Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c
6 anni fa
Tutti i Rocco Siffredi de noialtri a raccolta 
» Nell'argomento: incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c
6 anni faQuotato da coppiavika,Sono tra quelli che durano parecchio. .quando l altro lui finisce o si ferma,.concludo subito o mi fermo...che senso ha continuare. .nel rispetto della altro lui e di mia moglie. ....
secondo dimenticate che è un gioco e deve essere piacevole per tut [...]
Non posso che essere d’accordo. Al limite si continua con la propria compagna
» Nell'argomento: Perché solo neri ......
6 anni fa
Sono d’accordo. Poi facciamo anche una sezione per le grasse, una per le racchie e una per i cazzi piccoli.
Ma per favore....
Ma per favore....
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni faQuotato da coppiaovertorino,ciao mi sono permesso di guardare il tuo profilo ma chi è lo scemo che ti ha lasciato andar viaQuotato da mentiparallele,Una relazione poco appagante finita male, come da introduzione primo racconto...
Bah...
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni faQuotato da Coppiaose,Cosa vi ha portato a su A69
cosa vi e mancato perché avete messo annuncio
E un idea di lui di lei o presa assieme.
Non abbiamo altri social network.
L’idea è stata del ragazzo che lavora all’autolavaggio.
» Nell'argomento: cosa fate a capodanno 2019 idee e proposte
6 anni faQuotato da solemareasud,noi al ristorante Reggia del Balì su strada Putignano-TuriQuotato da cpsunny,Anche noi vorremmo passare l'ultimo dell'anno in compagnia di amici vecchi e nuovi
Musica balli buon menù e basso costo .€ 65.
Auto promozione?
» Nell'argomento: Il vero punto G
6 anni fa
Eccolo:
[url=https://postimg.cc/QKJm2mdY][img]https://i.postimg.cc/2yPtBXRY/4-F2726-C9-C8-A1-4063-B726-255-F12559002.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/QKJm2mdY][img]https://i.postimg.cc/2yPtBXRY/4-F2726-C9-C8-A1-4063-B726-255-F12559002.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: quante coppie cuckold poi finite ?
6 anni faio ho inteso questoQuotato da coppiaestero,Cosa intendi poi finite? Scoppiate?
6 anni faQuotato da LucaeBarby,Mah noi crediamo che bisogna avere fiducia del proprio partner e non avere paura di perderlo, altrimenti è meglio non fare nessun tipo di gioco.
Il cuckoldismo non è solo il piacere di mandare la tua donna con un altro uomo ma è anche la libertà dell [...]
Non il cuckoldismo in sé ma la sottomissione e umiliazioni che spesso lo accompagnano.
» Nell'argomento: O famo strano
6 anni faQuotato da Mabell,Un altro raccontava in un altro thread che mangiava gli escrementi di un cane per obbedire al padrone.
Il principe del reparto malattie infettive 😄
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni faQuotato da Toretto90,ho lo stesso tuo pensiero ed e questo che mi fa star male.fosse soltanto sesso ci potrebbe stare...Quotato da Cp88888,Da quella che è la mia scarsa esperienza raramente le donne tradiscono solo per sesso...
Puoi fare solo una cosa: cornificala, cornificala, e poi cornificala ancora. E nel dubbio cornificala ancora 😎
6 anni faQuotato da giova85,Ma scusa Sonia bisex scrivi il nostro dubbio quando sei iscritta da singola???
Alle singole è proibito da regolamento arre una propria vita?
6 anni fa
Premesso che ognuno nella propria (o altrui) camera da letto fa quello che vuole, non creo che una volta tirati su i pantaloni possa esserci uno stravolgimento dei ruoli. La sottomissione continua anche fuori dal letto. Dove diavolo è finito l’uomo che deve fare l’uomo? Quello che doveva dare sicurezza alla donna? A leccare sborra dai tacchi supplicando di farsi aprire la gabbietta?
6 anni faQuotato da Mabell,Mesi fa leggevo in un thread che qualcuno portava ad un altro un preservativo pieno di sperma viaggiando per ore nel treno. Si salutavano per la consegna ed il secondo se lo portava a casa e lo consumava. Ricordo di aver chiesto se non si era alterat [...]
Non si poteva fabbricare al momento? 🤔
Molto eccitante comunque 🤮
6 anni faQuotato da Cpgiovanepu,Se finisce significa che era gia finita da prima...altrimenti credo che è molto difficile mettere in discussione un rapporto
Sarebbe meglio specificare cosa si intende per cuckold. Un conto è la coppia che gioca alla pari con un singolo, un altro è il cornuto sottomesso con la gabbietta al cazzo che lecca sperma dai piedi della moglie.
Nel primo caso non credo si corrano grossi pericoli, nel secondo sí.
6 anni faQuotato da Psicosex,Quotato da Cp88888,Ok... allora per adesso rimangono in testa le scosse alle palle 😎
Il fisting?? Vi interessa??
Principalmente a colazione. Perché?
» Nell'argomento: Certificazione come "garanzia" per poter combin un incontro dal vivo
6 anni faQuotato da RedazioneA69,Abbiamo preso una cantonata, ci spiace.
Dopo aver letto tutta la discussione il ban dal Forum è DEFINITIVO.
Inoltre, seguendo il suggerimento di @claudiosinglecarino, faremo ulteriori verifiche sull'account che gli ha lasciato il Feedbac [...]
Nooooo 😒
Se avessimo un Claudio al giorno le mie giornate sarebbero molto più allegre
» Nell'argomento: Certificazione come "garanzia" per poter combin un incontro dal vivo
6 anni fa
Manca poco al ban di Claudio 😭
6 anni faQuotato da Linguacce,Avvertite cavolo!!! Come si ottiene il bonus?
Fai tu, basta che scrivi un messaggio con più di cinque righe ed entri in classifica.
Se dici anche di essere gay o del nord ottieni un piazzamento migliore
6 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da Cp88888,
Dopo le palline di Claudio non potevano che arrivare vibratori per tutti
ma saranno a ricarica usb o a pile???
un vibratore non si rifiuta mai!!!!
A manovella! 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti