Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Come si può gestire un rapporto a tre per non rimanerne delusi
6 anni fa
Abbiamo avuto una sola esperienza con una ragazza che lavora con noi e devo dire che fuori dal letto non è stato il massimo. Secondo il mio modestissimo parere sono dinamiche che possono essere aderenti ad una coppia cuck, ma non ad un rapporto di coppia “ordinario”.
Condividere qualcuno nel letto è facile, farlo nella quotidianità ben altra cosa.
Molti parlano di coppia solida, ecc... ecc... comunque la chiudo qui per non innescare sterili polemiche
Condividere qualcuno nel letto è facile, farlo nella quotidianità ben altra cosa.
Molti parlano di coppia solida, ecc... ecc... comunque la chiudo qui per non innescare sterili polemiche
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
6 anni fa
Tranne quelle flosce mi piacciono tutte (che ci volete fare, sono di bocca buona 😋)
» Nell'argomento: dopo il sesso il cuckold come si sente ?
6 anni faQuotato da soniabisex,dopo aver finito di far sesso come ci si sente ? il cuckold che sensaz 🙂ione prova ?
Mah...? Potrebbe aver fame, sete, magari gli prude il culo. Che domanda è?
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
6 anni faQuotato da Mak30,Ciao ragazzi alla mia lei piace molto infilarmi con strapon o didol
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
6 anni fa
MMF fatto, FFM fatto, siamo cuckold? No... solo maiali 😋
» Nell'argomento: Coppie: sposate e irregolari
6 anni fa
Dai... non ci formalizziamo troppo 😎
6 anni fa
Ritiro tutto pur di non essere d’accordo con te 😂
6 anni fa
Cioè che a vent’anni anche quelle coppie probabilmente la pensavano come voi. Poi con il tempo... lui non la scopa perché preferisce guardare la juve, lei non ha mai tempo, e così... siamo essere umani. Troppo facile fare dare dei vigliaccheria
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
6 anni faQuotato da LillieVagabondo,Ciao, sono il lui di coppia, ho questo dubbio: se durante uno scambio di coppia il LUI dell’altra coppia è veramente superdotato e riesce a portare la mia LEI a orgasmi più intensi e più ripetitivi di quello che sia mai riuscito a fare io, come mi do [...]
Riceverai solo risposte politically correct. Chiediti cosa proveresti tu a scopare una grandissima fica di prima categoria che te lo fa drizzare solo al pensiero e ti sarai dato la risposta (o forse no...)
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?
6 anni fa
In tempi di coronavirus lo indosso per andare a fare la spesa. Sto aspettando che arrivino quelli integrali con mascherina
6 anni fa
Si vede che siete “coppia giovanissima” 😋
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Due persone non innamorate non sono mai complici.E non importa se sono sposate o no. Ma tra coppie regolari ci sono coppie innamorate mentre tra gli amanti normalmente no...Quotato da CpExtraFondente,Spesso capita che due amanti siano più complici di una coppia spostata da 20anni, pertanto parlare di intesa inferiore è una sciocchezza.
Sui tempi/orari siamo pienamente d'accordo: difficilmente combaciano
Diventa spoetizzante un incontr [...]
Non per contraddirti ma tra gli amanti di norma uno solo è innamorato
» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
6 anni faQuotato da Cpsudest,.....e sul lavoro fate finta di nulla o vi stuzzicate? Ps.( colleghe di lei o di lui ?)
Sono colleghe di entrambi, lavoriamo insieme.
Comunque no, sul lavoro a parte qualche battutina a sfondo sessuale ogni tanto facciamo finta di nulla.
Con la prima è successo un po? per caso grazie ad un giochino e qualche drink. la seconda invece l?abbiamo stuzzicata per vedere fino a che punto arrivava.
Comunque le serate allegre di possono contare sulle dita di una mano. Essendo persone che vediamo tutti i giorni preferisco non rischiare che si inneschino gelosie da parte della mia compagna.
Vedere a pecorina chi hai visto per anni dietro ad una scrivania non ha prezzo 🐷
» Nell'argomento: Il TRIANGOLO
6 anni fa
Nel nostro letto sono passate due nostre colleghe. Per noi nessun problema, loro il giorno dopo imbarazzate oltre ogni limite.
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
6 anni faQuotato da tanox,lei ogni tanto gira senza slip..in pubblico..nei locali..discoteche pub centri commerciali etc e le piace anche mostrarsi. qui eravamo fuori da 1 bar..tolto anke la gonna.. 😇
[img]https://i.postimg.cc/0N3hsQzQ/ssssssssss.jpg[/img] [...]
Brrrrrrr....
da brividi....
(Ma non faceva freddo?!)
» Nell'argomento: Il pelo è tornato?
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Modeleros,Il pelo è tornato?
Partendo dal fatto che, quando più quando meno, un po? di boschetto nella zona sud l?ho sempre avuto e infatti sono sempre stata una delle poche ad averlo, ora invece sembra che ?la moda? sia cambiata e sto notando, in palestra o [...]
Io ho notato che: tutte le donne che conosco attraverso siti di scambio come questo, hanno tutte la patatina depilata. Quando invece conosco e gioco con ragazze che non c'entrano nulla con questo mondo, conosciute in real life, molto spesso hanno la patatina col pelo.
Personalmente penso che la depilazione intima abbia molto a che vedere con l'ambiente e i partner che frequenti. Pure io, prima di conoscere questo mondo, non mi depilavo assolutamente. Ora invece zona intima, petto, pancia, sempre depilati. E dal vivo le ragazze "Normali" mi chiedono sempre il motivo. Ma non posso dire loro che è una richiesta diffusa su siti come questo.
Forse dipende più dalla provenienza delle tue “vittime”, le ragazze un po’ più curate a prescindere dall’ambiente più o meno trasgressivo che frequentano si depilano la patata così come le ascelle e le gambe.
» Nell'argomento: Il sacrosanto diritto del vaffa...
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,È un messaggio automatico. Si vede che per ripicca ti segnalano...
Ovviamente ogni persona ha il sacrosanto diritto di rifiutare.
Nessuno ti bannera' solo perché rifiuti.
Comunque in questi anni qualche risposta pesante a proposte assurde ci è partit [...]
Dai @blackkina un messaggio così è poesia pura. Come si fa a rifiutare 😋
6 anni faQuotato da Mabell,Vero, ad uno così rispondo che prima rompo io il suo con lo strapon e se avrà ancora le forze, magari... 😎 Specifico pure: Tu sei perfetto!!! 😄Quotato da BLACKADDICTED,È un messaggio automatico. Si vede che per ripicca ti segnalano...
Ovviamente ogni persona ha il sacrosanto diritto di rifiutare.
Nessuno ti bannera' solo perché rifiuti.
Comunque in questi anni qualche risposta pesante a proposte assurde ci è partit [...]
Molto probabilmente accetterebbe con piacere
6 anni faQuotato da selettiva2000,spiegatemi perché la redazione è subito pronta a mandare messaggi di preavviso di sospensione dell'account quando io mi prendo il sacrosanto diritto di mandare a quel paese tutti gli idioti che mi mancano di rispetto, che se ne fregano del m [...]
Sei iscritta da una settimana e ti senti già in diritto di sputare sul piatto dove hai appena iniziato a mangiare?
Se chi ti scrive pur non rientrando nel tuo target è maleducato tu lo sei altrettanto se rispondi offendendo.
Buon divertimento su Annunci
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Cp88888,Quotato da coppiaovertorino,ciao mi sono permesso di guardare il tuo profilo ma chi è lo scemo che ti ha lasciato andar viaQuotato da mentiparallele,Una relazione poco appagante finita male, come da introduzione primo racconto...
Bah...
No bodyshaming no party
Ma cos’è? Una caccia alle streghe?!
Eccheccacchio magari avrà avuto delle valide ragioni per lasciarla 🤷‍♂️
Mi chiedo inoltre cos’avrà mai visto o letto @coppiaovertorino per lasciare un commento del genere.
Il “bah” racchiudeva queste mie perplessità

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti