Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
6 anni faQuotato da Giocherelloni69,Quotato da BLACKADDICTED,Apertura o chiusura?Quotato da Giocherelloni69,Quotato da Cp88888,Dai blackkkina lascia perdere, qui ci sono dichiarati gay che cercano donne, travestiti che cercano sorelline, etero che lo prendono nel culo. La confusione in molte menti regna sovrana
Non è confusione, è semplicemente apertura mentale. E, dal mio punto di vista, è tutto molto più chiaro, anche senza dover dare etichette o creare categorie forzate perché non si è in grado di andare oltre a semplici schemi predefiniti e stereotipati.
Detto questo, non voglio aggiungere altro.
Se una persona sperimenta rapporti bsx e non vuole assolutamente essere considerata bsx è chiusa non aperta.
E se un uomo si nasconde dietro l fantasia femminile per sperimentare rapporti bsx è ancora più grave.
Confermi soltanto le due variabili che ho riportato io.
Non ce ne sono altre perché gli esempi che hai fatto sono tutti riconducibili al mondo bisessuale.
Ripeto, hai ragione tu. Vivi felice.
Finalmente qualcuno che lo riconosce
Resa incondizionata 😋
» Nell'argomento: sperma in bocca senza ingoiare...
6 anni faQuotato da Coppia610,Quotato da Cp88888,Quotato da Akire84,Per un gioco, non vale la pena compromettere la salute. Preservativo sempre, anche negli esami orali (e già questo non protegge al 100% dalle malattie sessualmente trasmissibili)
Meglio indossare il casco anche quando si esce a piedi, non si sa mai che un auto possa investirci
Vero noi mettiamo anche l'armatura non si sa mai nella vita !! Safety first..o era meglio fist(ing) 🐷 🐷 🐷
Allora avrete già certamente provato i nuovi preservativi in kevlar
6 anni fa
Dai blackkkina lascia perdere, qui ci sono dichiarati gay che cercano donne, travestiti che cercano sorelline, etero che lo prendono nel culo. La confusione in molte menti regna sovrana
» Nell'argomento: Amato Reggicalze
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/njHMWY88][img]https://i.postimg.cc/njHMWY88/234-CFB81-3-ED1-4-D7-C-AAA5-409-CA12-A97-D0.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Che tipo di mutande indossate in questo momento?
6 anni fa
Nessuna con le mutande della nonna?
» Nell'argomento: Sex all’aperto Padova
6 anni faQuotato da Akire84,Per un gioco, non vale la pena compromettere la salute. Preservativo sempre, anche negli esami orali (e già questo non protegge al 100% dalle malattie sessualmente trasmissibili)
Meglio indossare il casco anche quando si esce a piedi, non si sa mai che un auto possa investirci
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Esistono due sole variabili:
1) “Sono un bsx represso e mi considero etero anche se non lo sono”
2) “Sono talmente affamato di figa che farei qualsiasi cosa per averla anche farmi inculare da un uomo”
La vita è semplice inutile cercare spiegazio [...]
Oooooo finalmente 😄
6 anni fa
@giocherelloni69
È come se qualcuno ti chiedesse che ora e tu rispondessi c?è il sole.
Nella tua risposta (a quale domanda poi?) intravvedo solo lo spauracchio dei tuoi timori reconditi. Evidentemente ti piace il cazzo ma non vuoi etichettarti come gay. Guarda che non c?è nulla di male.
È come se qualcuno ti chiedesse che ora e tu rispondessi c?è il sole.
Nella tua risposta (a quale domanda poi?) intravvedo solo lo spauracchio dei tuoi timori reconditi. Evidentemente ti piace il cazzo ma non vuoi etichettarti come gay. Guarda che non c?è nulla di male.
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Cp88888,Illustrami tu quali sarebbero le possibili variabili di uno che lo piazza nel culo ad un uomo e si definisce etero.
Io non sono cazzofobico, ognuno è libero di infilarlo dove gli pare (microonde compreso), ma un minimo di coerenza tra ciò che si dice e ciò che si fa 🤷‍♂️
Ok potremmo continuare all'infinito, e non ne vedo la motivazione, in quanto le tue certezze sono distanti dalle mie libertà culturali ed emotive.
Per cui ognuno si tenga le sue verità, alla sola condizione di non giochicchiare con frasi allusive.
Buona Giornata
Pier
La tipica risposta di chi una risposta non ce l’ha.
Buona domenica anche te
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da Cp88888,Ma perché la stiamo facendo così difficile? In fin dei conti l’unica possibile risposta è già stata data.
Chi accetta di inchiappettarsi un uomo in cambio di una donna o è gay, o un morto di figa, o più probabilmente entrambe le cose insieme. [...]
ok... non fasciamola lunga! La tua verità la hai nelle tue tasche, e nessuno te la vuole né modificare né tanto meno aggiornare.
Pier
Illustrami tu quali sarebbero le possibili variabili di uno che lo piazza nel culo ad un uomo e si definisce etero.
Io non sono cazzofobico, ognuno è libero di infilarlo dove gli pare (microonde compreso), ma un minimo di coerenza tra ciò che si dice e ciò che si fa 🤷‍♂️
6 anni fa
Ma perché la stiamo facendo così difficile? In fin dei conti l’unica possibile risposta è già stata data.
Chi accetta di inchiappettarsi un uomo in cambio di una donna o è gay, o un morto di figa, o più probabilmente entrambe le cose insieme.
Chi accetta di inchiappettarsi un uomo in cambio di una donna o è gay, o un morto di figa, o più probabilmente entrambe le cose insieme.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da coppiaestero,Quotato da Cp88888,Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
se a mia moglie va bene di essere scopata, e a me va bene di scoparmi la bella signora.... sì, io ci starei, alla fine siamo tutti contenti....
@Pier
sono d accordo con te... io mi riferivo al thread, in cui si diceva che qualsiasi contatto con un uomo, fa diventare l etero, bisex, mentre io affermavo che anche un etero, se vede l opportunità di scoparsi una bellissima figa, accetta di farsi anche il marito... senza doversi ritenere bisex, in fondo rientra nel quadro delle cosiddette proposte indecenti, in cui tutti sono comprabili.
Se un uomo accetta una cosa simile, sicuramente non è etero e sicuramente è l'uomo più disperato del mondo 😄![]()
Io ho rinunciato a scoparmi delle gran fighe perchè l'uomo nudo non lo voglio vedere nemmeno a 30 metri e tu mi vieni a dire che se addirittura te lo scopi rimani etero perchè fa parte di quale quadro? Di Picasso o di Van Gogh? 😄 😄 😄
Ma per piacere, come si fa a scrivere una stronzata del genere?
Mi scoccia essere d’accordo con te. Comunque tu sei omofobo... i cazzi degli altri sono come il tuo, non hanno i denti 😋
6 anni faQuotato da FaberBo,moralismo in un sito x scambisti?Quotato da Cp88888,Quotato da coppiaestero,Quotato da Cp88888,Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
se a mia moglie va bene di essere scopata, e a me va bene di scoparmi la bella signora.... sì, io ci starei, alla fine siamo tutti contenti....
@Pier
sono d accordo con te... io mi riferivo al thread, in cui si diceva che qualsiasi contatto con un uomo, fa diventare l etero, bisex, mentre io affermavo che anche un etero, se vede l opportunità di scoparsi una bellissima figa, accetta di farsi anche il marito... senza doversi ritenere bisex, in fondo rientra nel quadro delle cosiddette proposte indecenti, in cui tutti sono comprabili.
Per me è fare la puttana calpestando la propria dignità. Se a voi piace chiamarla “proposta indecente” fate come preferite
Quando ci siamo iscritti qui nel regolamento non c’era scritto “cliccando prosegui rinunci ai tuoi valori e alla tua dignità”. Sarà cambiato qualcosa nel frattempo...?
6 anni fa
Nulla da eccepire. È il ragionamento del puttaniere medio: lui è felice perché scopa, la puttana è felice perché incassa. Alla fine tutto ci guadagnano.
6 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Cp88888,Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
@Pier
Per me è fare la puttana calpestando la propria dignità. Se a voi piace chiamarla “proposta indecente” fate come preferite
6 anni fa
Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
6 anni fa
Con tutti intendevo i partecipanti al gioco. Non vedo differenza tra uno che se lo incula perché vuole scopargli la moglie e uno che se lo incula per 50 euro.
6 anni fa
Ma assolutamente no! Se siamo su questo sito è perché il gioco dev’essere piacevole per tutti. Altrimenti tanto vale andare puttane, o meglio, a trans in questi casi.
6 anni fa
No ma lui spruzza prosecco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti