Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni faQuotato da Beyonce,Che grande uscita 😎 un colpo da maestro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Dai donne estimatrici dei maschioni in carne, non siate timide
6 anni fa
...chissà perché i BBM non se li fila nessuno... sarà una regola che vale solo per le donne.
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,sempre da censurare....non e' corretto fare di questi apprezzamenti, sono proprio fuori luogo ed inopportuniQuotato da Cp88888,Quotato da Beyonce,eh no...mica hai detto cosi 😋...sono piu donne di tante donne, come la intendi...piu docili? Più sottomesse? Spiega..se uno dice più donne avrà un'idea..forse 😋Quotato da sipuofareseciva,non mi sembra di aver fatto nessun tipo di riferimento, se non generico ed all' universo femminile, si sa i gusti maschili variano e di tanto e sanno apprezzare comunque moltissimi tipi di donneQuotato da Beyonce,Piu donne di tante donne 😋 cioè....spiega sto concetto dai che giusto ho voglia di farmi due risate..o ce l hai con qualcuno in particolare?
Forse intendeva più disperate? 😋 😄
Tu fai allusioni e noi cerchiamo di indovinare. Sii chiaro su cosa intendi con “... sono più donne di tante donne”
6 anni faQuotato da Beyonce,eh no...mica hai detto cosi 😋...sono piu donne di tante donne, come la intendi...piu docili? Più sottomesse? Spiega..se uno dice più donne avrà un'idea..forse 😋Quotato da sipuofareseciva,non mi sembra di aver fatto nessun tipo di riferimento, se non generico ed all' universo femminile, si sa i gusti maschili variano e di tanto e sanno apprezzare comunque moltissimi tipi di donneQuotato da Beyonce,Piu donne di tante donne 😋 cioè....spiega sto concetto dai che giusto ho voglia di farmi due risate..o ce l hai con qualcuno in particolare?
Forse intendeva più disperate? 😋 😄
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,che una donna con chili in piu' rappresenti la perverzione, e' affermazione da censurare
Cos’è che non capisci che te lo spiego lentamente?
6 anni faQuotato da Passionale96,Secondo me la donna in carne e curvy sono le donne migliori, io purtroppo non ne ho mai avuto la fortuna, ma sono assolutamente sicuro che una bbw è il sogno di ogni uomo...
C’è chi lo ammette e chi no ❤️ [...]
Secondo me -sessualmente parlando- rappresentano o una perversione, o un ripiego.
Se la tua teoria fosse corretta vedremmo bbw primeggiare nei concorsi di bellezza e rimorchi dei camion tappezzati con immagini di bbw in intimo. Così non è.
Se io e una bbw rimanessimo gli ultimi due uomini* sulla terra il genere umano si estinguerebbe.
*inteso come essere umani
6 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cp88888,Quotato da Appagante91,Penso che la rabbia come reazione al rifiuto sia una diretta conseguenza di poca umiltà, o poca esperienza.
A me capita molto spesso di rifiutare o terminare la conoscenza con una coppia dove la lei pare bellissima in foto, ma il profilo di coppia v [...]
In fin dei conti è così, cosa pretendi che il lui di coppia ti stenda un tappetino rosso che conduce alle gambe spalancate della lei in mezzo alle quali ti potrai fare ciò che più ti aggrada?!
Non sai le situazioni che ho vissuto io da singolo, quindi ti concedo questa uscita infellice. Ma ti faccio notare un paio di cose: 1) di incontri ne ho fatti e ho conosciuto gente normale; 2) di persone odiose ne incontro io come ne incontrano le coppie. Prova a negare che pure tra coppie si litighi per le modalità con cui avvengono certe conoscenze; 3) Se tu coppia sei libera di decidere con chi giocare, sono libero pure io di decidere con chi farlo, senza dover sorbirmi gli insulti di chi si sente ferito nell'orgoglio per un rifiuto.
Uscita infelice?! Perché mai?!
Noi non ci conosciamo quindi parlo in generale di alcuni tuoi colleghi. Pensano di incontrare una coppia e farsi la puttana di turno come più gli aggrada, altri pagliacci che si atteggiano a Rocco Siffredi de noialtri. Quindi capisco benissimo la diffidenza di molte coppie.
Quando su questo sito ci sarà un rapporto di un singolo ogni dieci coppie (cioè mai) magari le cose cambieranno, ma fino ad allora....
quella di cui parli tu è maleducazione. Di persone odiose ne incontriamo tutti in ogni contesto
6 anni fa
Eh no invece! Quando ci vuole ci vuole! È evidente che @transexdeluxe ha qualche problema con le donne in generale e tanto più con quelle in forma. Brutta bestia l’invidia...
» Nell'argomento: Cuckold per far felice Lei
6 anni faQuotato da Cipiaceintre,Sono il lui di coppia, sessualmente molto attivo, purtroppo mia moglie è molto gelosa e non vuole assolutamente che facciamo scambio di coppia ma se deve essere un singolo a scopare lei non c'è nessun problema.
Mi piacerebbe avere dei cons [...]
Dille che anche tu tieni troppo a lei, che non riesci a vederla con altri. Fatto questa cornificala al punto che non riuscirà più a passare dalle porte. Lei probabilmente farà lo stesso con te, ma fossi in te non me ne preoccuperei troppo, l’importante è che tu glie ne faccia di più.
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
6 anni faQuotato da esperienzasoft,Quotato da Cp88888,Quotato da esperienzasoft,Visto che si torna all'argomento di questa discussione, intervengo nuovamente.
Cp88888 non l'hai centrato in pieno. Io non ho mai scritto che farei una cosa (nel caso specifico ricevere un pene nel mio culetto) contro voglia e solo [...]
Ok, facci sapere com’è stato 🐷
Abbiamo già deciso che devo accontentarla? 😅 Ma si dai, il pensiero si è ormai insinuato e si fa strada attraverso i miei ricettori del piacere... basta che me lo sussurra nell'orecchio e mi sfiora il forellino che rischio l'orgasmo istantaneo ahimè 😂
Avevi già deciso prima di aprire questa discussione
6 anni faQuotato da esperienzasoft,Visto che si torna all'argomento di questa discussione, intervengo nuovamente.
Cp88888 non l'hai centrato in pieno. Io non ho mai scritto che farei una cosa (nel caso specifico ricevere un pene nel mio culetto) contro voglia e solo [...]
Ok, facci sapere com’è stato 🐷
6 anni faQuotato da Appagante91,Penso che la rabbia come reazione al rifiuto sia una diretta conseguenza di poca umiltà, o poca esperienza.
A me capita molto spesso di rifiutare o terminare la conoscenza con una coppia dove la lei pare bellissima in foto, ma il profilo di coppia v [...]
In fin dei conti è così, cosa pretendi che il lui di coppia ti stenda un tappetino rosso che conduce alle gambe spalancate della lei in mezzo alle quali ti potrai fare ciò che più ti aggrada?!
Tornando in argomento, adoro le ragazze magre (meglio se magrissime) mentre non mi piacciono le bbw. Gusti son gusti.
» Nell'argomento: Sex all’aperto Padova
6 anni fa
Ma nessuno ha detto che le coppie devono per forza incontrare singoli, possono utilizzare il gruppo per incontrarsi con altre coppie o semplicemente per scambiare pareri ed opinioni su luoghi in zona.
» Nell'argomento: sperma in bocca senza ingoiare...
6 anni fa
Noooooo hanno bannato Farlamostrare 😮 mai una gioia 😒
6 anni fa
Se l’utente ha postato il quesito evidentemente gli interessa il parere di tutti. Poi se per essere considerati open mind dobbiamo tutti consigliargli di prendersi 20cm di cazzo nel didietro ben venga... basta saperlo
6 anni faQuotato da Spiritiliberi7476,Sì sentono fare dei ragionamenti e delle affermazioni allucinanti! Discussioni del genere in un sito come questo dovrebbero essere bannate dai moderatori già prima di iniziare.
Alla faccia del mondo libertino e della libertà di pensiero , ma purtrop [...]
Prima dici che discussioni come questa andrebbero censurate e poi parli di libertà di espressione?
Coerenza. Questa sconosciuta.
6 anni fa
Qual è il problema? Essere gay ai giorni d’oggi è uno status, un valore aggiunto, qualcosa di cui andare fieri. Si va in piazza con bandiere colorate e costumini succinti, sono finiti i tempi della vergogna.
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da BLACKADDICTED,@Pierpatty Che noia quando chi non riesce ad accettare se stesso e le sue pulsioni cerca di incolpare la società “bigotta”.
Non è colpa della società se un uomo non riesce a essere in pace con se stesso. [...]
Scusa ho l'impressione che stiamo scrivendo in due thread differenti!
Io scrivo di una donna che desidera vedere il proprio uomo inculato. E tu su che argomento intervieni?
Pier
Si parla di un uomo che dice di non essere gay ma che ha paura di diventarlo se si fa inchiappertare per far felice la moglie. Poi c’è un (asserito) inculatore seriale, anche lui non gay, che però lo piazza nel popó dei mariti per scoparsi le mogli.
In buona sostanza c’è un sacco di gente che lo prende e lo mette nel culo senza tuttavia essere né gay né bsx.
Tutto chiaro ora o posto un disegnino?
6 anni faQuotato da pierpatty6151,Mi sono un attimo stufato, di queste definizioni!
In fondo un omosessuale ha la stessa configurazione fisica di un etero! La differenza sta sostanzialmente nella "sensibilità" fisica, o psicologica, di provare, e possibilmente accettare il [...]
Mi fa piacere che tu ti sia autoproclamato avvocato difensore di LGBT 🏳️‍🌈 ma non c’è n’era davvero bisogno.
Nessuno qui sta disquisendo se sia più o meno opportuno prenderlo nel didietro.
6 anni fa
A me invece sembra che siete poveri di argomentazioni.
Cosa c’entra l’OMS, la FAO e la NASA?! Se uno lo prende nel culo come minimo è bisessuale. È così semplice...
Cosa c’entra l’OMS, la FAO e la NASA?! Se uno lo prende nel culo come minimo è bisessuale. È così semplice...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti