Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888

Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

» Nell'argomento: Ma i gelosi, che senso hanno?
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
No

» Nell'argomento: Farting. Che ne pensate?
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MasaHitomi,
Intanto grazie a chi mi ha risposto! Su internet avevo letto che parlava di gas, meno male sia solamente aria...quindi questa cosa avviene quando si è particolarmente eccitate???

Domanda strana se fatta da una che ha la figa

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi è capitato da poco con una collega. Grazie vodka!

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Cambia hobby

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaindecisa2,
Quotato da Cp88888,
Quotato da cpsoft68,
Come siete riusciti a convicere la vostra compagna a fare la prima esperienza trasgressiva.? 😳 😳
Sarebbe carina,anche la testimonianza femminile.!!

Legata, imbavagliata e pistola alla testa. Ma per favore...

Ci sono anche altri metodi?

Se ci sono io non li conosco.
Questa sera per convincerla ad andare al ristorante userò lo stesso metodo

» Nell'argomento: Curriculum Vitae...utilità?
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Per lavoro frequento quasi esclusivamente persone laureate o plurilaterale, dirigenti, ecc... bene, non fosse per lavoro con molti di loro non ci prenderei nemmeno un caffè.
Chi si presenta sbandierando il proprio titolo di studio o la propria dichiarazione dei redditi mi fa solo tristezza, significa che non ha altro da dire su di sé.
Ci piacciono le persone genuine, semplici e alla mano, chissenefrega se nella vita fanno il ministro o il pastore

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpsoft68,
Come siete riusciti a convicere la vostra compagna a fare la prima esperienza trasgressiva.? 😳 😳
Sarebbe carina,anche la testimonianza femminile.!!

Legata, imbavagliata e pistola alla testa. Ma per favore...

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Se questo ha deciso molto probabilmente lo farà con o senza il tuo benestare. Vedi tu...

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Belli anche loro 🙂

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
E quelli che scrivono di volere solo una lei e poi ti contattano dicendo “beh una coppia va bene comunque” da prendere a calci.
O quelle coppie in cui il lui Si vuole sbattere tua moglie in ogni orifizio ma tu non puoi toccare la sua... bah... ma da dove sono usciti questi???

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marytroia,
Quotato da Cp88888,
Deve essere dura per te vivere in Campania. 😄

nooooooo deve essere dura per lui VIVERE!!!!!!

Io vivo benissimo, ho un suv di grossa cilindrata che parcheggio comodamente sopra i marciapiedi, al supermercato lascio tutto dove mi pare (creo posti di lavoro), a volte faccio la pipì da sopra i cavalcavia, quest’anno non ho presentato la dichiarazione dei redditi 🤷‍♂️, prediligo scopare con zozzoni che hanno il formaggio sotto le ascelle, mi masturbo ascoltando i duetti di Gigi d’alessio E Nina tatangelo, non do mai la precedenza a chi è sulle strisce, la lista è lunga, potrei continuare all’infinito. Tuttavia vivo benissimo 😋

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Deve essere dura per te vivere in Campania. 😄

» Nell'argomento: Bendata con uno sconosciuto?
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiavika,
Fatto più di una volta...sempre...bello..
Anche far andar via il singolo senza togliere la benda....

Si potrebbe anche bendare lui e lasciarlo così fino a quando l’intera squadra ⚽️ delle giovanili (riserve comprese) non ha finito con la lei. Proveremo...

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Cp88888,
Probabilmente ti aspettavi che tutti cadessimo dalla sedia impressionati dalla profondità di ciò che hai scritto. Mi dispiace deluderti...

Non ho però capito a questo punto a chi mandavi quei messaggi. A uomini?

P.s. Non ti scaldare troppo. [...]

l'unica cosa vera è che non hai capito, e a ogni tuo post cercano di fartelo capire, puoi evitare di scrivere dove le tue opinioni non sono se richieste, ne comprese, ne gradite?

Quello che ho capito è che ti stai lamentando che non ti si fila nessuno.
Se non fosse stato per il mio intervento questo 3d sarebbe fermo al tuo primo post.
Detto questo, ho già perso anche troppo tempo con l’ennesima discussione aperta da chi non tromba e si lamenta.
Se dopo alcuni messaggi i tuoi interlocutori non sono più interessati poniti qualche domanda. Non sei un genio incompreso, il problema non sono gli altri.
Adios

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Probabilmente ti aspettavi che tutti cadessimo dalla sedia impressionati dalla profondità di ciò che hai scritto. Mi dispiace deluderti...

Non ho però capito a questo punto a chi mandavi quei messaggi. A uomini?

P.s. Non ti scaldare troppo. Stai sereno 🙂

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Cp88888,
Quotato da LaraNerone,
Tra il serio e il faceto apro questa discussione riflettendo sul fatto che raramente ho trovato qui quello che cerco.
Le pratiche sessuali mi piacciono quasi tutte e forse potrei ampliare anche i miei orientamenti ma c'è un elemento, molto r [...]
Ti faccio i miei complimenti più sinceri per il tuo thread molto originale. Verissimo quello che scrivi : Il desiderio parte nella mente ma non per tutti noi. Ultimamente si fa tanta ginnastica da letto sia fuori che all'interno di A69 e la seduzione a parole è stata dimenticata. Anche per noi è difficile trovare gente compatibile ma stiamo bene ugualmente.
La speranza non muore! 💋

È vero Laura. Così come ci sono tante coppie in crisi che cercano qui quello che non trovano più nel partner.
Non è il caso nostro. Le supposizioni non valgono. Potreste essere anche voi una di a quelle come noi o altre. Altre non cercano nulla. 💋

Non ho fatto riferimento a te, ho solo quotato ciò che hai scritto al solo fine di far notare che l’esasperata ricerca di “seduzione” ha spesso radici diverse dalla trasgressione. Se ti sei sentita chiamata in causa... sarà mica coda di paglia?

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Il genere di messaggi del primo post potranno forse funzionare con una singola sprovveduta. Se per assurdo quel tenore di conversazione dovesse essere instaurato con la lei di una coppia secondo me ci sono grossi problemi alla base della coppia stessa.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Tra il serio e il faceto apro questa discussione riflettendo sul fatto che raramente ho trovato qui quello che cerco.
Le pratiche sessuali mi piacciono quasi tutte e forse potrei ampliare anche i miei orientamenti ma c'è un elemento, molto r [...]
Ti faccio i miei complimenti più sinceri per il tuo thread molto originale. Verissimo quello che scrivi : Il desiderio parte nella mente ma non per tutti noi. Ultimamente si fa tanta ginnastica da letto sia fuori che all'interno di A69 e la seduzione a parole è stata dimenticata. Anche per noi è difficile trovare gente compatibile ma stiamo bene ugualmente.
La speranza non muore! 💋

È vero Laura. Così come ci sono tante coppie in crisi che cercano qui quello che non trovano più nel partner.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Prego! Stai certo che la situazione rimarrà immutata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni