Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Sedurre ignari in compagnia di coppia amica
6 anni fa
Ok, prima sono entrato in un bar, ho fatto pipì e ho dimenticato la patta dei pantaloni aperta. Quando sono uscito le due bariste in rapida successione hanno avuto dei super orgasmi con violenta squirtata a terra. Io sono uscito dal locale come se nulla fosse.
😄 😋
😄 😋
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Abbiamo anche due figli. Gemelli. Ignari della nostra doppia vita 😎
Un maschio e una femmina che cresceremo a nostra immagine e somiglianza. Due angioletti insomma 😎
@black: per me questo argomento sta diventando un po’ monotono. Le domande da noi poste erano semplici, tuttavia nessuno ha risposto in modo chiaro. Il mostrare i genitali a persone ignare improvvisamente è stato sostituito da sguardi ammiccanti, il pianificare a tavolino le mosse della coppia è diventata ispirazione del momento.
Raffica di insulti con tanto di invito all’impiccagione.
Parlare di correttezza con questi interlocutori è fuori luogo.
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Forse perché è un messaggio pubblico sul forum?Quotato da mishaemasha,Quotato da Cp88888,Se si consiglia a qualcuno di impiccarsi il minimo che ci si può aspettare è di essere chiamato merdaccia.
A prescindere se il messaggio c'è o non c?e
E tu che ne sai ? avete lo stesso ip o vi scambiate i messaggi?
Genius!
Non solo per questo.
@Blackkina possiamo dirlo a tutti che da ieri sera conviviamo? 😄 😋
6 anni fa
Se si consiglia a qualcuno di impiccarsi il minimo che ci si può aspettare è di essere chiamato merdaccia.
A prescindere se il messaggio c'è o non c’e
A prescindere se il messaggio c'è o non c’e
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,?Parcheggio sempre sul posto riservato ai disabili e non vedo nulla di male in questo?
Ecco così si può spiegare....
Certe persone non vedono nulla di male in alcuni atteggiamenti irrispettosi.
Stai invertendo il rapporto causa ed effetto
Tu fai esempi di cazzo e razzisti come il motorino senza casco o il parcheggio al posto dei disabili e nessuno ,giustamente ti piglia sul serio e altrettanto giustamente ti pigliano per culo
Perché la idea che vorrebbero comunicarti e che non c?è nesso alcuno tra il giocare come stiamo raccontando e il costo o i disabili !
È solo una tua offesa razzista perché sono napoletani
Hai capito ?
Ragazzi non scendete di livello per piacere 😎
Non mi risulta che napoli abbia l'esclusiva dei comportamenti scorretti e dell'andare in giro senza casco.
Questa è la TUA opinione! Blackina mia adorata ha fatto una serie di esempi tra cui il posto disabili, la cintura, il guidare ubriachi ed infine non usare il casco, mai ha parlato di napoletani. Sono tutti dei preconcetti TUOI e te li puoi tenere.
6 anni faQuotato da Cpnoidue50,ti consiglio un metro di cordaQuotato da BLACKADDICTED,Qualche complesso?Quotato da coppiavika,Veramente siamo ai limiti del razzismo...
Un gioco che non rientra nella vs fantasia deve per forza di cosa essere sbagliato..bha..
Non c è un solo intervento cari BLACK...dove non si evince un rigetto per tutto ciò che non coincide con il vs ess [...]
Altrimenti non si spiega perché un uomo chiama i peni grossi “animaleschi”. No caro sono peni perfettamente umani ma almeno li sento invece di addormentarmi mentre uno mi scopa.
Ma fortunatamente non ho bisogno di giocare con maschi ignari.
E avendo letto il vostro racconto ho avuto un ulteriore conferma di aver centrato il problema.
Non è un gioco “innocente” è l’eccitazione nel vedere una persona ignara maneggiata , presa per i fondelli e derisa.
Se capitasse a me mi sentirei una vittima di bullismo.
Questo non c’entra nulla con la seduzione, con un normale flirt spontaneo. È un gioco premeditato, studiato a tavolino dove due “attori” consapevoli si prendono il gioco di una “preda” ignara.
Il gioco è bello quando fatto tra tre o quattro persone del tutto consenzienti.
Altrimenti nessuno deve stupirsi che lo trattiamo esattamente come si tratta uno che parcheggia sul posto disabili...
Questione di rispetto.
@Blackkina mia dolce: stiamo qui a parlare di rispetto e correttezza con chi scrive cose di questo genere? no dai...
6 anni faQuotato da angelalucacoppia,non c è rispetto e educazione che tenga con questi 2 provocatori vanno solo ignorati e mandati a fa ngul perché sti bigotti lo hanno detto chiaro e tondo che per loro non è una questione di pensiero ma devono avere ragione costi quel che costi anche insultando tutti noi,lo fanno anche negli altri forum quindi diamogli la ragione (che alla fine s ra e sciem) e non li rispondiamo più,anzi segnaliamoli alla redazione così c è luamm a nanz o cazztiell (perché anche io sono normodotato) ragazzi noi nel frattempo andiamo a fare violenza a quei poveri ignari un bacio a tutti (tranne a chilli 2 sciem) 💋Quotato da Cpnoidue50,con tutto il rispetto e l'educazione ma tu si chiu' scem e bleckQuotato da Cp88888,Quotato da coppiavika,Veramente siamo ai limiti del razzismo...
Un gioco che non rientra nella vs fantasia deve per forza di cosa essere sbagliato..bha..
Non c è un solo intervento cari BLACK...dove non si evince un rigetto per tutto ciò che non coincide con il vs ess [...]
Ma avete veramente la cosa di paglia allora!!! Come fa ad essere razzista una come black 😄 nessuno ha mai parlato di nord, sud, est, ovest, siete voi casomai ad essere razzisti con voi stessi.
Quanto al cazzo piccolo era un gioco tra me e lei, di questo si è parlato in altra discussione qui saremmo OT.
Ad ogni buon conto non capisco dove sta il problema e cosa vi è difficile comprendere, stiamo solo dicendo che non gradiamo questo modo di giocare perché irrispettoso del terzo ignaro che viene preso in giro ponendo in essere un piano architettato a tavolino dalla coppia.
Non trovo per nulla eccitante che qualcuno vada ad importunare la mia compagna mentre lavora, e per lei vale altrettanto.
Nessuno degli intervenuti ha commentato nel MERITO, nessuno a sostegno della correttezza del gioco che tanto vi piace, solo accuse ed esempi non pertinenti come quello dello scat, come se chi lo pratica andasse a farla addosso a persone ignare.
Scusateci, poi saremmo noi i maleducati, razzisti e offensivi da segnalare alla redazione. Ma imparare prima l'italiano proprio no?
6 anni fa
Ma invece di costringere qualcuno a difendersi non sarebbe meglio evitare di porre in essere certi atteggiamenti?!
6 anni faQuotato da LaraNerone,Successo a mio marito, a me e credo a tanti. Problemi? Ma noooooo, siamo grandicelli per difenderci!Quotato da Cp88888,Facciamola breve allora, rispondete ad una semplice domanda.
[b]voi trovereste eccitante che vostra moglie o vostro marito venisse importunato da una coppia mentre sta lavorando? [/b]
Hai usato il termine DIFESA tanto è sufficiente per far capire quanto piacevoli ed eccitanti sono questi episodi per chi li subisce
6 anni fa
Facciamola breve allora, rispondete ad una semplice domanda.
[b]voi trovereste eccitante che vostra moglie o vostro marito venisse importunato da una coppia mentre sta lavorando? [/b]
6 anni faQuotato da Xmilfx73,Buongiorno a tutti ,scusate il ritardo ...ma ero impegnato a fare gli scippi sullo scooter (senza casco e assicurazione ovviamente" a ignari turisti genovesi ( notoriamente taccagni come gli scozzesi) .Ignaramente mi sono imbattuto a leggere que [...]
Divertenti gli scippi con il motorino, sí voglio dire che sono eccitanti per chi li fa, non per chi lo subisce. Un po’ come la persona ignara di cui si parla qui...
6 anni faQuotato da coppiavika,Veramente siamo ai limiti del razzismo...
Ma avete veramente la cosa di paglia allora!!! Come fa ad essere razzista una come black 😄 nessuno ha mai parlato di nord, sud, est, ovest, siete voi casomai ad essere razzisti con voi stessi.
Quanto al cazzo piccolo era un gioco tra me e lei, di questo si è parlato in altra discussione qui saremmo OT.
Ad ogni buon conto non capisco dove sta il problema e cosa vi è difficile comprendere, stiamo solo dicendo che non gradiamo questo modo di giocare perché irrispettoso del terzo ignaro che viene preso in giro ponendo in essere un piano architettato a tavolino dalla coppia.
Non trovo per nulla eccitante che qualcuno vada ad importunare la mia compagna mentre lavora, e per lei vale altrettanto.
Nessuno degli intervenuti ha commentato nel MERITO, nessuno a sostegno della correttezza del gioco che tanto vi piace, solo accuse ed esempi non pertinenti come quello dello scat, come se chi lo pratica andasse a farla addosso a persone ignare.
6 anni faQuotato da LaraNerone,👌 😳Quotato da Coppiartenopea,È proprio così, al sud ci possiamo permettere di infrangere tutte le leggi, abbiamo l'immunità come i parlamentari 😂
Possiamo anche molestare gli ignari, da Roma in giù non è reato 😉 [...]
Mi sa che dovrai spostare la residenza... 🙂
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Purtroppo ho letto quel racconto.Quotato da coppiavika,Quotato da innamorati8684,Bhe effettivamente potrebbe essere un gioco parecchio intrigante...una volta eravamo in un albergo, e c'era un cameriere che a lei piaceva.. diciamo che l'idea mi era balenata..ma è rimasta solo un'idea .visto che eravamo a [...]
Se leggete io portinaio di notte...tra le ns avventure...è capitato pure a noi che a lei piaceva il portinaio dell hotel e abbiamo creato i presupposti per il gioco...
È proprio come diciamo noi fin dall?inizio. Non è la seduzione quella che eccita ma l?idea di controllare e maneggiare una persona ignara.
Ed è per questo che siamo assolutamente contrariati all?idea di vederlo come un normale rituale di seduzione.
@cp8888 Mi vuoi sposare? 😎 😋
(Ignaro mi raccomando!)
Blackina Caltagirone. Suona bene
Lo voglio 😳 è sempre stato il mio sogno fin da ragazzo essere chiesto in sposo in un sito di scambisti da una Sconosciuta amante dei grossi calibri 😎 😄
Però dobbiamo fare attenzione che alla festa di matrimonio nessuno importuni gli addetti al catering 😋
6 anni fa
E chi ha parlato di sud?! Ha ragione la mia futura moglie, avete la coda di paglia
6 anni fa
@black: parlano di noi al plurale 😳 💗
@partenopea: mi rendo conto che spesso e volentieri (in particolari contesti soprattutto) violare la legge sia pratica comune all’ordine del giorno. Ebbene la legge dice che non si possono mostrare i genitali a persone ignare. Se poi in nome della trasgressione si è legittimati a fare tutto io non lo so. Non credo... ma se lo dite voi...
@partenopea: mi rendo conto che spesso e volentieri (in particolari contesti soprattutto) violare la legge sia pratica comune all’ordine del giorno. Ebbene la legge dice che non si possono mostrare i genitali a persone ignare. Se poi in nome della trasgressione si è legittimati a fare tutto io non lo so. Non credo... ma se lo dite voi...
6 anni fa
Offensivi? Noi? Non abbiamo offeso nessuno... in cambio ci siamo beccati un vaffanculo e siamo stati definiti patetici. Sarebbe fin troppo facile rispondere adeguatamente a questi personaggiuncoli, tuttavia mi hanno insegnato che è inutile discutere con degli idioti perché ti portano al loro livello e poi ti battono con l’esperienza.
Ma si sá quando mancano le argomentazioni finisce sempre così.
Noi abbiamo espresso il nostro punto di vista su un fatto ben preciso. Solo dopo sono arrivati i primi della classe a raccontarci le favolette sulla seduzione (arte solo a loro riservata).
Provo a sintetizzare ed usare un linguaggio più comprensibile: [i] non bisogna rompere le palle alla gente che lavora a meno che non ve la vogliate scopare sul serio. [/i]
Spero ora sia chiaro.
Ma si sá quando mancano le argomentazioni finisce sempre così.
Noi abbiamo espresso il nostro punto di vista su un fatto ben preciso. Solo dopo sono arrivati i primi della classe a raccontarci le favolette sulla seduzione (arte solo a loro riservata).
Provo a sintetizzare ed usare un linguaggio più comprensibile: [i] non bisogna rompere le palle alla gente che lavora a meno che non ve la vogliate scopare sul serio. [/i]
Spero ora sia chiaro.
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,18 cm di circonferenza sono più che sufficientiQuotato da Cp88888,Se non fosse per il mio cazzetto di appena 18 cm ti scoperei anche tutto il resto 😋
...con te ignara ovviamente...![]()
Non dimenticare di tirarlo fuori davanti alla cameriera mentre siamo al ristorante!
Ovviamente, non la priverei mai di questa gioia. Poi potremmo proseguire la serata importunando i camerieri facendoci scattare foto, ed infine dirigerci verso casa parlando di quale serata indimenticabile abbiamo generosamente donato allo staff del ristorante. 😋
6 anni fa
Se non fosse per il mio cazzetto di appena 18 cm ti scoperei anche tutto il resto 😋
...con te ignara ovviamente...
...con te ignara ovviamente...
6 anni fa
Anch’io ero rimasto a quello....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti