Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888

Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Quotato da Giocodasolo2018,
Quotato da Cp88888,
Qual è il punto? Solo per mettersi in vetrina...
Noi cerchiamo compagnia per una serata e del buon sesso. Non ci dobbiamo fidanzate con nessuno. Ci annoiano mille messaggi inconcludenti come quelli da te postati. Forse questo il motivo per cui non [...]

Direi che c'è qualcuno che si mette in mostra sei tu; l'introduzione "tra il serio e il faceto" indica che non ne faccio una questione di vita o di morte. Volevo solo appunto condividere e ricevere pareri (possibilmente inerenti e sensati).
Ieri ho fatto un incontro, oggi ho conosciuto una persona bellissima.
La mia era solo una lettura di uno dei mondi che si possono incrociare qui e vorrei, se si è capaci, serenamente, parlare di quello.
Se, giustamente, sei qui per altri motivi, commenta altri post

Sei tu che mettevi in rilievo il fatto di non aver trovato qui quello che cercavi. Io facevo solo notare che molto probabilmente è perché la maggior parte di quelli che frequentano il sito cercano divertimento meno impegnativo.
Ad ogni modo rimango della mia opinione: discussione aperta solo per mettersi in vetrina, come quelli che fanno i fotografi, i massaggiatori, ecc

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
La dobbiamo smettere di aggredire ognuno di quelli che si raccontano qui solo perché non la pensiamo Uguale!

Essere sapiosessuali è una perversione come un altra e tutte vanno rispettate !
Dire a chi fa un post o apre un thread che si vuole mett [...]

Anzitutto ignorante sei tu, tua sorella e chi ti sta intorno. Poi risponderò nel merito.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Qual è il punto? Solo per mettersi in vetrina...
Noi cerchiamo compagnia per una serata e del buon sesso. Non ci dobbiamo fidanzate con nessuno. Ci annoiano mille messaggi inconcludenti come quelli da te postati. Forse questo il motivo per cui non hai trovato qui quello che cerchi.
Fossi in te proverei su meetic (se ancora esiste)

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
ma quante storie... sembra di stare a catechismo

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Certo se si parla di incontri combinati a tavolino alcolici o non alcolici poco cambia. Nella “vita reale” l’alcool aiuta! Senza l’amato succo d’uva avrei scopato sicuramente molto meno. Non dico di arrivare a livelli da non riuscire nemmeno a camminare diritto ma giusto quel bicchierino che aiuta i più timidi a sciogliersi un po’.
Io mio nonnino mi ha insegnato a diffidare di chi non fa nemmeno un brindisi 😏

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci è capitato di incontrare una coppia con lei completamente ubriaca alle 16:00 del pomeriggio. Le abbiamo offerto un altro drink 😎

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Blackkina bella 😳 mi sono mancati i tuoi interventi a gamba tesa 😄

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sul discorso singoli non mi trovi d’accordo. Noi ad esempio incontriamo veramente molto molto poco i singoli. Quando decidiamo di farlo è per un preciso motivo, questi devono avere determinate caratteristiche a seconda del gioco a cui vogliamo farli partecipare. Nel 99,9 % dei casi non abbiamo interesse per chi ci scrive, da qui il “no singoli” che non significa che non incontriamo singoli in nessun caso, significa invece “non scriverci, tanto non ci interessa”.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Un’altra volta ci ha scritto una coppia, un lungo messaggio dove il lui descriveva minuziosamente come avrebbe fatto la festa alla mia lei, specificando però che io non avrei potuto nemmeno sfiorare la lei dell’altra coppia perché cit. “lei se toccata da altri uomini si irrigidisce e terminano i giochi”. Solo quando loro avrebbero finito io avrei potuto giocare con la mia compagna (che gentile concessione).
Ma io mi chiedo, questa gente ci è o ci fa???

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://ibb.co/3yNxZw6][img]https://i.ibb.co/3yNxZw6/BBD82-E54-C730-4363-8596-2-DF0-EE2-BF423.jpg[/img][/url]

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Tipo questo...

» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Fanculo centinaia di tonnellate di bibliografia sull’ansia da prestazione. In 5 righe è stato smontato tutto.

» Nell'argomento: Descrizione con foto o video
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Il video e meno taroccabile, le foto con la luce e l’inquadratura giusta distorcono molto la realtà.

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono full optional, non manca nulla 😄

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Alicante35,
Per esperienza personale... se sono innamorata tipo "farfalle nello stomaco", non condivido il mio lui per nessun motivo. Nel mio caso invece, ho un fidanzato bisex che mi scopa poco perche gli piace piu il ca@@o che il resto. Dunque per fa [...]

Complimentoni!!! 😄 😄 😄
Ma qualche cazzo non riesce a procurarmelo da solo? ??

» Nell'argomento: gioco solo tra le lei...
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sembra una tortura.... adesso ditemi che i maschietti non vorrebbero “saltare addosso” alla lei dell’altra coppia. È solo vorrei ma non posso...

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Susy-tv,
Ciao carissime, lo so è una discorso fatto di aria, ma spesso io mi chiedo perchè diversi uomini di tute le età, e qui su annunci lo vediamo, ci desiderano. Io soprattutto credo sia perchè a differenza delle donne genetiche che danno per scontato la [...]

Ho letto solo il primo post quindi scusate se è già stato detto. Secondo me si tratta di omosessualità repressa, andare con una trav o trans fa sì che nella psiche dell’uomo non si manifesti l’idea “sono gay”

» Nell'argomento: Le tette di mamme e zie
6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Roba da psicanalisi...

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Regolari: marito e moglie, fidanzati conviventi;
Irregolari: amanti, trombamici, coppie formate per fare scambi;
Prego!

6 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Uno esce una sera e al ritorno si ritrova questo pandemonio. Per me è troppo. Buona continuazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni