Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Sedurre ignari in compagnia di coppia amica
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da CULIS,ma secondo me il gioco di cui si parla non è così diretto...è molto piu soft..infatti mostrano una foto vestita con due camerieri sorridenti...non so se si parla di pervertiti con l'impermeabile, maschi o femmine che siano...penso siano due [...]
infatti, se si parla di esposizione di genitali in giro, anche io non ci vedo un gioco seduttivo (ed il 3d è intitolato "sedurre") e capisco benissimo che chiunque si possa risentire, me compresa. Se invece si parla di ammiccamenti, sguardi e di...ops, mi è caduto il tovagliolo, è un'altra storia.
@black e @cp88888, se è quest'ultimo il gioco di cui si parla e non la mostra della merce, che ne pensate?
Si parlava di mostrare i genitali in un negozio di scarpe ad un commesso. Non entro nemmeno nel merito di chi si fa i film in testa al ristorante.
Non ci vedo nulla di male a sedurre o provocare, ciò che trovo scorretto è il fatto che due o più persone si mettano d’accordo per provocare una persona ignara del suo ruolo al solo fine di vedere la sua reazione.
6 anni faQuotato da MisteroePassione,Quotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Quotato da mishaemasha,Quotato da MisteroePassione,Ho letto sommariamente un po' tutti icommenti o quasi perché solo ora ho notato il 3D.
Premesso che noi non siamo esibizionisti e che non ci piace sedurre persone ignare, però volevamo raccontare una nostra esperienza, però da ugnari, ma no [...]
Nessuno si è fatto male? niente svenimenti.? Non vi hanno inseguito in albergo e costruito un tunnel sotterraneo per arrivare alla vostra stanza ?
Strano ...in genere questi irrispettosi fanno così ! 💋
Quanto è bella la vita quando si ha voglia di divertirsi alla faccia di chi ci vuole male 😄
🤣🤣🤣
No no, non ci sono state conseguenze e inseguimenti, anche perche noi ci siamo defilati, anche se ci sarebbe piaciuto unirci a loro per proseguire la serata in modo hot ma, dopo poco hanno inziato a discutere molto animatamente e in modo litigioso fra di loro, e abbiamo preferito allontanaci 😉
Quando si tratta di godersi il momento noi siamo in prima linea ma, dev'essere un vero divertimento 😉
Cogliere l attimo
Sempre! Ogni lasciat' è perz! 😉😋
Certo, scopiamoci qualsiasi cosa respiri per non perde i nulla. Vabbè....
6 anni faQuotato da maturisposati,siete patetici ... senza offesa....
A chi ti riferisci?
6 anni faQuotato da angelalucacoppia,senti e ascolta bene,dopo quello che hai detto e ben chiaro che il tuo parlare e perché vuoi stendere tutti.....e parli giusto per avere ragione e farti le tue di ragioni,io sinceramente non ti rispondo più perché non ne vale la pena.....e spero che tutti facciano lo stesso,ma una cosa ed è l ultima tela devo dire e tela dico in un francese molto stretto ma soprattutto con tutto il cuore e credimi viene dal profondo del mio cuore.......ma piglio ngul 😎Quotato da BLACKADDICTED,E’ davvero bizzarro che tu veda qualche “offesa” nelle parole di chi dice che le persone che fanno parte di un bizzarro gioco erotico abbiano il diritto di sapere. E che è scorretto giocare in maniera premeditata con persone ignari. Il rispetto e la correttezza vi offende? Spero di no..Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Non sono per niente ot. Chi vuole capire capirà.
Davvero io non ho bisogno di farlo con ignari.
La mia autostima non mi permetterebbe di farlo.
E nessuno te lo impone,
dovresti però non offendere chi non la pensa così ,
con l età,?
con le colpe più gravi nei confronti dei lui di coppia che sono ot
tante amenita di cui sinceramente tutti ti dicono che sono stanchi !
@Cp88888 ha spiegato perfettamente come la vedono. Ignori il loro intervento perché ha steso tutti e non sai cosa rispondere.
Sembra questo il modo di rivolgersi ad una signora?
6 anni fa
Eccomi qui, scusate il ritardo ma ero al lavoro. Quella maledetta card del reddito di cittadinanza finisce in un baleno, adesso poi che ci fanno pagare anche i prive... mai una gioia!
Finito il lavoro ho pensato bene di importunare un po’ di gente che stava lavorando, è stato proprio divertente, una barista è diventata rossa come un peperone, sicuramente dall’eccitazione 😋
Adesso venendo a noi cari miei è bene che consideriate alcuni elementi:
a) è un forum, ognuno dice la propria nel rispetto del regolamento, se gli altri non sono d’accordo con voi fatevene una ragione;
b) non cambiamo le carte in tavola, come diceva @black le cosce d’estate le mostrano tutti, qui si parla di ben altri atteggiamenti;
c) fatevi meno illusioni, camerieri e commesse sono pagati per essere gentili. Perché questi vi assecondano e si scattano due foto con voi non è per amicizia o perché siete più belli degli altri è semplicemente per cortesia (o per obbligo);
d) non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te , e mi riferisco alle prese per i fondelli
e) Se una donna mi mostra la fica e si dimostra disponibile io dentro a quella fica mi aspetto di infilarci l’uccello. Non create false aspettative in persone che non sono a conoscenza del vostro gioco.
f) rendetevi conto che non tutti lì fuori sono come chi frequenta questo sito;
g) non molestate le persone sul posto di lavoro, se potete non molestatele proprio, ma visto che ne sentite proprio la necessità fatelo quando queste sono libere di mandarvi affanculo;
h) se necessario affidatevi ad un bravo psicanalista, non è normale pensare al sesso in ogni momento della giornata, al bar, al ristorante ecc.
i) non abbiate una distorta percezione della realtà. Se entrate in un posto e nessuno parla potrebbe benissimo essere che nessuno ha nulla da dire.
l) modestia e piedi per terra. Non date per scontato che gli altri ignari abbiamo i vostri stessi gusti ed interessi.
m) seduzione non è andare a mostrare in giro genitali. È altra cosa, ma inutile dilungarsi su questo.
n) differenza tra uomo e donna. Se invece di una donna fosse stato un uomo ad andare al negozio di scarpe a mostrare il cazzo ad una commessa saremmo ancora qui a parlare di seduzione? Mi sa di no...
o) .... continuo dopo, ho l’impellente necessita di mostrare il cazzo a qualcuno di ignaro e disinteressato
Finito il lavoro ho pensato bene di importunare un po’ di gente che stava lavorando, è stato proprio divertente, una barista è diventata rossa come un peperone, sicuramente dall’eccitazione 😋
Adesso venendo a noi cari miei è bene che consideriate alcuni elementi:
a) è un forum, ognuno dice la propria nel rispetto del regolamento, se gli altri non sono d’accordo con voi fatevene una ragione;
b) non cambiamo le carte in tavola, come diceva @black le cosce d’estate le mostrano tutti, qui si parla di ben altri atteggiamenti;
c) fatevi meno illusioni, camerieri e commesse sono pagati per essere gentili. Perché questi vi assecondano e si scattano due foto con voi non è per amicizia o perché siete più belli degli altri è semplicemente per cortesia (o per obbligo);
d) non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te , e mi riferisco alle prese per i fondelli
e) Se una donna mi mostra la fica e si dimostra disponibile io dentro a quella fica mi aspetto di infilarci l’uccello. Non create false aspettative in persone che non sono a conoscenza del vostro gioco.
f) rendetevi conto che non tutti lì fuori sono come chi frequenta questo sito;
g) non molestate le persone sul posto di lavoro, se potete non molestatele proprio, ma visto che ne sentite proprio la necessità fatelo quando queste sono libere di mandarvi affanculo;
h) se necessario affidatevi ad un bravo psicanalista, non è normale pensare al sesso in ogni momento della giornata, al bar, al ristorante ecc.
i) non abbiate una distorta percezione della realtà. Se entrate in un posto e nessuno parla potrebbe benissimo essere che nessuno ha nulla da dire.
l) modestia e piedi per terra. Non date per scontato che gli altri ignari abbiamo i vostri stessi gusti ed interessi.
m) seduzione non è andare a mostrare in giro genitali. È altra cosa, ma inutile dilungarsi su questo.
n) differenza tra uomo e donna. Se invece di una donna fosse stato un uomo ad andare al negozio di scarpe a mostrare il cazzo ad una commessa saremmo ancora qui a parlare di seduzione? Mi sa di no...
o) .... continuo dopo, ho l’impellente necessita di mostrare il cazzo a qualcuno di ignaro e disinteressato
6 anni fa
Anche una mia ex ti somiglia parecchio... sarà mai che... 😮 😮 😮 😋
6 anni fa
Sarai tenuta talmente tanto all’oscuro che non lo saprai nemmeno quando avrò finito 😋
6 anni fa
Va bene, farò penzolare un testicolo fuori dagli shorts, poi ti guarderò con una faccia da pasce lesso e ti chiederò se ti piacciono i miei pantaloncini.
A quel punto tu -presa da un’irrefrenabile desiderio- incurante di tutto e di tutti tirerai fuori il tuo orologio.... e .... game over 😭
A quel punto tu -presa da un’irrefrenabile desiderio- incurante di tutto e di tutti tirerai fuori il tuo orologio.... e .... game over 😭
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Oddio mi sono bagnata mentre applaudivo questo postQuotato da Cp88888,Quanta carne al fuoco 🙂
Inizio con quelli turbati dalle polemiche: leggetevi un libro, così avrete solo il punto di vista dell’autore a cui potrete comodamente aderire.
A qualcun altro invece non guasterebbe un po’ di coerenza. Qualche pagina [...]![]()
![]()
Appena il pisello mi crescerà di cinque o sei centimetri ti chiederò un incontro 😄
6 anni fa
Quanta carne al fuoco 🙂
Inizio con quelli turbati dalle polemiche: leggetevi un libro, così avrete solo il punto di vista dell’autore a cui potrete comodamente aderire.
A qualcun altro invece non guasterebbe un po’ di coerenza. Qualche pagina addietro si narrava di una coppia che previo accordo interno si inoltrava all’interno di un negozio di calzature, ottenuta la presenza di un commesso (d’ora in avanti “pedina”) la lei gli faceva scorgere presumibilmente le parti intime mentre il lui si prendeva gioco della Pedina con battutine di dubbio gusto.
Ora, cosa ci sia di eccitante in tutto questo io proprio non lo capisco. La coppia si sarà fatta due risate uscendo dal negozio? Avranno commentato le espressioni della pedina? Il loro ego ne ha tratto giovamento? Spero per loro.
C’è chi trova eccitante andare al parco con addosso solo un impermeabile e mostrare a tutti le proprie grazie, ma siamo proprio certi che tutti gli ignari presenti gradiscano? Io credo di no. In in prive dov’è tutti sanno cosa si fa il discorso è diverso.
Se il racconto si fosse concluso con una cosa a tre non avrei avuto nulla da ridire.
Invece L’impressione che ho avuto è che si volesse solamente vedere la reazione del malcapitato.
Alcune coppie forti dei molti morti di figa (che anche su questo sito non mancano) si credono onnipotenti, i più fighi del mondo perché un branco di segaioli li tempesta di messaggi. Forti di questo pensano di uscire di casa e trattare tutti gli uomini non accompagnati come fossero degli zerbini che per un po’ di figa darebbero anche un rene. Beh, mi spiace deludervi, non è così. A qualcuno potrebbe non interessare la vostra figa (o quella della vostra compagna). Sconcertante vero?!
Vi ricordo infine che camerieri e commessi vanno al lavoro per portare a casa uno stipendio e che per conservare quel posto di lavoro sono costretti a sopportare con un sorriso anche clienti sgradevoli e fuori luogo.
A qualcun altro invece non guasterebbe un po’ di coerenza. Qualche pagina addietro si narrava di una coppia che previo accordo interno si inoltrava all’interno di un negozio di calzature, ottenuta la presenza di un commesso (d’ora in avanti “pedina”) la lei gli faceva scorgere presumibilmente le parti intime mentre il lui si prendeva gioco della Pedina con battutine di dubbio gusto.
Ora, cosa ci sia di eccitante in tutto questo io proprio non lo capisco. La coppia si sarà fatta due risate uscendo dal negozio? Avranno commentato le espressioni della pedina? Il loro ego ne ha tratto giovamento? Spero per loro.
C’è chi trova eccitante andare al parco con addosso solo un impermeabile e mostrare a tutti le proprie grazie, ma siamo proprio certi che tutti gli ignari presenti gradiscano? Io credo di no. In in prive dov’è tutti sanno cosa si fa il discorso è diverso.
Se il racconto si fosse concluso con una cosa a tre non avrei avuto nulla da ridire.
Invece L’impressione che ho avuto è che si volesse solamente vedere la reazione del malcapitato.
Alcune coppie forti dei molti morti di figa (che anche su questo sito non mancano) si credono onnipotenti, i più fighi del mondo perché un branco di segaioli li tempesta di messaggi. Forti di questo pensano di uscire di casa e trattare tutti gli uomini non accompagnati come fossero degli zerbini che per un po’ di figa darebbero anche un rene. Beh, mi spiace deludervi, non è così. A qualcuno potrebbe non interessare la vostra figa (o quella della vostra compagna). Sconcertante vero?!
Vi ricordo infine che camerieri e commessi vanno al lavoro per portare a casa uno stipendio e che per conservare quel posto di lavoro sono costretti a sopportare con un sorriso anche clienti sgradevoli e fuori luogo.
6 anni fa
Corteggiare non è sinonimo di prendere in giro. Qui si fa un po’ come fanno alcuni bambini dispettosi che punzecchiano gli animali con un bastone per vedere se fuggiranno verso destra o verso sinistra.
6 anni fa
È stato da poco depenalizzato. Sempre che non ci fossero dei bambini intenti ad acquistare le scarpette nuove.
Comunque se vi fa piacere mostrare i genitali a gente a cui potrebbe benissimo non importargliene nulla buon divertimento.
Comunque se vi fa piacere mostrare i genitali a gente a cui potrebbe benissimo non importargliene nulla buon divertimento.
6 anni fa
Partite dall’assunto errato che ciò che per voi è eccitante lo è anche anche per gli altri. Pensate che il commesso per il solo fatto di essere uomo debba per forza essere interessato a ciò che ha in mezzo alle gambe la cliente di turno.
Se fosse un uomo ad andare in un negozio a mostrare l’uccello ad una commessa con ogni probabilità verrebbe portato via dai carabinieri.
Se fosse un uomo ad andare in un negozio a mostrare l’uccello ad una commessa con ogni probabilità verrebbe portato via dai carabinieri.
6 anni fa
A me va bene ciò che va bene a me non quello che va bene agli altri, comunque andiamo O.T. Se ritieni l’argomento interessante puoi aprire un tipic intitolato “cosa va bene ad Andrea”.
Tornando in argomento, la notizia è che il 99,999% della popolazione mondiale non è iscritti ad A69, molti di loro vivono bene la propria monogamia (pazzi!!! 😄) . Motivo per cui non essendo a conoscenza il terzo (o il quinto) di partecipare ad un gioco non si può sapere se gli si sta facendo un favore o gli si sta rompendo semplicemente le palle. Per questo motivo e per molti altri io eviterei.
Tornando in argomento, la notizia è che il 99,999% della popolazione mondiale non è iscritti ad A69, molti di loro vivono bene la propria monogamia (pazzi!!! 😄) . Motivo per cui non essendo a conoscenza il terzo (o il quinto) di partecipare ad un gioco non si può sapere se gli si sta facendo un favore o gli si sta rompendo semplicemente le palle. Per questo motivo e per molti altri io eviterei.
6 anni fa
Quel poveretto ne avrà avuto due coglioni di gente che va lì a privarsi scarpe di sabato pomeriggio. Sono certo che la sua giornata non è cambiata in meglio perché ha visto un paio di mutande e un reggicalze sotto ad una gonna. Magari mentre si chinava avrà pensato “ma proprio qui devono venire”?! Le mie sono ipotesi.
Comunque non a tutti ci toglie il sonno vedere un pezzo di figa...
Comunque non a tutti ci toglie il sonno vedere un pezzo di figa...
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cp88888,Quotato da mishaemasha,Quotato da CULIS,Secondo noi non c e niente di grave...non fai di male a nessuno...presa in giro dipende cosa si intende...mi sembra esagerato
spesso si esagera qui
Solitamente succede quando qualcuno narra delle proprie arti amatorie
sei ot non c entra niente!
Niente affatto, il riferimento era qualcuno in particolare
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CULIS,Secondo noi non c e niente di grave...non fai di male a nessuno...presa in giro dipende cosa si intende...mi sembra esagerato
spesso si esagera qui
Solitamente succede quando qualcuno narra delle proprie arti amatorie
6 anni fa
Certo non è penalmente perseguibile, ma secondo me di cattivo gusto.
6 anni fa
Quel commesso oltre ad essere preso per il culo ha avuto altro? No. Le probabilità che in quel contesto accadesse altro c’erano? No.
Lo avete preso per il culo per vedere la sua reazione? Si.
Lo avete preso per il culo per vedere la sua reazione? Si.
6 anni fa
Dipende dallo scopo, se il tutto è finalizzato a coinvolgere realmente e concretamente un’altrA persona (benché ignara) non ci vedo nulla di male.
Se invece il gioco è solo finalizzato a vedere la reazione della persona ignara di fronte a delle provocazioni ribadisco essere presa per i fondelli bella e buona.
Se invece il gioco è solo finalizzato a vedere la reazione della persona ignara di fronte a delle provocazioni ribadisco essere presa per i fondelli bella e buona.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti