Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Coppie paganti e club privè...
6 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Cp88888,Quotato da Coppiartenopea,Quotato da Cp88888,Posso litigare anch?io con voi? 😄
Ci spiace, non siete campani 😋Quotato da Coppiartenopea,Quotato da Cp88888,Posso litigare anch?io con voi? 😄
Ci spiace, non siete campani 😋
Se vero, noialtri no parlemo a stessa lengua, parlemo sojo ke venessian.
Al di là dea proveniensa geografica, da boni itagliani dirie de scroccare tutto fin che se poe
🙂 non è facile girarla in Veneto
Vara ke mi go finio e skoe, no so mia gnorrante come voaltri 😄 😋
6 anni fa
Mhhh.... va da sé che si può infilare il frullatore nel microonde ma non viceversa...
però mi sorge un altro dubbio: se io mostrassi e basta il mio bellissimo microonde, senza avere alcuna intenzione di scambiarlo, sarei comunque scambiata?
però mi sorge un altro dubbio: se io mostrassi e basta il mio bellissimo microonde, senza avere alcuna intenzione di scambiarlo, sarei comunque scambiata?
6 anni faQuotato da Xmilfx73,Quotato da Cp88888,Quotato da Xmilfx73,Quotato da Cp88888,Posso litigare anch’io con voi? 😄
Dai cominciamo : Marghera sensa fabriche saria più sana 'na giungla de panocie pomodori e marijuana 😎....pitura freska docet! ....mama me drogo🤣🤣🤣🤣🤣🤣....THC
No no, lascia perdere marghera, da quelle parti molti non hanno il senso dell’umorismo
Non hanno più piantato panocie pomodori e marijuana???😎😎😎
Ragazzi, ma con la card del reddito di cittadinanza si può pagare l’ingresso al prive?
6 anni fa
Non ho letto tutto quindi spiegatemi una cosa, io che scambio il mio vecchio microonde con un frullatore usato sono considerato scambista?
6 anni faQuotato da Xmilfx73,Quotato da Cp88888,Posso litigare anch’io con voi? 😄
Dai cominciamo : Marghera sensa fabriche saria più sana 'na giungla de panocie pomodori e marijuana 😎....pitura freska docet! ....mama me drogo🤣🤣🤣🤣🤣🤣....THC
No no, lascia perdere marghera, da quelle parti molti non hanno il senso dell’umorismo
6 anni faQuotato da Coppiartenopea,Quotato da Cp88888,Posso litigare anch?io con voi? 😄
Quotato da Coppiartenopea,Quotato da Cp88888,Posso litigare anch?io con voi? 😄
Se vero, noialtri no parlemo a stessa lengua, parlemo sojo ke venessian.
Al di là dea proveniensa geografica, da boni itagliani dirie de scroccare tutto fin che se poe
6 anni faQuotato da vagisilPE,Quotato da Cp88888,Vabbè posso millantare di conoscere tizio, piuttosto che caio.
Per una volta che ci si diverte mi dispiace rimanerne fuori 😕
A questo punto ci conosciamo, anche voi siete a conoscenza che condanniamo a morte gli scambisti?
Sí sí siete dei brutti ceffi 😋 (si scherza ovviamente)
6 anni fa
Vabbè posso millantare di conoscere tizio, piuttosto che caio.
6 anni fa
Posso litigare anch’io con voi? 😄
6 anni faQuotato da nicoekira,Mi dispiace contraddire la coppia vagisil(tra l altro nostri amici) ma in questi posti ti danno da mangiare da bere la possibilità di divertirti di ballare e di trasgredire,il tutto x pochi spiccioli...cosa devono dire i singoli che pagano 5 volte t [...]
Mi sembra il minimo che paghino 5 volte tanto. Scopare non è un diritto come non lo è neppure avere l'opportunità di farlo.
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
6 anni fa
Che domande.... basta che siano di una donna e vanno bene in ogni caso 😜😂
6 anni fa
Se tutte le donne fossero così sarebbe un mondo migliore.
Ma quando uscivate portava la borsa o infilava tutto lí dentro? 😬
(si scherza ovviamente)
Ma quando uscivate portava la borsa o infilava tutto lí dentro? 😬
(si scherza ovviamente)
6 anni faQuotato da sfiziobsx,non mi offendo tranquilla erano eccitate ,perché non erano avventure ma al tempo fidanzate ,e gli faceva male anche nel momento del rapporto che scopi come ricci in qualunque luogo ti trovi ,bastava uno sguardo o mio o suo che io ero incantato e loro bagnate fradice ,ti assicuro che erano eccitate ,se fai i conti trovando le misure che mi hai dato tu di quelle corte sono 6 + 8 = 14 io l'ho 18 e a loro facevo male ,a differenza della mia ultima ex che ci entrava il mio più un dildo ,e spesso gli facevo del fisting con il pugno entrando un bel po' all' interno della vaginaQuotato da ssbbw69,Quotato da sfiziobsx,io e te non potremmo amarci 😂😂, io penso che come tutti gli uomini hanno misure diverse ,anche le donne hanno misure differenti per accogliere membri di più lunghezze ,io ho trovato nonostante i miei 18 cm ,donne che non volevano che arrivassi in fondo perché le faceva male internamenteQuotato da ssbbw69,sotto i 20 non è vero amore.
po' esse, ma considerato che il vestibolo vaginale è dai 6 agli 8 cm nella parte anteriore e 8-9 in quella posteriore e che aumenta in lunghezza e larghezza con l'eccitazione...beh, fossi in te mi chiederei quanto fossero realmente eccitate 'ste donne.
senza offesa, neh
A momenti ci si poteva parcheggiare l’auto 😋
6 anni fa
Scusate, ma cosa si intende per grande e piccolo?Tutto è soggettivo...
Ad ogni modo io ho un cazzo tra i 17 e 18 (credo normale quindi) devo dire che con lui ho un ottimo rapporto, lo ficco da tutte le parti e fino in fondo. Cosa difficile da fare con un matterello da 25 cm o con una nerchia grossa come una soppressa.
Credo che se una donna debba scegliere tra un cazzo molto grosso e uno molto piccolo ne sceglierà uno molto grosso, soprattutto su questo sito dove si cerca solo la trasgressione, ma di certo anche un cazzo nella media non credo sia da buttar via.
In alternativa ci si può sempre comprare un pony
Ad ogni modo io ho un cazzo tra i 17 e 18 (credo normale quindi) devo dire che con lui ho un ottimo rapporto, lo ficco da tutte le parti e fino in fondo. Cosa difficile da fare con un matterello da 25 cm o con una nerchia grossa come una soppressa.
Credo che se una donna debba scegliere tra un cazzo molto grosso e uno molto piccolo ne sceglierà uno molto grosso, soprattutto su questo sito dove si cerca solo la trasgressione, ma di certo anche un cazzo nella media non credo sia da buttar via.
In alternativa ci si può sempre comprare un pony
» Nell'argomento: Durata
6 anni fa
[quote=
In questo caso un singolo che a metà dirà "chiudi la porta" verrà accontentato. Soltanto che la porta sari quella di casa e dall'altro lato della porta si troverà lui da solo ancora in mutande.
Consiglio... Dialogo sempre e rivedete le regole d'ingaggio.[/quote]
La porta va chiusa con entrambi fuori. Possibile non avere un minimo di dignità?
Uno sconosciuto viene a casa tua a scopare tua moglie e pretende di dettare le regole, tua moglie che pur di farsi fottere lo asseconda. Ti permetti tutto questo? Allucinante
In questo caso un singolo che a metà dirà "chiudi la porta" verrà accontentato. Soltanto che la porta sari quella di casa e dall'altro lato della porta si troverà lui da solo ancora in mutande.
Consiglio... Dialogo sempre e rivedete le regole d'ingaggio.[/quote]
La porta va chiusa con entrambi fuori. Possibile non avere un minimo di dignità?
Uno sconosciuto viene a casa tua a scopare tua moglie e pretende di dettare le regole, tua moglie che pur di farsi fottere lo asseconda. Ti permetti tutto questo? Allucinante
» Nell'argomento: Perchè non non si dichiara fascia di età?
7 anni faQuotato da fdaddi,Personalmente ritengo che l'età sia importante per non ritrovarmi a giocare con coppie che potrebbero essere i miei figli...
O viceversa coppie che si ritroverebbero a giocare con i compagni di briscola dei loro nonni.
L'età è fondamentale in un contesto come questo!
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
7 anni faAllora imparate a non giudicare se non volete essere giudicati
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi suggeriamo di abbassare i toni se non volete essere bannati.
Vi suggeriamo di abbassare i toni se non volete essere bannati.
7 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Cp88888,Quotato da Francesconewage,Quotato da Cp88888,Quando non si sa più cosa dire...
Tu invece scrivi solo per offendere. I tuoi post raccontano la persona che sei!!!
Caro Francesco, quando un uomo che la mattina indossa calze a rete e parrucca ti da dell’anormale tu che fai? Ringrazi?
ma non ti vergogni? ma non ti fai un po' schifo? abbi rispetto per le persone e per la loro storia.
Se uno insulta si deve aspettare di essere ripagato con la stessa moneta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti