Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888

Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Sto urtando la tua sensibilità? La realtà è difficile? Meglio rifugiarsi nel mondo delle banane 🍌 (in tutti i sensi)? Ti senti in qualche modo chiamato/a in causa o sei solo il/là paladino degli Ariston?

Lo faccio... tanto qui tutti diplomatici, in pvt un po’ meno 🤭... bah...

P.s. Sono domande retoriche, temo mi annoierebbe leggere la risposta

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Appagante91,
Comunque credo stiate massacrando ingiustamente la coppia che ha aperto il topic.

Al di là di ogni ipocrisia, qui tutti giudicano tutti prima di organizzare un'uscita. Giudichiamo in base al fisico, in base alla grammatica, in base all'affinità ed e [...]

Scegliere in base ai propri gusti è legittimo.
Sindacare, giudicando, il modo di agire di altri un po’ meno.

Sono proprio un maleducato 😒 se guardare la realtà in faccia turba qualcuno giuro che non scrivo più

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Vedo che vi divertite anche senza di me 😋

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
[...]

Quindi per ora la tesi più accreditata è che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ci può stare...

La tesi che regna nella mia testolina è che molti pur di scopare non guardano chi hanno di fronte

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Certo. Però se le foto di quel profilo non fossero state di vostro gradimento immagino non vi sareste nemmeno incontrati.

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sagittarius,
Quotato da Cp88888,
Capire il motivo che spinge un bel ragazzo a scopare con uno scaldabagno.

Peggio che criticare.

Credo sia pensiero comune. Solo che nessuno lo scrive

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Inutile essere ipocriti c’è l’oggettivamente bello e l’oggettivamente brutto. Un uomo oggettivamente brutto (ma anche uno bello) non potrà mai permettersi di scrivere nel proprio profilo “cerco donna 90 60 90 astenersi chi non ha i requisiti” pena il [...]

Tu ti astieni e rimani fedele al tuo modello estetico?
Tanto basta.

Di quel che avviene sotto le altrui lenzuola non è affar tuo. Come non è compito tuo decidere cosa deve e non deve cercare una persona.
Sono cazzi loro.
E finché non rompono lamentandosi pubblicamente che non trovano restano affari loro.

Questioni non sindacabili.

Io davvero non capisco...

È un forum e comunque non critico nessuno. Sono le motivazioni che mi incuriosiscono...

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
nel vocabolario della lingua italiana c'e' un sostantivo maschile denominato "fascino", che da la risposta a tanti perche'....

Certo nella vita reale. Ma in questo sito l’approccio iniziale sono poche foto e quattro righe.

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Inutile essere ipocriti c’è l’oggettivamente bello e l’oggettivamente brutto. Un uomo oggettivamente brutto (ma anche uno bello) non potrà mai permettersi di scrivere nel proprio profilo “cerco donna 90 60 90 astenersi chi non ha i requisiti” pena il silenzio perenne. Al contrario una donna oggettivamente brutta può permettersi di essere selettiva. E fa bene a farlo. Ci mancherebbe...
ciò che mi meraviglia sono coloro che si prestano, senza un briciolo di amor proprio...
Non mi aspettavo certo di diventare il personaggio più popolare del sito aprendo questa discussione, capisco anche il politically correct, però dai ragazzi ho visto profili che farebbero rabbrividire Dario Argento con decine di feed entusiastici. Ma come si fa.... mille volte meglio una sega!

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Quotato da Cp88888,
Oltre ai muri, muretti, ecc... di argomentazioni sensate nemmeno l’ombra... Chiedo è 😎

una argomentazione sensata? A volte le ragazze e i ragazzi prediligono i maturi e le "mature" perché fanno molta attenzione ai particolari e non partono in quarta sbagliando già il titolo del Topic 🙂
Sembra una stronzata ma credimi che l'attenzione ai particolari fa la differenza 😋
E per maturità non intendo solo anagrafica, qua sopra ha fatto storia una ragazza ai tempi diciottenne che aveva (ha ancora, visto che sta benissimo) una maturità con cui teneva testa a 50-60enni senza problemi 🙂

Caro belinone, tu che sei attento ai dettagli certamente non ti sarà sfuggito quanto scritto da me qualche riga più sopra riguardo alla “questione anagrafica”

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
A qualcuno magari piace più il contenuto che il contenitore.... Uno scaldabagno intelligente è meglio di un modello supponente. .volgi la frase al femminile è la stessa identica cosa.

Ecco, questa è un’argomentazione sensata. Io ho sempre pensato che ci si iscrive qui per scopare. Nei profili oltre all’orientamento sessuale Sarebbe opportuno forse inserire anche il titolo di studio.

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma perché non lo chiedi direttamente agli interessati?

Gli interessati possono intervenire

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Oltre ai muri, muretti, ecc... di argomentazioni sensate nemmeno l’ombra... Chiedo è 😎

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Avrò pure il diritto di avere una mia opinione, prima di essere il “lui di coppia” sono un uomo anch’io.
Certo l’argomento non mi tocca direttamente ma è un fenomeno che mi ha sempre incuriosito.
Magari per voi che siete iscritti da molto tempo sarà anche normale vedere personaggi improponibili tirarsela come se fossero fotomodelle/i ma per me no...

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
ad ogni modo non è una questione anagrafica, ci sono cinquantenni che non hanno nulla da invidiare ai/alle ventenni

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
La ragazza giovane che scopa con il 56enne rappresenta un’anomalia. Su questo sito donne inchiavabili che si autoproclamano dee del sesso sono invece la regola. Quello che mi fa strano è che trovano anche chi è disposto a ridursi ad uno zerbino pur di scoparle.

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
È dando risposte di questo tipo che siete arrivati a 3276 post?

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Capire il motivo che spinge un bel ragazzo a scopare con uno scaldabagno.

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Ovviamente il titolo voleva essere “scoparsi” e non “scomparsi”

7 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Siamo iscritti a questo sito ormai da un anno ma non ho ancora capito perché dei ragazzi tutto sommato carini vanno con singole o lei di coppia che hanno il triplo della loro età e in molti casi sono decisamente fuori forma.
Va bene che ogni buco fa trincea come si suol dire dalle mie parti, però a costo di sembrare indelicato io da maschietto proprio non ce la farei in molti casi.
Immagino che le argomentazioni di qualcuno saranno “gusti son gusti” oppure “si compensa la bellezza con le performance”, io invece credo che sia solo fame di figa.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni