Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: Torna l'estate:come riconoscersi
7 anni fa
Chi è aperto a tutte le possibilità può andare in giro direttamente con la bandiera della pace 🏳️‍🌈
» Nell'argomento: PORTARLA VESTITA SEXY DAL MECCANICO
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
7 anni fa
...fortunati... non esageriamo adesso
7 anni fa
Non dovrebbe essere complicato dato i precedenti
7 anni fa
È iscritta anche lei sul sito?
» Nell'argomento: Amante fisso
7 anni faQuotato da coppia87,È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]
Premetto che ho letto solo solo questo primo intervento giacché poco interessato all’argomento. A mio parere una coppia che instaura una relazione fissa e duratura con uno/a terza persona semplicemente smette di essere coppia, ammesso che lo sia mai stata
» Nell'argomento: Bull che ingravidano lei di coppia cuckold
7 anni fa
Malati di mente che per rimediare un po’ di figa sarebbero disposti a tutto
» Nell'argomento: lui di coppia no e singolo si
7 anni fa
Si può giocare a briscola ad esempio...
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
7 anni fa
Magari per scopare qualcuno ha bisogno di particolari coinvolgimenti psicofisici, non lo so... ma per prendere un aperitivo mille paranoie? Per quale motivo?! Se non ti piace chi hai di fronte inventi un imprevisto e te ne torni a casa.
Sono diventato allergico alle chat, se si superano i 20 messaggi non rispondo più.
Cosa ci sarà mai tanto da dire?! Domande del cazzo tipo a lei piace questo o quello? E se glie lo metto nell’orecchio? Ma dai ragazzi manco steste chiedendo il menu ad una Troia. Poi alla fine ti rendi conto che è qualche sfigato che si smanetta con il telefono in mano mentre la moglie si fa montare da tutto il vicinato. Perdonate lo sfogo.
Sono diventato allergico alle chat, se si superano i 20 messaggi non rispondo più.
Cosa ci sarà mai tanto da dire?! Domande del cazzo tipo a lei piace questo o quello? E se glie lo metto nell’orecchio? Ma dai ragazzi manco steste chiedendo il menu ad una Troia. Poi alla fine ti rendi conto che è qualche sfigato che si smanetta con il telefono in mano mentre la moglie si fa montare da tutto il vicinato. Perdonate lo sfogo.
7 anni faQuotato da Luidilei78,Io penso che se siamo qui è perché l’anima gemella l’abbiamo Ampiamente già trovata ;)
Il punto è andare con chiunque o scegliersi?
Stiamo parlando di una scopata. Non venitemi a dire che ci vogliono anni per trovare qualcuno con cui scopare, non ci credo.
In questi casi o non si sa quello che si vuole o si è vorrei ma non posso.
Io devo dire sono molto scocciato da questi personaggi, fanno perdere tempo in inutili chat e poi con una scusa o un’altra rimandano sempre l’incontro.
7 anni fa
Sembra che molti qui cerchino l’anima gemella. 🙂
7 anni faQuotato da thedopeshow,Quotato da Cp88888,Leggendo alcuni interventi mi chiedo: ma perché non rimanere semplicemente su Facebook???
Già, i privè ormai sono un posto in cui fare una sfilata. Il 99% delle coppie giovani si chiude in un camerino da sola, possibilmente chiudendo i buchi.
Noi siamo molto selettivi ma siamo qui per scopare non per cercare chissà quale feeling per tanti resterà una fantasia, nel frattempo rompono le belle a chi si vuol divertire davvero.
Almeno lo scrivessero chiaro e tondo “non facciamo incontri ma solo pippe telematiche” sarebbe già un bel passo avanti.
7 anni fa
Leggendo alcuni interventi mi chiedo: ma perché non rimanere semplicemente su Facebook???
» Nell'argomento: Cuckqueen
7 anni fa
Secondo me coppiacuriosa è un lui che ha convinto la compagna a fare da spettatrice.
» Nell'argomento: Come trovare singole per coppia?
7 anni fa
Questo è il sito sbagliato dove cercare singole. Noi abbiamo avuto maggiori riscontri “mettendoci la faccia”.
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
7 anni faQuotato da Artesex,..Concordiamo...Se non baciano ci sono problemini nella coppia e spesso sono sollevati dalla lei.....Il bacio è indispensabile se no diventa un rapporto freddo fatto di buchi e tattabuchi niente a che vedere con il piacere ....Bisogna essere un pò onesti/e e dire la verità...Chi si riserva il bacio solo per il proprio partner ha PROBLEMI !!!!!!!Quotato da coppialigxx,Ma come si puo' fare sesso senza BACIARE?... Il bacio è intimo? Ogni genere di rapporto è intimo...Tenere il membro in bocca per un'ora non è intimo ?? Ma per favore.. Ci sono coppie che NON baciano e fanno anche i rapporti orali pr [...]
Per contro -sempre in tema di aprire la bocca solo per far prendere aria- si potrebbe ipotizzare che chi vuole il bacio a tutti i costi abbia dei seri problemi di coppia dato che cerca di ricreare detto rapporto con perfetti sconosciuti.
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cp88888,Tutto dipende da come si vive il gioco. È chiaro che con un’altra coppia ci saranno sempre delle limitazioni (preservativo in primis). Per noi è una variante, un gioco appunto, non cerchiamo di ricreare l’intimità che c'è tra noi due con alt [...]
😮 😮 😮 Il preservativo una limitazione?
Io credevo fosse una precauzione INDISPENSABILE. Non si finisce mai di imparare, in questo forum! 😄
Pallina
limitazióne s. f. [dal lat. limitatio -onis]. – 1. a. Il fatto di limitare, di fissare un limite, di restringere a una determinata misura.
Cosa c'è di strano?
7 anni fa
Tutto dipende da come si vive il gioco. È chiaro che con un’altra coppia ci saranno sempre delle limitazioni (preservativo in primis). Per noi è una variante, un gioco appunto, non cerchiamo di ricreare l’intimità che c'è tra noi due con altre coppie. Francamente mi sembra qui si sta un po’ sopravvalutando il bacio.
Ognuno a letto fa quello che gli pare, cercare di psicanalizzare per trovare una motivazione aritmetica lo trovo riduttivo.
Buoni bacio a tutti così siete contenti 💋 😋
Ognuno a letto fa quello che gli pare, cercare di psicanalizzare per trovare una motivazione aritmetica lo trovo riduttivo.
Buoni bacio a tutti così siete contenti 💋 😋
7 anni fa
Beh ovvio che eventuali limitazioni vanno fatte presente prima. Ultimamente tutte le coppie che ci piacciono giocano solo soft, o addirittura guardare ma non toccare... fosse il bacio il problema saremmo quasi contenti 🙂
7 anni fa
Dentro di me un corno 😋
Scherzi a parte, è un qualcosa che ci si tiene in esclusiva proprio perché si condivide già tanto.
Poi io ci vedo più affetto in un tenero bacio che una scopata a pecorina.
Scherzi a parte, è un qualcosa che ci si tiene in esclusiva proprio perché si condivide già tanto.
Poi io ci vedo più affetto in un tenero bacio che una scopata a pecorina.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti