Tutti i Post di Cp88888
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Come l’abolizione del falso in bilancio. Proposta di legge condivisa dai più di cui si sentiva la necessità 
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Cp88888,P.s. molti lo infilerebbero anche in un tritarifiuti dato che ogni buco fa trincea. E con ciò? Cosa significa?
Non serve ricominciare, eh.
https://www.annunci69.it/forum/Scomparsi-di-tutto_24332.html
Mi fa piacere sapere di avere dei follower 😄
5 anni fa
P.s. molti lo infilerebbero anche in un tritarifiuti dato che ogni buco fa trincea. E con ciò? Cosa significa?
5 anni fa
Le parole hanno un significato: gli uomini hanno il cazzo, le donne la fica. Non può passare il messaggio che ognuno puó essere ciò che non è, altrimenti ci troveremo gente che piscia sugli idranti pensando di essere un cane o che caca nelle scacchiere asserendo di essere un piccione.
Se due persone dello stesso sesso si vogliono bene hanno il sacrosanto diritto di vivere serenamente la loro unione, senza per questo essere verseggiati o picchiati. Ma a tutto c’è un limite…
Se due persone dello stesso sesso si vogliono bene hanno il sacrosanto diritto di vivere serenamente la loro unione, senza per questo essere verseggiati o picchiati. Ma a tutto c’è un limite…
5 anni fa
Sola?
Quindi potenzialmente @frivolousb o @frivulausb o come dirsi voglia potrebbe iscriversi su annunci nella categoria singole?
Ma perché non facciamo che aboliamo il maschile e il femminile direttamente?! Tanto ormai non ha più significato.
Aboliamo anche la famiglia tradizionale, tanto non serve a un cazzo. Costituiamo le famiglie per atto notarile come avviene per le srl. Il problema sono i figli… ma anche no! Tanto ci si può ingravidare schizzando sperma da una siringa o ancora meglio affittando l’utero di una povera donna che altrimenti morirebbe si fame.
Ma fatemi il piacere fatemi.
Quindi potenzialmente @frivolousb o @frivulausb o come dirsi voglia potrebbe iscriversi su annunci nella categoria singole?
Ma perché non facciamo che aboliamo il maschile e il femminile direttamente?! Tanto ormai non ha più significato.
Aboliamo anche la famiglia tradizionale, tanto non serve a un cazzo. Costituiamo le famiglie per atto notarile come avviene per le srl. Il problema sono i figli… ma anche no! Tanto ci si può ingravidare schizzando sperma da una siringa o ancora meglio affittando l’utero di una povera donna che altrimenti morirebbe si fame.
Ma fatemi il piacere fatemi.
5 anni fa
Mi fa piacere leggere che state aiutando Mariolino a riformare la giustizia. 
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
5 anni faQuotato da GIADELISA,Tutto è iniziato timidamente con un dito ....... poi, il mio vorace culo si è preso anche il braccio, fin quasi al gomito.
Magnifico 😄
5 anni fa
Con la classe politica che ci ritroviamo (e che ci meritiamo) meglio non fare nulla. Ne risulterebbero solo danni.
@misha
È la seconda volta che posti questa foto. Non ne capisco il senso. Ti identifichi nella figura del piccione? Potresti spiegarmi meglio?
@misha
Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/KzPKPKX4/B499-FC14-CC02-436-B-A9-B9-D912-F18-B57-B6.jpg[/img][/url]
È la seconda volta che posti questa foto. Non ne capisco il senso. Ti identifichi nella figura del piccione? Potresti spiegarmi meglio?
5 anni faQuotato da coppiaestero,Fatemi capire, quando sarà stata approvata la legge Zan, si potrà cacciare, di casa chi rompe i coglioni se dovesse essere gay??? Avremo ancora la possibilità di ospitare chi cazzo ci pare e piace? saremo sottoposti alla legge anche a casa nostra?? [...]
Si ma devi dire che puzza
Quotato da noprisoner,Ma sì che si potrà. Relax ragazzi, è sabato sera.
Per adesso? di questo passo presto lo dovremo anche prendere dietro e dire che ci piace
5 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da noprisoner,Il problema è che da decenni abbiamo un parlamento incapace di scrivere leggi e continueremo ad averlo. Comparate le norme originali del codice Rocco e quelle introdotte dopo e sarà come confrontare la Gioconda con un geroglifico. E tra poco ci son [...]
Parlando con una amica della legge ha esposto i suoi dubbi in questo modo "le norme legislative prevedono, necessariamente, fattispecie astratte da applicarsi, poi, alle fattispecie concrete. Questo ce lo hanno insegnato al primo anno d'università. Ebbene, se una norma contiene un' elencazione esplicativa di fattispecie concrete, esclude automaticamente quelle non previste, e ciò può essere pericoloso. Se poi le fattispecie astratte dipendono in modo eccessivo dalla discrezionalità del giudice può essere molto pericoloso".
Ma la tua amica parla con così tante virgole?
5 anni faQuotato da stephanie69,ah già la minorenne 😄
Il mio avvocato (che è più Porco di me) dice che basta abbiano più di 16 anni e si raccomanda di documentare il consenso 😋
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cp88888,
Coppiaestero ha esordito dicendo di essere etero, ad un certo punto salta fuori che gli fanno schifo le ragazzine seminude (io le adoro 🐷). Sappiamo che l’omosessualità è influenzata da fattori ambientali; ho quindi dedotto che il tanto parlare di gay lo abbia influenzato.
Infine ho concluso che io ne sono immune, questo perché per lavoro passo molto tempo con un ragazzo molto molto gay senza subire mutazione delle mie preferenze sessuali.
“Omofobo”, “modera i termini”, ma dove pensi di essere?! Hai mai pensato di trasferirti a Pyongyang? Sono certo ti sentiresti a tuo agio con la censura e tutte quelle bellissime limitazioni alle libertà di pensiero e di parola.
Ah ,quindi sei stato a stretto contattto con un gay e sei rimasto etero ?
Incredibile 😮 😮 😮 😮
Proprio così! Pensa che gli dò pure della checca tutti i giorni, per fortuna non mi ha ancora denunciato!
Guarda che essere gay non è mica una malattia. Non hanno bisogno di essere tutelati come se fossero animali in via di estinzione.
I peggiori e più pericolosi secondo me sono proprio quello che in pubblico fanno tanto i fenomeni progressisti ma poi sotto sotto covano odio e disprezzo.
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cp88888,
invece di dare aria alla bocca a cazzo come fai sempre, una volta tanto potresti motivare le tue affermazioni?
Si, penso che dire che a furia di parlare di gay si diventa gay ma ,per fortuna , sei immune sia una battuta omofoba e comunque cerca di moderare i termini per piacere quando parli di me !
Coppiaestero ha esordito dicendo di essere etero, ad un certo punto salta fuori che gli fanno schifo le ragazzine seminude (io le adoro 🐷). Sappiamo che l’omosessualità è influenzata da fattori ambientali; ho quindi dedotto che il tanto parlare di gay lo abbia influenzato.
Infine ho concluso che io ne sono immune, questo perché per lavoro passo molto tempo con un ragazzo molto molto gay senza subire mutazione delle mie preferenze sessuali.
“Omofobo”, “modera i termini”, ma dove pensi di essere?! Hai mai pensato di trasferirti a Pyongyang? Sono certo ti sentiresti a tuo agio con la censura e tutte quelle bellissime limitazioni alle libertà di pensiero e di parola.
5 anni faQuotato da noprisoner,Non ti sei perso niente, tranquillo.Quotato da Cp88888,Mi sono perso qualche post. Dove siamo arrivati?
Lèggevo rapidamente che a qualcuno fanno schifo le ragazzine scosciate che ti mettono la figa in bocca. A furia di parlare di gay e diritti connessi si finisce per diventarlo davvero.
Per fortuna so [...]
Dici così perché vuoi tenere per te tutte le ragazzine disnude?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cp88888,Mi sono perso qualche post. Dove siamo arrivati?
Lèggevo rapidamente che a qualcuno fanno schifo le ragazzine scosciate che ti mettono la figa in bocca. A furia di parlare di gay e diritti connessi si finisce per diventarlo davvero.
Per fortuna so [...]
E omofobo ! 🙂
invece di dare aria alla bocca a cazzo come fai sempre, una volta tanto potresti motivare le tue affermazioni?
5 anni fa
Mi sono perso qualche post. Dove siamo arrivati?
Per fortuna sono immune.
Per fortuna sono immune.
5 anni fa
Vi spoilero il finale. La mano gay incriminata era di @frivolossd 😮
5 anni fa
Direi a questo punto che possiamo parlare delle cose davvero importanti: chi, come, dove, e quando ha masturbato l’allupato lui di @coppiaestero
5 anni fa
Almeno poi sarò tutelato anch’io 😎
5 anni faQuotato da noprisoner,Errore! Ti ritrovi che t'hanno sparato una pompa al volo e neanche sai chi è stato. Il gabbiotto bisogna usare, il gabbiotto!
Sono come i vampiri? Dopo essere stato spompinato mi trasformo in spompinatore? 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti