Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cp88888

Il Forum di Annunci69.it
1222
Post Scritti
Cp88888
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cp88888

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.05.2018
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,

Ma tu non dialoghi con nessuno. Spargi solo quelle poche idee e ben confuse che hai nella convinzione di dire cose sensate.
Per te chiunque esprima delle perplessità sulla legge è un omofobo. Ridicolo.

No, assolutamente no!
Chi si pone dei dubbi seri ,ponderati e supportati da argomenti reali e nel frattempo non la osteggia perché sa che esiste la necessità di difendere il diritto di tutti può dialogare con me dei suoi e dei miei dubbi ! ( se ne ha voglia eh 😄)
Chi pensa che da una coppia genitoriale dello stesso sesso ci sia una fortissima probabilità che escano figli serial killer no!
Non può dialogare con me ne di omofobia ne di altro !
Penso sia chiaramente una frase omofoba quella , zan o non zan

È solo propaganda destinata ad allocchì che fanno il tifo per la legge proposta dal partito del cuore senza nemmeno capire (per manifesta incapacità) di cosa si parla.
E comunque sí, sono fermamente convinto che un bambino cresciuto al di fuori della famiglia tradizionale sia più a rischio di sviluppare problemi relazionali. Ovviamente stupratori e serial killer era un’enfatizzazione. Lo hanno capito tutti… tranne tu!

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,

Sono già previste pene che vanno da un minimo ad un massimo. Ci sono già le aggravanti per motivi futili o abbietti. Basta usare le leggi che già abbiamo senza la necessità di legiferare ad cazzum solo per creare clamore mediatico.
Lo hai detto tu stesso, con tutti i problemi che ci sono perdere tempo con queste idiozie ha la sola finalità di distrarre da altro.
P.s. la larga maggioranza fatta di dilettanti allo sbaraglio non c’è più. Fattene una ragione. La democrazia funziona più o meno così

Garda che sei tu che parli di idiozie nel difendere i diritti di qualcuno non io , ci tengo a specificare che l idiozia è il clamore contro la legge di un paio di omofobi in parlamento ...per il resto so come la pensi dalla pagina precedente quindi nessun dialogo con te 😄

Ma tu non dialoghi con nessuno. Spargi solo quelle poche idee e ben confuse che hai nella convinzione di dire cose sensate.
Per te chiunque esprima delle perplessità sulla legge è un omofobo. Ridicolo.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Cit bratbrain:
La politica è una delle poche cose che ci distingue dagli animali e che dovrebbe portare a regole di convivenza condivise e per questo quando si vogliono cambiare o migliorare le regole, si dovrebbero democraticamente valutare le opin [...]

Sono già previste pene che vanno da un minimo ad un massimo. Ci sono già le aggravanti per motivi futili o abbietti. Basta usare le leggi che già abbiamo senza la necessità di legiferare ad cazzum solo per creare clamore mediatico.
Lo hai detto tu stesso, con tutti i problemi che ci sono perdere tempo con queste idiozie ha la sola finalità di distrarre da altro.
P.s. la larga maggioranza fatta di dilettanti allo sbaraglio non c’è più. Fattene una ragione. La democrazia funziona più o meno così

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bratbrain,
Ci sono animali che cambiano sesso (non ricordo chi lo ha detto) ed è vero ma nel mondo animale esistono anche animali che rubano il cibo, le case, animali che ammazzano i figli, le mogli ed i mariti o che si fracassano per difendere il proprio ortic [...]

Ineccepibile

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da noprisoner,
Eh no, le calze a rete sono di destra. Indubbiamente.

Cerchiamo di essere precisi: calza a rete su gamba maschile pelosa indubbiamente di sinistra. Calza a rete su igienista dentale sexy, di destra.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedStrange,
Quotato da Cp88888,

Se già con le famiglie normali è così pensa a cosa potrebbe accadere con decine di milioni di famiglie omosessuali.
Hai ragione tu, milioni di anni di evoluzione non significano un cazzo. Ci sono gli studi su google adesso

Pensa che nell'evoluzione esistono animali che cambiano sesso 😂 quindi direi che come la giri toppi!
E su google sì, ci sono gli studi...visto che è un motore di ricerca da cui puoi attingere a qualsiasi cosa...e avrai risultati che ti porteranno a siti più o meno affidabili che parlano di cose.

Si arrabbiano anche loro se vengono chiamati al maschile?

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da noprisoner,
E qui la domanda nasce spontanea: il travestiamo è più di destra o di sinistra?

Dipende… le calze a rete di sinistra, i capelli dipinti in testa di destra

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da __Maya__,
ma perchè la gente fa figli ..... ve lo siete mai chiesto ?
sembra banale come domanda, ma vi assicuro che non lo è
meditate su questo se proprio volete confrontarvi

Che domanda triste

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da __Maya__,
ad un figlio è sufficiente essere allevato con amore se ne è il frutto
....... una frase che accontenta tutti
💋

È una frase fatta che non significa nulla. Viene detta solitamente da chi figli non ne ha

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da __Maya__,
ad un figlio è sufficiente essere allevato con amore se ne è il frutto
....... una frase che accontenta tutti
💋

E comunque zan pensava proprio a cp888 per questa legge !
Giudicare una categoria di persone e non la persona è proprio il pregiudizio classico della xenofobia omofobia e di tutte le paure verso il differente !
È l amore di cui ha bisogno un cucciolo e nessuno si può permettere di decidere chi è in grado o meno di darlo
Qua siamo proprio ai piedi di pilato come mentalità

Credo che un buon 90% della popolazione mondiale la pensi come me. Prova ne è che i paesi in cui è normata l?adozione da parte di coppie gay sono una sparuta minoranza.

Ma se ti diverti a fare il progressista paladino dei diritti civili continua pure

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedStrange,
Quotato da Cp88888,
Sono uno che antepone l?interesse dei minori a quello degli adulti. Crescere in una casa dove la mamma va in giro con la minigonna e i coglioni penzolanti dubito possa giovare alla sanità mentale di un bambino.
[...]
Hai ragione, a due padri, due madri o un monogenitore sono preferibili coppie "normali". Peccato che tutti i bambini da adottare nascano da coppie normali che o li abbandonano o sono talmente famiglie di ? a cui i figli vengono tolti e messi nelle case famiglia!
Ps: spoiler ci sono molti studi che esistono da ben 15 anni sulla genitorialità nelle coppie omosessuali...ti invito ad utilizzare google anche per cose costruttive.

Se già con le famiglie normali è così pensa a cosa potrebbe accadere con decine di milioni di famiglie omosessuali.
Hai ragione tu, milioni di anni di evoluzione non significano un cazzo. Ci sono gli studi su google adesso

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da __Maya__,

la libertà non può avere un confine ..... altrimenti non è più libertà
in generale 😳

Quella sí chiama anarchia

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono uno che antepone l’interesse dei minori a quello degli adulti. Crescere in una casa dove la mamma va in giro con la minigonna e i coglioni penzolanti dubito possa giovare alla sanità mentale di un bambino.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cp88888,

Provo a spiegartela in maniera semplice, già ci sono troppi intellettuali e studiosi del diritto che si sono espressi. Tu puoi incularti o farti inculare dove e come ti piace. La cosa non mi disturba, a condizione che tu lo faccia a casa tua e non in mezzo ad una strada.
Come tu hai il diritto di dire che ti fa schifo al cazzo la biondina che mi scopo io, altrettanto voglio poter dire io per il barbuto che si inchiappetta te. E tutto ciò senza che nessuno di noi due debba finire in procura. Si chiama equità.
Sono inoltre fermamente convinto che l’unica famiglia possibile sia quella composta da un uomo e da una donna. Trovo aberrante l’idea che due uomini o due donne (ma più due uomini) possano crescere un figlio. Le probabilità che venga allevato un serial killer o uno stupratore seriale sono elevatissime.
In ogni caso, visto che non hai figli non puoi capire fino in fondo cosa significhi tutelare un minore.

Non ho nulla contro i gay MA come si suol dire “la loro/vostra libertà finisce dove inizia la mia”.

@misha: non si capisce nulla di quello scrivi. Sembra un delirio. Da quel poco che ho capito (forse!) cerchi di fare il progressista senza aver inteso bene l’oggetto della discussione. Comunque fa niente, posta un altro piccione e siamo apposto.

Ecco un esempio di omofobia :
La probabilità che due uomini o due donne allevino un serial killer o uno stupratore seriale!
Tu pensi che ti fai i cazzi tuoi ...no non lo fai ,hai espresso un pregiudizio fondato sull ignoranza e la paura
= omofobia !
Sono stato spiegato con semplicità?

Ti sei spiegato benissimo. Ho capito con estrema chiarezza che non hai capito una cippa di quello che ho scritto. Come al solito.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frivolousb,
Quotato da Cp88888,

Ma anche no? grazie

https://i.postimg.cc/GtkwqKdn/A3-CB4-C6-D-50-C4-44-FA-A807-F2-BCF5338392.jpg

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/GtkwqKdn/A3-CB4-C6-D-50-C4-44-FA-A807-F2-BCF5338392.jpg[/img][/url]

Questo è il classico esempio per cui il problema non sono i bambini che non hanno gli strumenti per capire, ma sono gli adulti (non tutti fortunatamente,eh?! 😋) che discriminano e passano il concetto alla propria prole... perché io ricordo chiaramente che i miei compagnucci mi chiamavano tranquillamente Ariel senza farsi troppi problemi 😄

Provo a spiegartela in maniera semplice, già ci sono troppi intellettuali e studiosi del diritto che si sono espressi. Tu puoi incularti o farti inculare dove e come ti piace. La cosa non mi disturba, a condizione che tu lo faccia a casa tua e non in mezzo ad una strada.
Come tu hai il diritto di dire che ti fa schifo al cazzo la biondina che mi scopo io, altrettanto voglio poter dire io per il barbuto che si inchiappetta te. E tutto ciò senza che nessuno di noi due debba finire in procura. Si chiama equità.
Sono inoltre fermamente convinto che l’unica famiglia possibile sia quella composta da un uomo e da una donna. Trovo aberrante l’idea che due uomini o due donne (ma più due uomini) possano crescere un figlio. Le probabilità che venga allevato un serial killer o uno stupratore seriale sono elevatissime.
In ogni caso, visto che non hai figli non puoi capire fino in fondo cosa significhi tutelare un minore.

Non ho nulla contro i gay MA come si suol dire “la loro/vostra libertà finisce dove inizia la mia”.

@misha: non si capisce nulla di quello scrivi. Sembra un delirio. Da quel poco che ho capito (forse!) cerchi di fare il progressista senza aver inteso bene l’oggetto della discussione. Comunque fa niente, posta un altro piccione e siamo apposto.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frivolousb,
Quotato da bratbrain,

Tu vedi vuoti slogan, che agli estremi delle diverse opinioni sicuramente ci sono, ma nel mezzo ci stanno posizioni ed opinioni del tutto logiche e lecite e proprio per il rispetto delle diversità dovrebbero essere valutate, discusse e considerate di pari valore delle altre.
Come lo hai detto tu sembra che le diversità da rispettare siano quelle che interessano a te mentre le altre...no...quelle sono slogan vuoti.

Parliamoci chiaro...io penso che il Ddl Zan sia un disegno di legge giusto perché si prefigge di contrastare le discriminazioni fatte per motivi diciamo così sessuali e sull' abolismo. Me lo puoi contrastare? Io penso che il Ddl Zan sia un disegno di legge che in questo senso sia molto inclusivo perché comprende tutte quelle minoranze maggiormente prese di mira in questo paese, e inoltre tutela tutti dal gay all' etero, dai maschi alle femmine, e tutte le sfumature di identità di genere, me lo puoi contestare? Ci sono delle idee che istigano all'odio, puoi dire di no? Non credo. Ma la Zan non è una legge liberticida in quanto molte di quelle idee sono tutelate dalla Mancino stessa e dalla costituzione, quindi nulla...io all'asilo dicevo agli altri bambini che ero Ariel la Sirenetta, giocavo con le bambole, nei giochi di ruolo facevo sempre la femmina, ballavo dicendo che ero la Cuccarini e nelle notti di stelle cadenti esprimevo il desiderio di svegliarmi il giorno dopo con la patatina invece che col pisellino, ricordo nitidamente, inoltre, che alle elementari sognavo di sbirciare il pisello dei miei compagni di scuola...sono stato un bambino fortunato perché alla fine gli adulti attorno a me mi hanno lasciato abbastanza esprimere e i bambini non mi hanno mai particolarmente bullizzato (anche se comunque certe cose da femmina mi venivano precluse lo stesso), ma non tutti e tutte sono così fortunat*, quindi vogliamo fare qualcosa per non fare sentire questi bambini e bambine "sbagliati" e per farli sentire più accettati dagli altri ? E a proposito di questo...si parla tanto di sensibilizzare, educare, però quando si prova a farlo non vi sta bene? E comunque se mostri a un bimbo che una volta tanto Biancaneve viene svegliata invece che dal bacio di un principe da quello di un' altra principessa non credo che il bambino possa rimanere più di tanto scandalizzato, anche perché immagino che questi "insegnamenti" vengano affiancati ad altro, quindi pluralità di visione garantita (una volta tanto!).
Io dall'altra parte invece ripeto vedo solo, non tanto un atteggiamento omofobo, ma retrogrado sì. E comunque mi sembra che fino adesso "la nostra visione del mondo" si è sempre adeguata alla vostra, quindi non venirmi a dire che non siamo noi a capire il diverso...diciamo più che altro che ci siamo un po' rotti di questa comprensione a senso unico. Detto ciò per quanto riguarda * atlet* trans si potrebbero trovare soluzioni invece che fare terrorismo, e comunque se il problema è dove fare pisciare la gente davvero siamo proprio messi male. È vero non si vive di sole certezze, ma anche vivere di soli dubbi non credo sia una gran figata 😉

Ma anche no? grazie

https://i.postimg.cc/GtkwqKdn/A3-CB4-C6-D-50-C4-44-FA-A807-F2-BCF5338392.jpg

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/GtkwqKdn/A3-CB4-C6-D-50-C4-44-FA-A807-F2-BCF5338392.jpg[/img][/url]

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
La democrazia rappresentativa ormai ci va stretta quasi a tutti.... e siccome c'è la possibilità di votare facilmente e direttamente le leggi on line, bisognerebbe passare alla democrazia diretta.... e votare leggi provvisorie che diventano [...]

😮

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bratbrain,
Ognuno poi pensa e crede in ciò che vuole ma l'equazione "contesti la legge Zan quindi sei omofobo " è la più grande cazzata che si possa dire.

Su questo punto posso anche essere d'accordo.
Ma, considerando che la formazione della Nazionale per i prossimi Europei di calcio la fa l'allenatore, a noi non resta che fare il tifo, anche se ci sono giocatori che non ci piacciono o, orrore, l'odiato centravanti dell'altra squadra della città. Pinko docet me. 😋
D'altra parte noi, comuni mortali italiani, 60 milioni di ct ed in questo momento storico anche di virologi, epidemiologi, esperti in logistica e pure illustri giuristi, non possiamo fare altro (di costruttivo, s'intende) sia nel senso calcistico che in quello legislativo.
Io, personalmente, penso che piuttosto che niente sia meglio piuttosto, con tutto il rispetto per coloro che pensano che sia meglio niente.
Tanto, ripeto, né io né loro possiamo fare di più che parlarne.
Pallina

Notiziona! Non siamo in dittatura! Quello che puoi fare è votare per contribuire a levare la sedia da sotto al culo a chi non ti ha rappresentato.

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
@coppiaesteeo ha ragione, basta vedere su annunci, i neri scopano come conigli al contrario dei visi pallidi. Propongo una legge che imponga alle donne di darla ai bianchi almeno quanto la danno ai neri. Non è giusto che i bianchi vengano DISCEMINATI a causa delle loro dimensioni spesso non equine.
So per certo che su telegram vi sono dei gruppi organizzati a tal fine che diffondono immagini DISCRIMINAZZIANTI come quella sotto.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Njfx8WJz/F5307253-5-AD7-402-D-A690-D08-D23-C46520.jpg[/img][/url]

È ora di finirla!!!! Anche chi ha il cazzo piccolo ha il diritto di scopare 🧹

5 anni fa
Veneto,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da noprisoner,
Quindi, Misha, come ti hanno già suggerito amici e nemici, se non hai idea di cosa stai dicendo, puoi pure astenerti dal postare, non te l'ha prescritto il dottore ed il mondo può tranquillamente fare a meno dei tuoi interventi inconsapevolmente dad [...]

Ok, spero che la @reda lasci aperto questo 3 d sui diritti nonostante questi tuoi tentativi !
Mi stia bene geometra
Ove decidesse invece di non dare più fiato allo gne gne gne sul falso in bilancio che c entra come l apertura della caccia e a banali attacchi come il tuo chi passa di qua potrà leggere questo bell editoriale contro la tranomofobia e a favore della zan

https://www.annunci69.it/blog/Giornata-internazionale-contro-l-Omofobia_1107.html

Te lo stanno spiegando tutti in tutte le salse che stai facendo interventi senza né capo né coda. Mi fai quasi tenerezza 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni