Tutti i Post di granleccatore79


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
granleccatore79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: granleccatore79

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
Una mia ex fidanzata me lo infilava, è letteralmente stupendo, la sborrata è abbondantissima. Il problema è che non tutte lo fanno, anzi sono veramente poche purtroppo.

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
Concordo pienamente… io lecco sempre figa e culo… e stimolo il culo con lingua e dito…

» Nell'argomento: Elettro sex
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
Quotato da Tristan-Isolde,
Finalmente dopo varie ricerche e qualche buon consiglio di alcuni utenti lo abbiamo comprato, stasera facciamo il primo collaudo....
Fateci sapere com'è andata.... 🐷

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
A me piace sia pelosa che rasata, ciò non toglie che leccarla con il pelo è un pò più difficoltoso e secondo me la donna con la figa rasata mentre si lecca gode un pò di più. La mia compagna la tiene con un pò di pelo sopra il clitoride... ha un suo perchè

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
La mia ex lo voleva nel culo preferibilmente a pecora, poi doppie penetrazioni con dildo in figa e cazzo in culo. La mia compagna attuale lo prende stesa sulla schiena a gambe aperte, si bagna tantissimo i buchetto, tant'è che le prime volte mi prendeva il cazzo con le mani e lo guidava lei nei buchi, io non riuscivo a capire se ero in figa o in culo... adesso quando la metto a pecora, con il cazzo in figa, le infilo sempre le dita nel culo... gode come una matta

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
Capezzoli e soprattutto le palle... divento matto...

» Nell'argomento: Appena prima di venire.....
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
Io vengo quasi sempre dentro, figa, culo e bocca. Quando vengo fuori mi piace che sia la mia partner a farmi venire con le mani, dove vuole lei, o in viso, o sul seno o anche sulla pancia....

» Nell'argomento: Capire una lei…
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
A me lo hanno sempre detto, basta chiederlo in momenti di alta eccitazione, magari quando la lecchi, le infili un dito in culo, poi le chiedi se le piacerebbe averne due.... vedrai che non riesce a mentire...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
Meraviglioso farselo leccare... mi piace da impazzire, divento matto quando dalle palle si scende al buchetto... poi quando è ben lubrificato se mi ci infila un dito e mi sbocchina è il massimo... sborro subito e abbondantemente

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
La figa della mia compagna è larga, ma godo come un maiale ugualmente... e poi è bellissimo vederla colare!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
Il bocchino con il dito dentro è sensazionale... chi non lo ha provato non può capire, peccato che di donne che lo praticano io ne ho incontrate solamente due nella mia vita. Io solitamente sono molto duraturo, ma se mi sfiorano il buchetto o se mi mettono un dito esplodo come un estintore!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
Con le mie compagne ho sempre sborrato dentro... Figa, culo, bocca... ultimamente sborrandogli addosso, le ho chiesto se le piaceva più se sborravo dentro o addosso.... la sua risposta è stata che dentro è meraviglioso.... quando gli vengo nel culo ancora di più...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
A me piace rasata con un ciuffetto di peli in cima... oppure il triangolino....

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 06.06.2018
Post: 14
Avevo una ex che mi leccava il buco, e mente me lo succhiava mi infilava un dito in culo. Una cosa sublime. Da allora quando mi masturbo mi infilo un dito nel culo, poi da poco ho iniziato con un vibratore.... qualche volta riesco a venire solo di culo, senza toccarmi il cazzo... mi piacerebbe provare lo strap on, ma non so come dirlo alla mia compagna.... l’idea del cazzo mi piace, però se penso che è attaccato ad un uomo non mi piace, non mi piace l’odore di maschio, quindi non so che dire, la sessualità è una cosa molto complicata...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni