Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Reggicalze.
5 anni fa
Reggicalze e body sono gli indumenti più sexy che esistono secondo me.Quando posso li indosso sempre.Farsi infilare con il reggicalze è meraviglioso
» Nell'argomento: Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?
5 anni fa
Quando qualcuno si accorge,possono nascere situazioni interessanti,notò particolare attenzione da parte di certe donne mature..
» Nell'argomento: Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?
5 anni fa
Io quando indosso intimo femminile, mi piace mostrarlo,una bella maglietta attillata con sotto un bel reggiseno in evidenza,delle calze a rete che spuntano dai jeans strappati,un perizoma che fa capolino dai pantaloni Voi lo mostrate?
» Nell'argomento: Annusare, baciare e leccare i piedi
6 anni fa
Io ero il suo schiavo e più la facevo godere più mi ricompensava co una bella dose di sculacciate ma soprattutto mi scopava con un delizioso strap one
6 anni fa
Infilarsi le 5 dita in bocca è meraviglioso, ho provato anch'io è lei godeva così tanto...
6 anni fa
Personalmente preferisco i piedi femminili, o di qualche bel trans,se poi sono ricoperti di tanta belle cremina tanto meglio.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
6 anni fa
Magari anche più di uno,io vorrei provare la doppia,che sogno ...
6 anni fa
È vero anche questo. Chi se ne frega della posizione l'importante è avere un bel cazxo duro in culo.
6 anni fa
Sarò banale ma ha pecora forever.Il mio sogno su una spiaggia tropicale nel bagnasciuga, uno dietro e uno in bocca
» Nell'argomento: Tre mesi d'astinenza...
6 anni fa
Pienamente d'accordo, però vedendo tutti questi bei cazzi qui sul sito la voglia continua a crescere e prima o poi si dovrà cedere.
» Nell'argomento: Tre mesi d'astinenza...
6 anni fa
Ciao tesoro penso che siamo in tanti ad essere nella tua situazione, io personalmente ho dato fondo
alla mia scorta di dildo in questo periodo si può dire che li ho letteralmente consumati.Per quanto tempo posso stare senza un bel cazzo?poco, però questa situazione è stata particolare.
alla mia scorta di dildo in questo periodo si può dire che li ho letteralmente consumati.Per quanto tempo posso stare senza un bel cazzo?poco, però questa situazione è stata particolare.
» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
6 anni fa
Io vorrei provare il fisting,mi intriga,cosa si prova?
6 anni fa
Niente di cruento,non bisogna esagerare ma ha volte concedo le mie palle alla mia padrona per una seduta di soft bondage ed devo dire che è molto piacevole.
» Nell'argomento: Provare dolore
6 anni fa
Perfettamente d'accordo, ci piace farci possedere.
6 anni fa
Una mia amica trans me lo fa sempre,mi fa diventare la cappella bella infiammata
6 anni fa
Personalmente adoro farmi schiaffeggiare anche la pisella,lo trovo delizioso
6 anni fa
Che gusto ci sarebbe a farsi scopare,magari a pecora senza una sonara sculacciata..
» Nell'argomento: Provare dolore
6 anni fa
Con un po'di dolore si gode di piu,personalmente e'cosi anche per me,non ci sarebbe gusto altrimenti.
» Nell'argomento: Godere da passivo
6 anni fa
Non so se si può parlare di un vero e proprio orgasmo, però mi sbrodola tutto,mi riempio la mano e me la lecco tutta,bellissimo.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
6 anni fa
Anche a me piace leccarlo,ha un sapore inebriante....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti