Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stefi72

Il Forum di Annunci69.it
587
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
stefi72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stefi72

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.06.2018
Il mio buchetto quando ha voglia si autolubrifica diciamo cosi, quando sono ha pecorina e stanno per scoparmi ...

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io personalmente adoro i maturi aggraziati magari anche un po' effeminati attivi e molto porcellini,anche se i miei prediletti sono i trans,impazzisco x loro,quelli con un bel cazzo e delle deliziose tette.

» Nell'argomento: Maschiette ninfomani
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Anche a me succede la stessa cosa,pur piacendomi la figa riesco farne a meno anche x parecchio tempo mentre il cazzo lo desidero tutti i giorni, secondo me è questione di DNA,siamo donne dentro e ci piace di più ricevere....

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Trans attivo,oppure un bel maturo però mto effeminato

» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Sculacciata .mentre mi scopano a pecora,tremendamente erotico

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Sicuramente trans,trav la trovo molto più eccitanti

» Nell'argomento: Perizoma ....
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io una volta in un boschetto nudo al guinzaglio della mia padrona trans molto eccitante

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Spesso nudo in casa solo con plug nel culetto e se .magari qualcuno suona alla porta....

» Nell'argomento: Perizoma ....
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Perizoma, body,autoreggenti, reggiseno, collant quando posso li indosso spesso specialmente quando mi scopano, mi fanno sentire femmina

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io adoro farmi legare i testicoli e l'asta del pene,mi piace farmi tenere al guinzaglio proprio li.Ha voi piace e come ve le fate legare?

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Beh sicuramente succhiare, incominciare quando è ancora .molle e sentirselo diventare duro imboccato è una bella sensazione. Però magari anche un 69 così siamo contenti entrambi

» Nell'argomento: guidare nudi
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto la settimana dopo Ferragosto, vestito solo con il mio dildo 18x4 ho imboccato una strada piena di buche e ho guidato fino ad una zona in periferia dopo ho potuto camminare in una zona tranquilla tutto bello nudo, peccato non aver trovato nessuno,pazienza sarà x la prossima volta

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Si è proprio una goduria, non vedo l'ora di rifarlo,magari con un quarto amico che si fa segare..😜

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Perfettamente d'accordo le macchiette succhiano meglio forse xché sono innamorati del cazzo,dopo l'eccezione c'è sempre io ho un amica che succhia divinamente, ma altrettanto divinamente mi scopa con lo strap one...

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Personale classifica,primo posto i trans,poi gli uomini e terzo posto le signore.

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Anche a me succede la stessa cosa,poi ho i capezzoli sensibilissimo e quando me li strizzano vado in estasi

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io lo prendo spesso completamente travestito e ti assicuro che è meraviglioso, ti fa sentire molto troia...

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io personalmente ho una prima abbondante e ne vado così fiera,mi piace da morire quando mentre mi stanno montando a pecora me le strizzano.Chi di voi le ha o le vorrebbe...?

5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Una gran bella sensazione, sentirsi un bel cazxo che pulsa in culo è paradisiaco..

» Nell'argomento: pissing
5 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Personalmente lo trovo molto eccitante in bocca e sul viso,sentirsela' colare bella calda è una sensazioni inebriante.Ma quando una mia amica trans mi ha pisciato in culo è stata l'apoteosi del godimento,mi sono sentita sua...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni