Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
5 anni fa
Giraviti li ho usati anchio specialmente quelli con il manico rigato,ma le bombolette mai provate ,provvederò
» Nell'argomento: Dildo fai da te e prime exp
5 anni fa
Prima volta candela,verdura varia oggetti trovati per casa adatti allo scopo, poi dildo ventosa sono sublimi
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
5 anni fa
Io metto body,avendo la fortuna di avere un po di seno con una maglietta attillata il profilo è fantastico,collant o autoreggenti a rete con mocassino in modo che si notino e via a fare shopping, delizioso...
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
Mutandine di pizzo,sono super anchio ne vado matta..
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni fa
A me è capitato una volta in un boschetto che costeggia una pista ciclabile, fui abbordato da un bel maturo che prendeva il sole, ci appartammo per farci un bel pompino a vicenda e poi mi fece appoggiare ad un albero e mi scopo divinamente e sono sicuro che qualcuno ci guardava ma purtroppo non si uni a noi.
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
5 anni fa
Sarò banale gioco del dottore,io paziente passivo,oppure cameriera sissy di una bella donna granny, ha sua completa disposizione
» Nell'argomento: Annusare, baciare e leccare i piedi
5 anni fa
Io adoro leccarli un dito alla volta poi tutti assieme in bocca mmmm...
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
5 anni fa
Il mio parte duro ma più il piacere dell'inculata aumenta si affloscia e incomincia a sbrodolare
5 anni fa
Mamma mia che goduria, io poi adoro la fica un po pelosa, mi ci butterei volentieri lì in mezzo .Vorrei essere il loro schiavo...
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Probabilmente, io mi sono preparato per tanto tempo con uno di vetro da 10 x2,5 e quello lo tenevo anche tutto il giorno,poi sono passato a misure più importanti
5 anni fa
Chissà che bello vederle lesbicare,le 60enni sono la mia passione, se poi mi scopano ancora di più
5 anni fa
Si è proprio fantastico, se poi volte riesco ha trovare un posto dove posso pedalare nudo è ancora più eccitante
5 anni fa
Io ne uso uno a ventosa da 18 cm di lunghezza per 4 di diametro e lo uso per andare in bicicletta regala delle sensazioni magnifiche ti fa apprezzare tutte le buche....
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
Il mio sogno sarebbe farlo sul bagnasciuga di una spiaggia tropicale con due bei trans,uno in culo e uno in bocca, che goduria che sarebbe
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 anni fa
Anchio adoro farmi sculacciare mi inebria, che goduria 💋
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 anni fa
Pecorina forever,però anche in piedi con lui o lei dietro che mi strizza le tette :💋
» Nell'argomento: Quando vedi una bella figa e vorresti essere lei!
5 anni fa
Personalmente si,infatti adoro travestirmi quando posso e sentirmi donna,adorabile
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Purtroppo per ora non ancora fatto,ma è sicuramente in cima alla mia lista dei desideri, spero di riuscire ad realizzarlo quanto prima.
» Nell'argomento: Godere da passivo
5 anni fa
Ha me è successo ieri sera,mi sono scopato con un bel dildo a ventosa ed per la prima volta sono riuscito a sborrare tanto con il cazzetto moscio,una sensazione meravigliosa
» Nell'argomento: acquisto dildo per principiante
5 anni fa
Se sei vergine usa delle misure piccole per incominciare. Secondo me comunque un pisello piccolo è sempre la soluzione migliore

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti