Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Leileonessa2

Il Forum di Annunci69.it
178
Post Scritti
Leileonessa2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leileonessa2

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.06.2018
Quotato da Aventador,
Quotato da Leileonessa2,

Purtroppo si.
Quando ero singola, più volte, mi è capitato di incontrare uomini a cui non piaceva leccare.
Penso che non sia giusto pretendere un pompino appena incontri una singola o coppia, se a loro nn piace farlo.
Il mio compagno è molto bravo (ci sono video che lo dimostrano 🤪), quando un singolo si avvicina gli chiedo di leccarmi, se risponde di no, nn mi faccio nemmeno sfiorare né lo lecco.

Sono gusti ed ognuno ha i suoi …. Per quel che mi riguarda io non potrei stare senza leccare leccarla ….. per me è divino😍

Tra le tue foto, ne hai una mentre lecchi?

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gi2770,
Sapessero quanto e’ buona e succosa😋nn esiterebbero a darti una bella leccata😉

🤪🤪🤪😘🦁

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Leileonessa2,
Io un'altra domanda.
Come mai ci sono moltissime foto/video di pompini e non leccata di figa?
Vi così schifo farvi vedere che vi piace? Oppure non è vero che vi piace, ma lo scrivete solo x farvi belli? [...]

ma davvero ci sono uomini a cui non piace leccarla? 😮
sempre se è lecchevole eh

Purtroppo si.
Quando ero singola, più volte, mi è capitato di incontrare uomini a cui non piaceva leccare.
Penso che non sia giusto pretendere un pompino appena incontri una singola o coppia, se a loro nn piace farlo.
Il mio compagno è molto bravo (ci sono video che lo dimostrano 🤪), quando un singolo si avvicina gli chiedo di leccarmi, se risponde di no, nn mi faccio nemmeno sfiorare né lo lecco.

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io un'altra domanda.
Come mai ci sono moltissime foto/video di pompini e non leccata di figa?
Vi così schifo farvi vedere che vi piace? Oppure non è vero che vi piace, ma lo scrivete solo x farvi belli?

» Nell'argomento: Annuncio strafalcioni
3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Comunque, a me è capitato di trovare più umanità, savoir faire, simpatia e gradevolezza (nel letto ma anche fuori) in un "se potrei, farei" che in diversi "se potessi, farei".
Altra cosa è la sciatteria nel digitare a cazzo jfakò [...]

😂😂😂😂 Giusto.
Ho letto di annunci di coppia e soprattutto singoli (ne conosco qualcuno) iscritti da 10 anni, ma il loro annuncio dichiara: siamo nuovi del sito, prime esperienze.... No singoli.
Ma poi vedete solo feed di singoli.
Ma la domanda sorge spontanea... Se l'annuncio è di 10 anni fa, allora anche le foto sono di 10 anni fa?
Mi chiedo, perché non aggiornare l'annuncio e le foto?
Mistero 🤔🤔🤔🤔😂😂😂

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da erotico1973,
Quotato da Leileonessa2,

Perché non ci credi?
Io squirto e ti garantisco che è tutto reale. Posso farlo anche da sola, ma preferisco quando mi stimola il mio uomo.
O pensi che sia tutta pipí?
Sai da cosa puoi capirlo? Se è un getto lungo e continuo, in quel caso è pipi. Lo squirting è un getto più corto. Poi cmq ogni donna è diversa da un'altra
ok mi fido di te allora: spero di assistere un giorno ad un vero squirt allora 😋

Intanto puoi guardare i miei video nella sezione esibizionista Leileonessa
😋 😋 😋

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi eccitano i video di coppie, singole, che senti i mugolii...
Quelli con la musica in sottofondo non sono per niente eccitanti

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da erotico1973,
Mi piacciono molti generi: tettone, inculate, gang ma soprattutto ultimamente massaggi e piedi. Ma invece quello che non mi piace è quello squirt (a cui tra l'altro non credo)

Perché non ci credi?
Io squirto e ti garantisco che è tutto reale. Posso farlo anche da sola, ma preferisco quando mi stimola il mio uomo.
O pensi che sia tutta pipí?
Sai da cosa puoi capirlo? Se è un getto lungo e continuo, in quel caso è pipi. Lo squirting è un getto più corto. Poi cmq ogni donna è diversa da un'altra

3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Pennaman,
Sarò scontato ma anche secondo me è una paura lecita e condivisibile. Io ho sempre avuto timore anche quando sono uscito con qualcuna conosciuta su tinder, paure sempre mal riposte. La cosa più importante a mio parere è farsi un?idea di chi si ha davanti massaggiando un po? e poi seguire le più volte segnalate indicazioni come organizzare sempre un conoscitivo e preferire un luogo pubblico frequentato in città, magari una bella piazza.
Ma paura di che cosa? Di essere derubati? Malmenati? O addirittura uccisi?
...
E non confondiamo la "diffidenza" con la "paura".

A me, come singola, era capitato uno che aveva paura di incontrarmi. Paura che lo uccidersi o lo picchiassi.....
Avevo già 40 feed, nn gli bastavano x avere conferma di che persona fossi? 😂😂

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gibbss9,
Quotato da Leileonessa2,

Purtroppo il nuovo metodo di lasciare feedback non permette di far sapere agli altri chi è il tirapacchi.
Siamo riusciti a lasciarne uno per puro caso. Lui si è difeso, ma noi abbiamo le prove che sapeva che fosse una mini gang ð???ð???ð???

Certo, purtroppo mi sto accorgendo che molta gente su questo sito non riesce a mantenere dei rapporti di fiducia, per non parlare dei mercenari... Infatti mi muovo più nei club.. Voi organizzate delle gang in casa??

Noi non ospitiamo. Ma sono i singoli a trovare il motel giusto.
La prossima gang, speriamo di trovare anche una coppia con lei bsx, così il gioco è più interessante......
E cmq non ne facciamo molte.
Diamo la precedenza ai singoli già conosciuti, sappiamo che sono una garanzia. Poi ne cerchiamo altri nuovi, sperando sempre di trovare gente affidabile e seria

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gibbss9,
Quotato da Leileonessa2,

Soprattutto quelli che fanno il copia e incolla del loro stesso annuncio.
Siccome loro non leggono gli annunci delle coppie, sono convinti che anche le coppie non leggono il loro? 🤔😂😂
Noi leggiamo tutti gli annunci.
Dopo guardiamo le foto e infine se hanno feedback....
Chi scrive che non ne vuole perché non sono su TripAdvisor, secondo me, non vogliono che si sappi la verità.... Che sono dei tirapacchi o MDF? 😂😂😂
per
I feedback contano ma fino ad un certo punto, perché ogni incontro è diverso dal precedente come anche il rapporto che si genera tra le persone!!! Secondo me.... Non si può guardare unicamente il numero di feedback oppure quanto sono recenti.. Tante coppie scivolano su queste bucce di banana, però di contro i singoli potrebbero avere un' approccio diverso o meno molesto!! Noto che si sbaglia su entrambi i fronti... Poi ognuno è libero di scegliere come gestire meglio il proprio profilo, sicuramente i tirapacchi ci sono anche su questo sito e andrebbero stigmatizzati con dei giudizi ad doc, che siano coppie o singoli... Ma questo è il mio pensiero 🙂 🙂

Purtroppo il nuovo metodo di lasciare feedback non permette di far sapere agli altri chi è il tirapacchi.
Siamo riusciti a lasciarne uno per puro caso. Lui si è difeso, ma noi abbiamo le prove che sapeva che fosse una mini gang 😂😂😂

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gibbss9,
Quotato da Leileonessa2,

😂😂😂😂
Non sempre è così.
A volte sono i singoli che sembrano che sono al supermercato... Scelgono la più bella, la più figa.... Ma a volte l'apparenza inganna...

Una cosa potrebbero evitare i singoli, scrivere messaggi a cazzo sempre e comunque, così magari le coppie sarebbero più invogliate a cercarsi i singoli..

Soprattutto quelli che fanno il copia e incolla del loro stesso annuncio.
Siccome loro non leggono gli annunci delle coppie, sono convinti che anche le coppie non leggono il loro? 🤔😂😂
Noi leggiamo tutti gli annunci.
Dopo guardiamo le foto e infine se hanno feedback....
Chi scrive che non ne vuole perché non sono su TripAdvisor, secondo me, non vogliono che si sappi la verità.... Che sono dei tirapacchi o MDF? 😂😂😂

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
"Per le coppie è come andare a fare shopping , per i singoli è come andare a fare un colloquio di lavoro " (Cit.Anonimo) 😇

😂😂😂😂
Non sempre è così.
A volte sono i singoli che sembrano che sono al supermercato... Scelgono la più bella, la più figa.... Ma a volte l'apparenza inganna...

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MrMrsOblivion,
Quotato da bandao,
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) [...]

La lista è lunghissima e ogni donna ha la sua, quindi non c'è modo di saperlo. Però di sicuro io leggo le presentazioni: cosa un'uomo dice di sé, come lo dice (dirsi da sè di essere belli, per esempio, fa un po' ridere) indica qualcosa del suo stile, del suo atteggiamento, come del resto fanno i feedback (che leggo sempre). Visito le pagine, cerco di capire, in fondo sto scegliendo qualcuno con cui fare sesso, non il detersivo per lavare i piatti. In ogni caso sono io a fare la short list di quelli che preferisco.
Poi, quando un uomo scrive alla coppia presentandosi, i messaggi che danno per scontato che la donna non li legga li trovo respingenti. "Vorrei trombare con tua moglie" non lo considero un complimento. Ma anche questo è soggettivo, a qualcuna piace, credo. Vai a sapere.

Siamo d'accordo con te.
Se non si sa con quale tipo di coppia si sta parlando, è giusto iniziare con educazione.
Il resto viene in seguito.
A noi se qualcuno inizia così, con poco rispetto, il mio compagno lo manda a cagare 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Come coppia noi cerchiamo singoli che hanno feedback.
Singoli che hanno già fatto incontri è sempre una garanzia.
Poi leggiamo il loro annuncio e cerchiamo di capire se hanno letto il nostro annuncio.
Ma purtroppo tanti singoli che si propongono, non leggono niente.
Naturalmente le misure e la peluria possono diventare limitazioni.
E inoltre un buon messaggio di presentazione è il loro biglietto da visita. Un semplice ciao o buongiorno, non ci farà venir voglia di dare loro una possibilità di incontro.

» Nell'argomento: Le regole di annunci
4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da chi_loprova_loadora,
Potrei anche aggiungere:

- perché alcuni profili hanno foto PALESEMENTE prese dal web? Evidentemente il controllo c'è solo in fase di iscrizione e poi tutto è concesso...

L'ho notato anch'io.

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sweetflower,
Comunque, noi abbiamo recentemente segnalato un profilo di una finta (?) singola che chiedeva 500 rose ad incontro ed è stato prontamente bannato. Il problema è che si è quasi sicuramente re iscritta con un nuovo profilo, stavolta mettendosi probabil [...]

Sai perché? Ci sono singoli che pur di trombare sono disposti a pagare. Si vede che nessuna gli risponde 😂😂

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Più volte ho segnalato una finta coppia, lui stesso dice che la lei non c'è più, eppure è ancora lì.
Non riesco a capire come mai nn viene bannato. Non è vip.
Mi sorge un dubbio... non è che è un profilo della redazione per beccare i profili fake?
Altrimenti non si spiega. È da mesi che l'ho segnalato.

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Abbiamo alcune domande da fare alla redazione per quanto riguarda le regole
1) perché ci sono categorie varie che hanno solo foto di genitali?
2} perché alcune coppie non hanno nemmeno una foto di entrambi?
3} perché ci sono finte coppie che, anche se segnalare, restano sempre lì?
3) perché singoli troppo volgari e offensivi, anche se segnalati, restano sempre lì?
4) perché ci sono varie categorie che chiedono soldi, naturalmente segnalati, ma restano sempre li?
5) perché alcuni possono fare pubblicità di gruppi whatsapp e telegram?
6) perché alcune persone possono pubblicare il numero di telefono?
7) perché alcuni possono avere 2 profili? (tranne le esibizioniste)

Insomma queste sono alcune delle regole che non vengono messe in pratica, eppure questi profili restano perenni li.
E non diteci che i vip possono tutto, perché non è così.
Vip o non vip le regole devono valere per tutti.
Altrimenti eliminate le regole per i vip, così vedrete quanti utenti diventano vip 😂😂😂

4 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LadyB89,
Appena regalato il Magic Wand originale….quello che si collega per forza alla corrente elettrica tramite cavo. Probabilmente ha squirtato per la prima volta in vita sua. Dopo nemmeno un minuto. Non ci era mai riuscita e pensava di non esserne capace. [...]

Non ho bisogno di quel giochino per squirtare. A me bastano due dita sul clitoride oppure la punta del cazzo del mio compagno, sempre sul clito.... Gli faccio la doccia.
A capodanno a casa di un amico, gli ho allagato il pavimento 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni