3 anni fa
Scusate se vado fuori tema (non so se è questa la sezione giusta )
Siamo tutti iscritti a questo sito.
Non avete paura ad incontrare persone viste solo dietro lo schermo ?
E se vi incontrare e non sono loro ?
3 anni fa
si fà un reclamo alla redazione se certificati,oppure si va dai cc 😄Quotato da ragazzo987,Scusate se vado fuori tema (non so se è questa la sezione giusta )
[...]
3 anni fa
L'iscrizione al sito offre un vantaggio. Dietro un Nick si può risalire in qualche modo, per le forze dell'ordine, a chi c'è veramente dietro.Quotato da ragazzo987,Scusate se vado fuori tema (non so se è questa la sezione giusta )
[...]
Ritengo improbabile, se non nel caso di disperati, che qualcuno possa pensare di farla franca e quindi fare qualcosa di delittuoso.
Rispetto a incontri casuali in luoghi deputati qui c'è qualche garanzia in più.
3 anni fa
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Io da quando chiedo di portarsi dietro lo schermo per ricreare quell'aria familiare, sono molto più tranquillo e rilassato. 🙂Quotato da ragazzo987,Scusate se vado fuori tema (non so se è questa la sezione giusta )
[...]
3 anni fa
Il bello della paura è che più è grande e meno è definita, circostanziata, concreta...Quotato da zortonaldo,Ma paura di che cosa? Di essere derubati? Malmenati? O addirittura uccisi?Quotato da Pennaman,Sarò scontato ma anche secondo me è una paura lecita e condivisibile. Io ho sempre avuto timore anche quando sono uscito con qualcuna conosciuta su tinder, paure sempre mal riposte. La cosa più importante a mio parere è farsi un?idea di chi si ha davanti massaggiando un po? e poi seguire le più volte segnalate indicazioni come organizzare sempre un conoscitivo e preferire un luogo pubblico frequentato in città, magari una bella piazza.
...
E non confondiamo la "diffidenza" con la "paura".
Il buio è ricolmo di mostri che ci mettiamo noi ma che sarebbero difficili da descrivere non avendone mai realmente visto nessuno.
Però se lo fai notare ti risponderanno con un candido, quanto vago e vuoto, "eh, se ne sentono di storie"...😏
Forse sarebbe meglio chiedersi il reale perché di quella paura😉
3 anni fa
non date retta a tali notizie che creano confusione 😮 aprite qualche coda d'altro che è meglio 😄 poi io non ho il cancello a casa mia ho la porta di sicurezza 🙂Quotato da stephanie69,aprite sto cazzo di cancello 😄
3 anni fa
🙂 tranquilli zortonaldo è unico basta evitare lui e si è a posto 😄 😄 😄Quotato da zortonaldo,...E poi, se proprio hai ragionevolmente impressione che possa trattarsi di una "brutta persona" e pure "male intenzionata"...
3 anni fa
La paura, ma direi più il timore, che non siano delle persone perbene, noi la bypassiamo incontrando (solo per il primo appuntamento, poi una volta che ci si conosce di persona non c'è problema, o meglio si è un bel pezzo avanti) in un luogo pubblico e possibilmente affollato (bar, ristorante, centro commerciale, ecc) o in un privè, dove per accedere bisogna registrarsi con un documento valido.
Le consideriamo belle garanzie, fermo restando che con gli estranei non c'è mai certezza assoluta.
Se invece si intende la "paura" di rimanere delusi nelle aspettative riguardo coloro verso i quali magari ci si è fatti un film, quella ci sarà sempre, ma bisogna tener presente che fa parte del gioco: le delusioni sono sempre dietro l'angolo.
A riguardo, dalle mie parti si dice: "chi ha paura non vada in guerra" perché, aggiungo io, sarebbe il primo a morire.
Pallina
Le consideriamo belle garanzie, fermo restando che con gli estranei non c'è mai certezza assoluta.
Se invece si intende la "paura" di rimanere delusi nelle aspettative riguardo coloro verso i quali magari ci si è fatti un film, quella ci sarà sempre, ma bisogna tener presente che fa parte del gioco: le delusioni sono sempre dietro l'angolo.
A riguardo, dalle mie parti si dice: "chi ha paura non vada in guerra" perché, aggiungo io, sarebbe il primo a morire.
Pallina
3 anni fa
Ma che paura potete avere voi due .....🤣Quotato da pinkoepallina,La paura, ma direi più il timore, che non siano delle persone perbene, noi la bypassiamo incontrando (solo per il primo appuntamento, poi una volta che ci si conosce di persona non c'è problema, o meglio si è un bel pezzo avanti) in un luogo pubblico [...]
3 anni fa
A me, come singola, era capitato uno che aveva paura di incontrarmi. Paura che lo uccidersi o lo picchiassi.....Quotato da zortonaldo,Ma paura di che cosa? Di essere derubati? Malmenati? O addirittura uccisi?Quotato da Pennaman,Sarò scontato ma anche secondo me è una paura lecita e condivisibile. Io ho sempre avuto timore anche quando sono uscito con qualcuna conosciuta su tinder, paure sempre mal riposte. La cosa più importante a mio parere è farsi un?idea di chi si ha davanti massaggiando un po? e poi seguire le più volte segnalate indicazioni come organizzare sempre un conoscitivo e preferire un luogo pubblico frequentato in città, magari una bella piazza.
...
E non confondiamo la "diffidenza" con la "paura".
Avevo già 40 feed, nn gli bastavano x avere conferma di che persona fossi? 😂😂
3 anni fa
In realtà la paura principale non è quella di essere delusi (quello si mette in conto) bensì quella di deludere fino al punto di esser rifiutati; e questo a nessuno piace. Quindi sempre un filo di paura ....
3 anni fa
Comprendo solo adesso, dopo l'altro tuo intervento sulla 'paura di non piacere', il senso di quello che mi dici qui sopra e ti ringrazio, lo leggo come un complimento. 🙂Quotato da alicerobertohot,Ma che paura potete avere voi due .....?Quotato da pinkoepallina,La paura, ma direi più il timore, che non siano delle persone perbene, noi la bypassiamo incontrando (solo per il primo appuntamento, poi una volta che ci si conosce di persona non c'è problema, o meglio si è un bel pezzo avanti) in un luogo pubblico [...]
Certo, può accadere, ma inizialmente non avevo capito perché è un'eventualità che non ha mai fatto parte delle mie preoccupazioni (non paure). Alla peggio non si gioca e non è un dramma.
Mi è successo un paio di volte infatti, nella mia più che decennale carriera: la prima -e mi piacevano, peccato- non ce l'hanno detto palesemente, ma si sono defilati con un laconico "noi ci andiamo a fare un giro" (per il privé, ndr) quindi ho dedotto.
La seconda -e NON mi piacevano- il lui mi prende da una parte e mi dice: "Ti farei di tutto, peccato non sia scattata la scintilla della mia lei verso il tuo lui. Mia risposta, un po' piccata ma sincera, a voi posso confessarlo 😳 : "E chi ti garantisce che da parte mia quella scintilla sia invece scattata?"
Ad ogni modo mi accese una lampadina: ho deciso quella sera che, se accadrà di nuovo, addebiterò al Pinko eventuali insuccessi, attaccandomi ai trascorsi.
Tutelerò così la mia innata vanità femminile nonché il mio smisurato ego e continuerò ad andare ai primi appuntamenti a cuor leggero come ho sempre fatto, senza ansie né proccupazioni. 😋
Pallina
3 anni fa
Parafrasando una canzone .
"Il timore non è paura d'incontare ma voglia di eccitare".
😋 😋 😋 mi cospargo la testa di cenere. 😄 😄 😄
"Il timore non è paura d'incontare ma voglia di eccitare".
😋 😋 😋 mi cospargo la testa di cenere. 😄 😄 😄
3 anni fa
Forse non ho letto tutto molto bene e se è così chiedo scusa per le mie banalità. In un sito come questo sembra strano avere paura di incontrare qualche sconosciuto/a. Paura di trovarsi di fronte qualcuno che non ci va? Si dice, ci si saluta e tutto finisce là, mi è successo (reciprocamente) più di una volta.. Paura di non essere all'altezza? Può capitare a tutti. Paura di essere aggrediti o derubati? Io vado sempre senza soldi in tasca e inoltre, poiché non posso ospitare e non incontro all'aperto, saprò dove sono stato e quindi, in qualche modo, chi mi ospita sarebbe quasi sempre identificabile, se fosse necessaio. Paura di essere costretto a fare qualcosa che non voglio? Saprei difendermi. Paura di incontrare Jack lo Squartatore o qualche altro killer seriale? Difficile...
3 anni fa
Tempo fa una utente chiedeva prove di veridicità che il mossad in confronto so' dilettanti.Quotato da stephanie69,si fà un reclamo alla redazione se certificati,oppure si va dai cc 😄Quotato da ragazzo987,Scusate se vado fuori tema (non so se è questa la sezione giusta )
[...]
Già me la vedo la persona in questura.
Versione per lei.
"Questo mi ha mandato una foto del pene, ma non corrisponde al pene visto di persona! Vorrei denunciarlo perché non corrisponde a quanto concordato sul sito per scambisti!".
Versione per lui.
"Questa mi ha mandato una foto con quarta di tette e culo di marmo, ma corrisponde a pagine 38 di postalmarket collezione 1997-1998. Vorrei sapere se è possibile contattare l'originale e scartare questa qua, o al limite denunciarla per millantato credito o circonvenzione di incapace!"
🙄
3 anni fa
Ma vale anche per peni culi tette e fighe?Quotato da zortonaldo,Due lampanti casi di:Quotato da alessiocince,
Già me la vedo la persona in questura.
Versione per lei.
"Questo mi ha mandato una foto del pene, ma non corrisponde al pene visto di persona! Vorrei denunciarlo perché non corrisponde a quanto concordato sul sito per scambisti!".
Versione per lui.
"Questa mi ha mandato una foto con quarta di tette e culo di marmo, ma corrisponde a pagine 38 di postalmarket collezione 1997-1998. Vorrei sapere se è possibile contattare l'originale e scartare questa qua, o al limite denunciarlo per millantato credito o circonvenzione di incapace!"
🙄
Decreto Legislativo 2 agosto 2007, n. 145 - Pubblicità ingannevole
Attuazione dell'articolo 14 della direttiva 2005/29/CE che modifica la direttiva 84/450/CEE sulla pubblicità ingannevole
(Gazzetta Ufficiale n. 207 del 6-9-2007)
Cioè è applicabile? 😮
3 anni fa
dipende se hanno il requisito cmg io resto 😄Quotato da zortonaldo,Nel senso che hanno mandato foto di altre persone?Quotato da ragazzo987,E se vi incontrare e non sono loro ?
Si gira i tacchi e si va via.
3 anni fa
Tu lo sai che hai fornito materiale per un altro di quei disclaimer inutili che si trovano a fine profilo? 😂Quotato da zortonaldo,Certo! Qualsiasi comunicazione menzognera - a maggior ragione con l'intenzione di appagare la propria lascivia! - rientra nella Pubblicità Ingannevole!Quotato da alessiocince,
Ma vale anche per peni culi tette e fighe?
Cioè è applicabile? 😮
Con tanto di decreto legislativo e pubblicazione su gazzetta ufficiale!
3 anni fa
😂😂😂😂Quotato da alessiocince,Tu lo sai che hai fornito materiale per un altro di quei disclaimer inutili che si trovano a fine profilo? 😂Quotato da zortonaldo,Certo! Qualsiasi comunicazione menzognera - a maggior ragione con l'intenzione di appagare la propria lascivia! - rientra nella Pubblicità Ingannevole!
Con tanto di decreto legislativo e pubblicazione su gazzetta ufficiale!😄