6 anni fa
Anche a me piace da impazzire succhiare ma non riuscirei mai a godere senza toccarmi, presumo sia però NON solo una questione di testa
6 anni fa
è capitato più volte anche a me di sborrarmi adosso senza toccarmi magari anche moscio mentre sbocchinavo un bel cazzo e il bello è che dopo che ho sborrato senza toccarmi la libido non cade e finisco il lavoroQuotato da Salvonego,Amo cosi tanto il cazzo che mi capita di godere solo facendonun pompino senza nemmeno toccarmi, volevo sapere se capita anche a voi
6 anni fa
Venire senza toccarmi non mi è mai capitato. Per me il bocchino è fatto di mille sfumature e sono cosi concentrato nel dare piacere che ho bisogno di sentire gemiti ed approvazioni dell'altra persona, specialmente se è la prima volta che lo sbocchino.
Quando capisco che ho beccato tutti i punti giusti mi rilasso e mi dedico anche a me, ma vengo solo dopo che è venuto lui (cercando sempre di tirare a lungo per allungare anche il suo piacere) ed ho bisogno di usare anche la mia mano...
Quando capisco che ho beccato tutti i punti giusti mi rilasso e mi dedico anche a me, ma vengo solo dopo che è venuto lui (cercando sempre di tirare a lungo per allungare anche il suo piacere) ed ho bisogno di usare anche la mia mano...
6 anni fa
Mi piace fare i pompini ma per venire ho bisogno che si manipoli altrimenti mi rimane la voglia
5 anni fa
io non godo più dal cazzo ma solo quando lo ho infilato nel culo che entra ed esce con violenza, quindi posso godere facendo un pompino ma mentre un'altro contemporaneamente me la ficca in culo 💋Quotato da Salvonego,Amo cosi tanto il cazzo che mi capita di godere solo facendonun pompino senza nemmeno toccarmi, volevo sapere se capita anche a voi
5 anni fa
Il pompino mi eccita moltissimo, mi piace sentire il cazzo in bocca mentre si indurisce e comincia a pulsare, allora mi fermo per farlo durare più a lungo, e interrompo anche più volte, così anch'io sento i brividi lungo la schiena. Durante il pompino non sborro ,ma produco una quantità industriale di precum. A questo punto il mio amico spompinato me lo prende in mano e mi fa una meravigliosa sega che si conclude con lunghi spruzzi di sborra. ,,,,,LucaQuotato da Salvonego,Amo cosi tanto il cazzo che mi capita di godere solo facendonun pompino senza nemmeno toccarmi, volevo sapere se capita anche a voi
5 anni fa
Mi è capitato molte volte di venire mentre succhiavo, soprattutto quando mi vengono in bocca e in faccia, godo talmente tanto da venire anche da moscio senza toccarti....
5 anni fa
A me è successo una volta.
Ero inginocchiato davanti a lui seduto in poltrona. Mi teneva la testa e mi faceva andare su e giù sul suo cazzo.
Mi sono immaginato di essere una troia e ho sborrato senza neanche toccarmi!
Ero inginocchiato davanti a lui seduto in poltrona. Mi teneva la testa e mi faceva andare su e giù sul suo cazzo.
Mi sono immaginato di essere una troia e ho sborrato senza neanche toccarmi!
5 anni fa
Secondo me succhiare il cazzo è un'arte, che deve dare piacere a entrambi. Però non sono mai venuto così senza menarmelo (o essere segato). Forse la cosa più bella è succhiare un cazzo mentre ne hai un altro che ti lavora il culo. In questo periodo in effetti sono più desideroso di succhiare un bel cazzo che di altro.
5 anni fa
Mi e capitato quando avevo poco piu di ventanni le prime volte che ho succhiato uccelli ai camionisti, 😳
5 anni fa
A me è successo quasi sempre succhiandolo in auto, inginocchiandomi sul tappetino dal lato passeggero e sporgendomi sul lato guida dove il mio partner se ne stava bello seduto con il cazzo a mia completa disposizione.... Ecco, succhiarlo in quella condizione ogni volta ha generato nella mia mente una tale sorta di eccitazione che il mio cazzo, peraltro moscio, ad un certo punto eiaculava in un orgasmo nel momento in cui quasi sempre il mio partner godeva nella mia bocca... Momenti sublimi che mi mancano!