Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sideb52

Il Forum di Annunci69.it
481
Post Scritti
Sideb52
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.07.2018
A circa 11 anni, mi attanagliava la voglia di provare, avevo un amico, mio vicino di casa , che non sembrava interessato, se non che dopo avergli mostrato il cazzo e il culetto, ed aver visto le sue parti intime, un giorno gli proposi di provare, lui, aveva quasi un anno meno di me, e li per li tentenna un po', dopo alcuni giorni, gli ho mostrato mentre mi infilavo un pennarello nel culo, e lui mi aiuto, passo poco che mi infilò il suo cazzo , che scopate in seguito la cosa , durò x 10 anni, quasi tutti i giorni mi inculava,, ma ritornando al discorso iniziale, dopo ti viene sempre un po' di rimorso, fortuna che passa veloce....

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Verso i 15 anni, prima però, avevo già cominciato a prenderlo dietro, con un po' di tentennamenti ho provato, e vista l indecisione, ricordo lui che mi ha preso la testa e mi ha costretto a succhiare, ed a scoparmi la bocca, durò poco infatti venne subito, in seguito con più calma , ho riprovato , e da lì non ho più smesso.

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Sideb52,
Da poco più che adolescente, lo facevo sempre all' aperto, ma sempre col mio scopamico fisso sempre in aperta campagna, boschi, vigne, in estate, il ricordo più bello in mezzo ad un campo di granoturco nascosti dalla vegetazione altissima [...]
ciao hai avuto una bella esperienza e direi completa. 😋 😋
purtroppo sono cose che nella vita capitano una sola volta , peccato..

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Da poco più che adolescente, lo facevo sempre all' aperto, ma sempre col mio scopamico fisso sempre in aperta campagna, boschi, vigne, in estate, il ricordo più bello in mezzo ad un campo di granoturco nascosti dalla vegetazione altissima, avrò avuto 15 anni, completamente nudi, mi ha scopato x bene passando da culo alla bocca più volte, alla fine mi e venuto in culo a pecorina e se lo e fatto ripulire con la lingua , non contento, mi ha fatto anche pissing, che goduria....
😋

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Direi a pecorina con un certo vigore, ma anche a missionaria, con le gambe molto in alto , rovesciate all' indietro, e lo scopatore che ci dà dentro non e da meno, mi e capitato di essere scopato così davanti ad uno specchio , vedendo il suo culo che si alzava ed abbassava x incularmi , poche volte ho goduto così intensamente

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpluileibsx,
Io non ci riesco, una volta venuto mi passa ogni voglia.
succede anche a me, parto con una voglia pazzesca, e non riuscendo a venirmi direttamente in bocca, dalla mano non riesco ,non so , mi passa la voglia, . 😒

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Hai ragione, le donne bbw hanno una marcia in più, non so se è una prerogativa di tutti i bsx , ma x me è così

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
È sempre stato un sogno nel cassetto, ho provato in vari modi, ma non sono mai riuscito da giovane, figuriamoci ora, se qualcuno mi da Delle dritte ci riprovo 🙂

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Cosa piacevole è farselo leccare , ancora di più leccarlo con il compagno di giochi a gambe all'aria tanto da poter passare da cazzo palle e buchetto...

» Nell'argomento: Sesso orale protetto?
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Penso che ognuno sia libero di fare come crede, ma a mio avviso facendo incontri, con persone che non si conoscono, sia meglio prendere tutte le precauzioni possibili per esperienza personale, tutti dicono di essere sanissimi, ma sarà vero?fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Capita anche a me , ma penso un po' a tutti i bsx o gay, dopo l orgasmo, penso sia dovuto al fatto di essere andati se così si può dire un po' ... contronatura, ma x fortuna passa presto e si va avanti

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Lo provai da giovane, a pecora, mentre mi stava bagnando le chiappe , mi punto il cazzo dritto nel buchetto, senza penetrarmi profondamente, solo ben appoggiato, ed a mo' di clistere, mi riempi il culo, bellissima la sensazione, ma purtroppo non la ho più riprovata

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Di solito lo faccio il sabato pomeriggio , non sempre, qui su cam 69 o cam 4 mi piace vedere la eccitazione di chi mi guarda. 😋

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Simo922,
Quotato da Sideb52,
Quotato da Simo922,
Anche io è un po' di mesi che ci penso e ripenso che vorrei provare...ma non ho ancora trovato la persona giusta
scrivimi...magari riesco ad accontentarti

non ho messaggi per scriverti.. scrivi tu se puoi
non x oggi, lo farò domani

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Simo922,
Anche io è un po' di mesi che ci penso e ripenso che vorrei provare...ma non ho ancora trovato la persona giusta
scrivimi...magari riesco ad accontentarti

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non lesinare col lubrificante, e trova un inculatore paziente, possibilmente normodotato....e lasciati andare..... 😋buona fortuna....

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Non lesinare col lubrificante, e trova un inculatore paziente,

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
A volte lo faccio, esibendo il culo, mi eccita molto vedere la controparte eccitarsi....

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quando decisi di provare, mi misi in ginocchio davanti, ed accennai a prenderlo in bocca, visto l indecisione, lui mi afferrò la nuca e me.lo mise in bocca, ciò che ricordo bene è il sapore...... 😋

8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
A dir la verità solo uno , ma tante tante volte 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni