Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dopo l'orgasmo mi viene il pentimento.

17 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
succede anche a me, tant'è vero che non incontro quasi mai.........ma i dubbi prima ed il rifiuto dopo...........credo che dipenda dalla nostra educazione un po bigotta

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Io ci ho combattuto a lungo con questa cosa... vedrai che col tempo passa il "senso di colpa". Di fondo è un germe che ci è stato inculcato fin da piccoli, da preti e società, che fà credere che provare piacere sia peccato...

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
beh si sa che noi maschietti dopo il coito.....si insomma.....perdiamo un po' di stimolo....anche con le donne no?

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
ciao, succede anche a me, ma dura poco. Ma solo per il fatto del rischio che si incorre di prendersi qualche malattia. Per questo, mi piacerebbe avere un amico fisso fedele con cui farlo tutti i giorni. Pero', stai tranquillo, credo che succeda un po' a tutti noi bsx sposati con figli.
Quotato da Rearthur,
Ciao a tutti voglio rappresentare a tutti il mio caso.
Ho sempre il desiderio di avere rapporti bisex, mi eccitano da morire ma dopo ogni incontro, ad orgasmo avvenuto mi viene sempre un pentimento o quasi divento restìo ad un nuovo incontro. Se m [...]

10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
anche io non incontro quasi mai, proprio per lo stesso motivo, ma mi piacerebbe che la societa' in futuro fosse meno bigotta, poiché e' quello che ci frena maggiormente. In fondo, siamo tutti essere umani, vedere due persone che si amano non e' forse meglio che vedere farsi la guerra ???????
Quotato da SIMOXLIVE,
succede anche a me, tant'è vero che non incontro quasi mai.........ma i dubbi prima ed il rifiuto dopo...........credo che dipenda dalla nostra educazione un po bigotta

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io credo che l'educazione bigotta religiosa puritana ecc. c'entri solo in parte, altrimenti non saremmo bisex ma al limite rigorosamente eterosessuali e solo con la propria moglie. Personalmente (per quel che vale la mia esperienza), ho trovato qualche passivo che, raggiunto manualmente (lui) l'orgasmo, gradiva che continuassi a penetrarlo. Quando invece il passivo sono io, se arrivo all'orgasmo spesso vorrei che si fermasse anche lui. Però non ho mai provato alcun pentimento, e men che mai sensi di colpa, anzi, soddisfazione.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
sono d'accordo, non c'entra del tutto, però ammetterai che un minimo di condizionamento c'è. siamo tutti bsx ma nascosti no? io amerei mostrarmi ed uscire en femme........ma come potrei,,,,,

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
anche io non incontro quasi mai, proprio per lo stesso motivo, ma mi piacerebbe che la societa' in futuro fosse meno bigotta, poiché e' quello che ci frena maggiormente. In fondo, siamo tutti essere umani, vedere due persone che si amano non e' forse meglio che vedere farsi la guerra ???????
Quotato da SIMOXLIVE,
se capiti a milano chiamami

10 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
Capita anche a me....ma è il senso di colpa dovuto al tradimento e soprattutto mi capita quando il rapporto sessuale è stato rapido e solo uno sfogo fisico da parte di entrambi. Se invece è stato uno scambio anche mentale, di sesso ma anche di baci, coccole e parole....mi sento meno in colpa, forse perché appagato

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Quotato da parhelion69,
Capita, capita... E capita soprattutto a tante persone che mi contattano via internet, mi chiedono delle foto, si eccitano e... e poi capisco che sono corsi a farsi una sega. Da cosa lo capisco? Dal fatto che poi spariscono... Si rifanno vivi qualche [...]
Condivido e proprio perché l'ho capito preferisco essere passivo e cercare di non venire. Mi sento appagato lo stesso e con meno sensi di colpa.

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Sensi di colpa l'avrei dovuto virgolettare, tecnicamente si chiamerebbe "calo della libido". In poche parole: mi passa la voglia.

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
All'inizio capitava anche a me, ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi pento mai...

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Dipende dal modo in cui uno lo fa se è solo sesso magari capita se ci coinvolge anche mentalmente allora si ha voglia di continuare e far sborrare anche lui

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da Rearthur,
Ciao a tutti voglio rappresentare a tutti il mio caso.
Ho sempre il desiderio di avere rapporti bisex, mi eccitano da morire ma dopo ogni incontro, ad orgasmo avvenuto mi viene sempre un pentimento o quasi divento restìo ad un nuovo incontro. Se m [...]
é normale la cosa è una specie di pentimento dovresti fare in modo che vieni senza toccarti ,se ci riesci dopo non hai nessun pentimento anzi vorresti venire ancora e con più voglia di prima,è una tecnica che ti fa gridare da piacere e non smetteresti.
Ovviamente devi trovare l'uomo che è capace di fare questo farti provare sensazioni che mai hai provato

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.08.2016 -
Credo sia semplicemente dettato dal fatto che lo vivete come atto sbagliato. Nel momento in cui sei sicuro e consapevole di chi, cosa, sei e cosa vuoi non hai più problemi. Devi solo capire cosa ti rende più felice.. Se avere una doppia vita ed essere infelice, o andare per la tua strada a testa alta fiero di quello che sei. Gay o etero che sia

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il pentimento è legato alla sensazione di aver fatto una cosa sbagliata... è un fatto atavico, perché il sesso originario e naturale dovrebbe avvenire con l'altro sesso e dovrebbe soddisfare entrambi... solo con un orgasmo m/f contemporaneo a me non succede, altrimenti mi succede anche per una semplice sega.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Si all'inizio può capitare,ma con il tempo passa ... E la voglia di.prenderlo e farlo godere torna subito.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Capita anche a me , ma penso un po' a tutti i bsx o gay, dopo l orgasmo, penso sia dovuto al fatto di essere andati se così si può dire un po' ... contronatura, ma x fortuna passa presto e si va avanti