Tutti i Post di Sideb52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Lo faccio ogni tanto il sabato pomeriggio, se volete, anche su kik con lo stesso nick 🐷
» Nell'argomento: Piss...
7 anni fa
Provato da giovane, il mio scopamico di allora, mi faceva mettere a missionaria e mi orinava contro il buco, appoggiando la cappella contro me lo riempiva, e subito dopo mi sodomizzava energicamente, una sensazione stupenda 🐷
» Nell'argomento: Avete mai goduto analmente
7 anni fa
Se x godere si intende avere l orgasmo senza masturbazione , si, mi è successo poche volte...un piacere indescrivibile 😋.
» Nell'argomento: Godete maggiormente quando vi leccano il culo o quando lo pr
7 anni fa
Da giovane il mio scopamico diceva che ero un gran leccatore del suo buco del culo, si metteva a gambe all' aria e voleva che gli leccassi culo palle e cazzo in seguito mi inculava, ma voleva venire facendosi di nuovo leccare il culo, non vi dico le schizzate
😋
😋
» Nell'argomento: goduria da ragazzo
7 anni fa😒Quotato da lycracollant,Fantastico, hai descritto le stesse sensazioni che ho provato quando sono venuto la prima volta! Peccato così lontani...
7 anni fa
La prima volta che la provai fu circa a 10 anni credo, tutte le mattine mi svegliavo eccitato, ma non avevo ancora chiaro il concetto di masturbazione, x cui mi palpeggiato il culetto e mi toccavo il buco ci infilavo una penna bic, durante questa operazione una mattina , super eccitato, ho provato quella sensazione senza eiaculazione, ma molto intensain seguito, ho cominciato a masturbarmi, ed ho convinto un mio vicino coetaneo a farlo anche lui , non e Passato un anno che già mi inculava quasi tutti i giorni 😋 😋
7 anni fa
La prima volta che la provai fu circa a 10 anni credo, tutte le mattine mi svegliavo eccitato, ma non avevo ancora chiaro il concetto di masturbazione, x cui mi palpeggiato il culetto e mi toccavo il buco ci infilavo una penna bic, durante questa operazione una mattina , super eccitato, ho provato quella sensazione senza eiaculazione, ma molto intensain seguito, ho cominciato a masturbarmi, ed ho convinto un mio vicino coetaneo a farlo anche lui , non e Passato un anno che già mi inculava quasi tutti i giorni 😋 😋
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni fa
Un sogno di molti.... : 😋
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fagrazie...Quotato da bsxbsx34,Quotato da Sideb52,Giudicate voi il mio ,una volta era molto apprezzato, ora......
Complimenti, bellissimo lato b. Ma direi che il tuo pezzo forte sia il lato A
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Giudicate voi il mio ,una volta era molto apprezzato, ora......
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni fa
Qualche insulto ci sta', ma a me personalmente eccita molto sentirmi anticipare quello che ha intenzione di farmi dopo, tipo succhia bene che tra un po' ti rompo il culo, o cose simili... 😋
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni fa
Sicuramente dal vivo è meglio, ma fare cam mi piace molto, esibire a richiesta le proprie intimità inoltre è molto eccitante, specialmente se chi ti guarda gode nel guardare lo spettacolo..
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
7 anni fa
Vurso gli 11 anni, con un mio amico di infanzia nonché vicino di casa, gli mostravo il cazzo e volevo vedere il suo, lui ,mio coetaneo, era un po' restio, all' idea, un giorno gli proposi di guardare mentre mi infilavo Nel culetto un pennarello, lui , guardo la volta dopo volle provarei ad infilarlo, un giorno in un cascinale gli chiesi se non avrebbe voluto metterci il cazzo, provammo, ma non riusci a penetrarmi, da li a qualche settimana mi inculava quasi tutti i giorni....da li ho cominciato ad amare il cazzo 🙂
,
,
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
7 anni fagrazie....Quotato da Antares10,Ciao Sideb52 sai che hai un bel culetto? 😋 😋
7 anni fagrazie....Quotato da Antares10,Ciao Sideb52 sai che hai un bel culetto? 😋 😋
7 anni fa
A circa 11 anni, mi attanagliava la voglia di provare, avevo un amico, mio vicino di casa , che non sembrava interessato, se non che dopo avergli mostrato il cazzo e il culetto, ed aver visto le sue parti intime, un giorno gli proposi di provare, lui, aveva quasi un anno meno di me, e li per li tentenna un po', dopo alcuni giorni, gli ho mostrato mentre mi infilavo un pennarello nel culo, e lui mi aiuto, passo poco che mi infilò il suo cazzo , che scopate in seguito la cosa , durò x 10 anni, quasi tutti i giorni mi inculava,, ma ritornando al discorso iniziale, dopo ti viene sempre un po' di rimorso, fortuna che passa veloce....

» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
7 anni fa
Verso i 15 anni, prima però, avevo già cominciato a prenderlo dietro, con un po' di tentennamenti ho provato, e vista l indecisione, ricordo lui che mi ha preso la testa e mi ha costretto a succhiare, ed a scoparmi la bocca, durò poco infatti venne subito, in seguito con più calma , ho riprovato , e da lì non ho più smesso.
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fapurtroppo sono cose che nella vita capitano una sola volta , peccato..Quotato da Antares10,ciao hai avuto una bella esperienza e direi completa. 😋 😋Quotato da Sideb52,Da poco più che adolescente, lo facevo sempre all' aperto, ma sempre col mio scopamico fisso sempre in aperta campagna, boschi, vigne, in estate, il ricordo più bello in mezzo ad un campo di granoturco nascosti dalla vegetazione altissima [...]
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Da poco più che adolescente, lo facevo sempre all' aperto, ma sempre col mio scopamico fisso sempre in aperta campagna, boschi, vigne, in estate, il ricordo più bello in mezzo ad un campo di granoturco nascosti dalla vegetazione altissima, avrò avuto 15 anni, completamente nudi, mi ha scopato x bene passando da culo alla bocca più volte, alla fine mi e venuto in culo a pecorina e se lo e fatto ripulire con la lingua , non contento, mi ha fatto anche pissing, che goduria....
😋
😋
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni fa
Direi a pecorina con un certo vigore, ma anche a missionaria, con le gambe molto in alto , rovesciate all' indietro, e lo scopatore che ci dà dentro non e da meno, mi e capitato di essere scopato così davanti ad uno specchio , vedendo il suo culo che si alzava ed abbassava x incularmi , poche volte ho goduto così intensamente 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti