Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Vuoi sguazzare nel rombo? 😮
E il triangolo equilatero, non lo avevi considerato? 😳 Modificato dall'autore il 19-05-2024 22:05:52

Beh, se tracci una diagonale(d2) tra A e C otterrai due triangoli isosceli, a volte bisogna accontentarsi 😅

Non ricominciamo con la storia del threesome per favore, stai buono.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hPLTWvqj/E27-E4-D90-3338-4-DA5-99-A3-58-E87348-E3-B5.jpg[/img][/url]

Io cucio. 🙂
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hPLTWvqj/E27-E4-D90-3338-4-DA5-99-A3-58-E87348-E3-B5.jpg[/img][/url]

Io cucio. 🙂

E in cucina come va?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Gineronimo,
A parte chi ha il terrore della prossima estinzione della specie Homo Etero, e ne difende la definizione "perinde ac cadaver" come le Guardie Svizzere del Vaticano, credo che tutti cerchiamo definizioni per comunicare, e su questo sito vogl [...]
C'era stato un tentativo di creare un dizionario per scambisti...
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23545&pagina=1

Ho visto ed apprezzato.
Dopo lo shampoo per togliere la cenere cosparsa in capo, mi complimento per l'iniziativa che purtroppo si é arenata.
Forse il tono didascalico-goliardico ha intimidito potenziali partecipanti.
Io avevo in mente qualcosa di più mirato alla sfera sesso/genere/sessualità/attrazione.
Argomento oltre tutto osteggiato da una buona fetta di popolazione italiana, anche diciamo,,,da personaggi pubblici molto influenti.
Ricordiamoci che Galileo ha rischiato il rogo.
Dite, mi rivolgo a tutti e tutte e a tutto l'alfabeto LGBTfiaX* possiamo rilanciare senza rischiare il rogo?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
A parte chi ha il terrore della prossima estinzione della specie Homo Etero, e ne difende la definizione "perinde ac cadaver" come le Guardie Svizzere del Vaticano, credo che tutti cerchiamo definizioni per comunicare, e su questo sito vogliamo comunicare chi siamo, chi cosa ci desideriamo e cosa offriamo agli altri, e per questo utilizziamo un abbozzo di dizionario costituito da quel che leggiamo (chi legge un po di profili prima di scrivere il proprio), quel che sentiamo nell'ambiente dove viviamo e leggiamo nei giornali, siti ecc..i nostri pregiudizi ereditati sempre dall'ambiente in cui siamo cresciuti e quello nel quale viviamo.
Forse un dizionario di A69, con almeno 69 lemmi (dizionariese traduzione: parole), con il contributo delle esperienze edel consenso dei partecipanti al Forum.
1) Senza inventare l'acqua calda, cioè attingendo a fonti attendibili.
2) Consci che le lingue si evolvono continuamente, e dunque citando sia termini storico-etimologici, sia termini correnti scientifici, sia termini comuni popolari anche volgari.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Non gli entra in .... testa. 😄 😄 😄 😄

spcificare: quale testa?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
me lo ha detto anche il mio dentista, per non rompersi i denti bisogna imparare a succhiare.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno finalmente la luce del sole!
Banner pubblicità "donne brutte cercano sesso urgente" batte banner "meglio delle puttane"
categorie "la speranza non muore mai" e "pari opportunità".

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Però si sente la mancanza dei Lesbici

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Voglio una percentuale eh

Tu accontentati del fringe benefit

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Gineronimo,
Sintesi: devi saper percepire come gli altri ti percepiscono, e non cercare di farti percepire diversa/o da come sei perché poi gli altri lo percepiscono. Semplice, no?
Tu, se continui su questa linea, percepirai presto le scudisciate dei miei servi! 😡
😄 😄 😄

Smettila di farmi promesse che non mantieni.... 😭 😭 😭 😋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Anni fa, ma tanti tanti anni fa, venne pubblicato un libro dal titolo "L'uomo ad una dimensione", per divulgare il concetto che le dimensioni sono più di una.
Per risolvere il problema di chi non ha tempo e voglia di leggere i profili non basta una sola definizione, le categorie diventerebbero quasi infinite.
La sessuologia correntemente identifica diverse dimensioni, e scusatemi le imprecisioni e la sintesi che ne faccio:
dimensione erotica, o sensuale.
dimensione affettiva
dimensione razionale

limitando lo schema a tre dimensioni, e schematizzando con una scala da 1 a 10 i valori di ogni dimensione, lo schema crea un cubo composto da mille cubetti, o caselle (come i cc in un contenitore di 10x10x10 cm).
Siccome di schemi ce ne vogliono due per dire:
Come sono io (schema di come ci si pone),
Chi mi attrae,
abbiamo 1'000x1'000 = 1'000'000 combinazioni di cubetti cioè di categorie ognuna con un termine diverso.
oltre a creare qualche difficoltà per i Signori Gestori nel gestire un milione di nomi di categorie, anche per i poveri utenti si porrebbe l'obbligo di impararli a memoria per non scrivere alle persone sbagliate.
La soluzione sarebbe, documentandosi sui sistemi e sui testi più accreditati di analisi della personalità* e sessuologia**:
Scegliere tre categoria ed esplicitare la descrizione di almeno estremi di ogni dimensione, meglio ancora con un termine ed esempi per ogni valore intermedio.
Nel profilo ognuno dovrebbe indicare 6 numeri o parole, tre per dire chi é e tre per dire chi cerca, secondo lo schema scelto dal sito.
Per esempio categoria "carattere" 1 femminile tradizionale materna altruista ... .............10 virile atletico dominante conquistatore...
(pietà é tardi e sto buttando giù un esempio grossolano).
Il Forum verrebbe strutturato non in base ai profili delle persone, ma per tema (anche questo richiede un contributo di suggerimenti).

* vedi p.es. Briggs Myers e molti altri
** molte pubblicazioni scientifiche di studi "sex and gender"

Per gli iscritti qui ed anche alle varie associazioni "salva famiglia" faccio notare cha anche la chiesa cattolica insegna (insegnava ai miei tempi?) che scopo del matrimonio è triplice (3 dimensioni) : Procreare, Mutuo sostegno e Rimedio alla concupiscenza.

Buona notte.

Modificato dall'autore il 13-05-2024 23:32:16

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gineronimo,
ma una persona che legge regolarmente tutti i forum di questo sito ma é fisicamente sentimentalmente attratta da persone chiaramente dell'altro sesso, in quale sfumatura di viola si pone?

Su Wikipedia è scritto che esistono 17 sfumature di viola...... perché scegliere 👀😎

perché le parole sono state sviluppate per comunicare,,, e chi ne conosce molte sa comunicare anche le sfumature

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
ma una persona che legge regolarmente tutti i forum di questo sito ma é fisicamente sentimentalmente attratta da persone chiaramente dell'altro sesso, in quale sfumatura di viola si pone?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Idrogeno,
Come ti Pony? A me fa ridere. Ma anche pensare.
Mi chiedo se sia vero.
Se sia vero davvero. [i] Dipende da come ti pony?[/i] [...]
Certo che è vero!
Vero è anche come gli altri ti percepiscono - a prescindere. Ma, nel caso di comportamenti "bislacchi" reiterati, direi che dipende più da chi li ha, quei comportamenti che dagli altri che li percepiscono.

Sintesi: devi saper percepire come gli altri ti percepiscono, e non cercare di farti percepire diversa/o da come sei perché poi gli altri lo percepiscono. Semplice, no?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
[
Ho fatto un pasticcio con i quote. Vi chiedo scusa. Volevo rispondere a cpestero che rispondeva a ssbbw che citava altri e che al mercato mio padre comprò 😎

Rilassati. Un GinTonic con olive e pistacchi?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,

ti ho mai parlato di quella volta che sono stata recensita sul manifesto? e di quando è uscita una mia intervista su l'espresso online? e di quando mi ha intervistata la rai?
eravamo al bar io, lev, charlotte, emily e jane e... Modificato dall'autore il 13-05-2024 14:27:00

Secondo me vieni preso in giro per il tuo modo di porti. Assomigli a quelle persone che hanno bisogno di [b] dimostrare[/b] . Non sembri rilassato. ....
Quando metti giù le tue esperienze appari incazzato. .........???Ma soprattutto non propenso all’ascolto. Non dei forumisti, che poi alla fine chissene. Ma verso la tua lei.
Io ti ho letto diverse volte e me la figuro come Magda di Furio. Che non è una bella immagine.
Fossi in te lavorerei sulla comunicazione. In primis nella tua coppia, poi,

Dottoressa, mi delude!!!!!
Scambiarmi per una coppia???? Vabbé che é lunedì, ma non so se potrò mai perdonarti 🙂 🙂 🙂
Un pippotto così elaborato e serio poi...a nulla vale aver ragione...

posso volertio bene lo stesso anche senza perdonarti, dai 😇 😇 😇

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
ESISTONO!!!!!

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/50RzghD4/temp-Image6-Ud-Hz2.avif[/img][/url]

i single cuckold 😄 😄 😄

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Curiosità più attinente alle tematiche di questo sito:
ma il vaccino Astrazeneca lo fa ti tirare di più ? 😄 😄 😄 😄

NO, per quela cosa a te serve un trapianto d'organo

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
...la maturità scientifica, la laurea, l.abilitazione, il diploma di steno-dattilografo, il diploma di Shatsu di AFOA, gli attestati di insegnamento di chimica-anatomia-igiene-merceologia...

beh, 5 minuti per due nozioni di sintassi, grammatica e [...]

ma come ti permetti...chi sei tu di fronte alle pubblicazioni su youtube????

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni