Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Quotato da Notforall,

Il denaro non dà la felicità, ........ma 😇

ma é più comodo esssere infelici nel SUV che in metrò, ....mio cavo...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
venerdì 11 ottobre si celebra in tutto il mondo il Coming Out Day, la giornata internazionale con cui la comunità LGBTQIA+ richiama l'attenzione sull'importanza per ogni persona di poter essere liberamente se stessa [...]

scusa, non ho capito, cosa significa la parola "liberamente", non l'ho trovata nel sussidiario edizione 2024/25

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Notforall,
L’uomo si innamora del corpo di una donna, e poi scopre che c’è di più.
La donna si innamora della mente dell’uomo, e poi scopre che c’è di meno.
L’amore è la storia di due incomprensioni.

L'Uomo finge di innamorarsi sperando per ottenere una scopata.
La Donna finge di godere scopando sperando di trovare l'amore.
(da un antico geroglifico cuneiforme sumero, coniscevo l'autore.)

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Mi piacerebbe sapere se vi è mai capitato di sovrapporre alla faccia che c’era, quella che avreste voluto ci fosse.
Magari poi ve lo chiedo. 🙂

Io, tutte le mattine, quando quello sconosciuto mi fissa da dietro lo specchio.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma dopo tutti questi inni (meritati) all'onanismo, devo comiunicarvi però che la maggior parte di quelli che si professano onanisti fedeli e praticanti, prima o poi trasgresdiscono, anzi peccano ahimé.
La prova ne é il fatto che l'umanità non si é ancora estinta, ma che gli onanisti continuno ad essere milioni, anzi, miliardi.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
E in val brembana: Taxi!!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
vedo persone che non hanno relazioni affettive dal 1954 discettare di relazioni affettive...

perfida, questa me la paghi!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Notforall,
Quotato da mishaemasha,
Leggo con interesse anche io!
noto però che la fedeltà è vista quasi come un regalo che si fa all altro
Se sei innamorato non è così , e un regalo che fai a te perché non senti la necessità di cercare sesso , se poi ci metti anche che tra coppie tr [...]

Se sei innamorato non è così...
L'innamoramento non dura in eterno almeno in un certo senso, evolve si modifica.
Maniaco erotomane mi sembra esagerato però si può condividere quello che esprimi.
Naturalmente, essendo qui, passo per non fedele, lo sono stato, ma ho iniziato a tradire in tarda età, complice anche il sito che mi ha fatto scoprire un mondo a me sconosciuto. Non è una giustificazione, probabilmente sono sempre stato un potenziale traditore 😒
Considero la fedeltà un valore alto e più ampio.
Modificato dall'autore il 20-09-2024 11:40:20

Per molte ma non per tutte! é il tuo slogan.
Ma sei né fedele né sincero se non racconti a tua moglie delle tue avventure qui.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Se sei non-fedele e sincero, ti tagli le gambe.
Si può essere sinceri con persone che sono "open minded".
Quello che si traveste di nascosto dalla moglie lo fa per ovvi motivi di sopravvivenza.
Non è bello? Ovviamente no ma si sceglie il [...]
Quotato da RazorJack,
Parliamo di fedeltà o monogamia? Di sincerità o rispetto? Secondo me l'unica cosa che conta è il rispetto che si manifesta anche nella cura che ci si mette per non essere "scoperti". I tradimenti sono questioni fisiche, se diventan [...]
Quotato da RazorJack,
Parliamo di fedeltà o monogamia? Di sincerità o rispetto? Secondo me l'unica cosa che conta è il rispetto che si manifesta anche nella cura che ci si mette per non essere "scoperti". I tradimenti sono questioni fisiche, se diventan [...]

+1
Quanto fa infinito più uno?
Ecco un altro singolo ma sposato ma lei non sa perché non capirebbe, povero me, ma se la scopro qui o altrove che fa la singola l'ammazzzo.
E poi facciamo gli stupiti davanti ai fatti di cronaca più efferati. Nel settembre 2024.
Almeno da qui andrebbero bannati tutti, ma come? creare due categorie separate, singoli sinoli/ e singoli dposati all'insaputa del coniuge? Mentrebbero tutti. La Reda dovrebbe chiedere lo stato di famiglia in video chiamata per l'iscrizione...non praticabile!!!!
Ce li teniamo e basta. Another brick in the wall 😭 😭 😭

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
A volte smette troppo presto....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Nuovissimo 3d dal titolo "secondo voi quanti centesimi entrano in vagina?".
A parte che non conoscevo questo nuovo metro per le tariffe.. ma centesimi, alla faccia dei saldi 😎 😎 😎 😎
Tu pensi che ci sia un fondo e poi scopri che si può [...]

Ma cosa avete capito? Siete delle menti perverse.
L'Autore intendeva scrivere centimetri.
oppure
Aveva appena scoperto che che non esiste quella cosa detta figa gratis?
Comunque, in un modo o nell'altro la pagherete cara.
Morale: boh!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Lunedì, e piove... ma che ázzo dici !!! 😭 😭 😭
😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/J4LT2k1Y/i-misteri-dello-sperma.jpg[/img][/url]

Pare la canzoncina di Pollon... Sembra talco ma non è serve a dare l'allergia 😄 😄 😄 😄

allergia o allegria???

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
assente giustificato

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Signore e signori, come state?
Pensavo di scendere a Napoli a fine Ottobre. We 2 gg. Consigli? Scendo con le mie figlie. Ehm : 🙂
Quotato da Idrogeno,
Signore e signori, come state?
Pensavo di scendere a Napoli a fine Ottobre. We 2 gg. Consigli? Scendo con le mie figlie. Ehm : 🙂

Due giorni sono proprio pochi, se é la prima volta, consiglio il pellegrinaggio.
Nel mio dizionario personale, ci sono due tipi di viaggi: pellegrinaggio o esplorazione.
Il pellegrinaggio é la vista a luogo per il quale si ha una conoscenza culturale che si vuole vivere di persona.
Il mito di Napoli ben si presta per questo. Preparati un itinerario (hai presente il camino di compostela, no?), ti direi di rimanere a Napoli, rinunzia a gite a Capri, Pompei o Costiere queste tre cose richiedono ognuna un viaggio a se. Cosa scegliere? non conosco i tuoi gusti, tra musei piuttosto che luoghi, storia , richiami cultural/folkloristici o più attuali. (p. es a Milano c'é chi mi chiede di procuragli un posto alla Scala, e chi un posto a San Siro).
L'esplorazione é voler conoscere qualcosa di inesplorato. Cosa possa esserci di inesplorato a Napoli? Se ti lasci un po di flessibilità nel tuo itinerario, e lasci che la curiosità di una di voi vi porti a fare qualche sorpresa inaspettata, qualche scoperta, avrete anche esplorato. Ma ti consiglio comunque di preparati un programma di base. E non fidarti di Google, usa una guida turistica, tipo napoli e dintorni del Touring per fare la tua selezione. Ci sono comunque dei punti "inevitabili" quelli delle cartoline e degli sceneggiati TV, non sto ad elencarteli.
Buon Viaggio
P.S. sarai comunque già sommersa di proposte di aiuto se non di ospitalità.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
ma lo dico con poche parole.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono qua perché non ho niente da dire.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Perdere il [i] cazzo di fiducia[/i] è una grandissima rottura di coglioni.
Dovrò nuovamente mettermi lì a cercare uno che mi scopi come piace a me e che nn mi rompa le palle. Che poi potrei anche vivere di masturbazione, però delle volte avrei anch [...]
[quote=Idrogeno]
Basta non fargli sapere che ti scopa come piace a te.
Modificato dall'autore il 04-09-2024 21:05:14

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
E adesso, in cucina!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
i fasciobigotti: una vita a romperci le palle sbraitando che l'identità di genere corrisponde ai genitali mentre adesso per loro l'atleta algerina ha la vagina ma *è* maschio perché (forse) ha cromosomi xy e perché il suo organismo [...]

😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni