Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faI viaggiatori sono perentoriamente invitati di ricordorsi di mandare messaggi con foto ai gentili Signori Lullapop, così smetteranno di sentirsi soli e abbandonati e di raccontarci palle di martedì.Quotato da lullapop,Ma dove cazzo andate tutti quanti? 😮 😎
3 anni faBello il trolley anni 70, chissà come é la milf adesso.Quotato da padovani,Partire ,partirò
Verso.....
[img]https://i.postimg.cc/yNtHk12h/29400246-una-donna-sempre-pronto-a-partire-per-un-viaggio.webp[/img][/url]
😄
3 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rmq6C1R8/Piggy-Sue.png[/img][/url]
3 anni faMa tu dove eri la notte scorsa a mezzanotte? Mi hanno segnalato una signora di alta classe con maglietta del Napoli e niente sotto...che faceva roteare la maglietta sopra la testa in segno di esultanza.Quotato da Donneconclasse,siiiii 💗 💗 💗 💗
3 anni fa
Allarghiamo gli orizzonti:
Buon Cinco de Maio (Festa Nazionale del Messico)
e ricordarsi di fare le condoglianze alla vedova Bonaparte.
Buon Cinco de Maio (Festa Nazionale del Messico)
e ricordarsi di fare le condoglianze alla vedova Bonaparte.
3 anni fasiamo in clima napoletano: prova a fare avanti indréQuotato da Marika66,chi si ferma è perduto 😋Quotato da stephanie69,stai ferma...come il semaforo,fermo immobile cit 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pTJBrss7/Screenshot-2023-04-29-at-16-29-50.png[/img][/url]
cade la pioggia...ma che fa...?
cade la pioggia...ma che fa...?
» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
3 anni fa
Ma alla fine: che palle.
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni faLo so sono un sadico, hai ragione.Quotato da Cpfantastic,Quotato da Gineronimo,Ma. I rapporti sessuali si diradano nel letto coniugale e quando capita sono di routine.
Con questa affermazione ci hai automaticamente condannati ad un pippotto di 3/4 pagina dove "😭lui)" dovrà gridare a gran voce il calendario trombereccio settimanale concordato in fase prematrimoniale con tanto di firma autenticata dinanzi al notaio e a 20 testimoni scelti a caso della casa di cura adiacente allo studio notarile.
"Spupazzatevi le vostre donne se ne avete, io spupazzo la mia, come ho sempre fatto."
Sintesi perfetta di miliardi di parole inutili.
3 anni fa
Buongiorno milanese bagnato per un weekend lungo come tre giorni di pioggia.
3 anni faLe cose o si fanno o non sii fanno. Fatte a metà...boh.Quotato da Gargaroth,Quotato da Gineronimo,Manca l'ananas. Punto.
E chissenefrega 😜
3 anni fa
Così, per marcare il territorio. Adesso mi tocca andare l'esselunga.
3 anni faManca l'ananas. Punto.Quotato da Gargaroth,[url=https://postimg.cc/qtmbbgLR][img]https://i.postimg.cc/85G2C6fh/IMG-20230427-220141.jpg[/img][/url]
Novità colorate in pizzeria
3 anni faPorta indietro una mozzarella da 1/2 chilo ed una pastiera, e non una Falanghina in frigo la rimedio io, e ti ospito quanto vuoi, ti mando l'indirizzo in privato.Quotato da Donneconclasse,- 18 ore ....
3 anni faNO non si capisce. Ma ti capisco.Quotato da Delightful,Se posso dire la mia e posso: quando non ci sono le basi ( dell'educazione, direi), ci si aggrappa a 1000 fronzoli e anche poco educatamente. Questa cosa di azzerare, appiattire, non c'è sesso, né gusto, né buon senso, non c& [...]
» Nell'argomento: Cpme si riesce a Vivere Insieme Nudi
3 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da lecap,Quotato da superslut,già veder scrivere "nudismo" fa accapponare la pelle a un naturista
Ti capisco.
A me, in quanto nudista, fa accapponare la pelle sentir parlare di "naturismo" anche perché, di tutti quelli conosciuti e che si professano tali, nessuno ha mai dimostrato di essere tale. 🙂 🙂
...would a a rose, by any other name.....(cit )
3 anni faGià, sarà l'unica cosa pericolosa...come sempre attenti alle chiappe... 😋... protezione massima, mi raccomando...specialmente se vi site già abbronzati in costumeQuotato da Complice82,Non abbiamo una regola fissa in casa , viviamo vestiti e talvolta giriamo nudi per casa o in giardino /piscina se i vicini sono via.
mia moglie sul giardino desta più perplessità ma nel complesso il messaggio che passiamo ai figli è che sia tutto pa [...] ...che protezione solare necessiteremo per non ustionarci le chiappe .
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni fa
Posso fare alcune considerazioni, (o fantasie e sceneggiate per u film), mie personali, campate solo sulla lettura del quesito originale, e stimolate dalla lettura del 3D? (mancano comunque alcune informazioni sul caso, come età della coppia, anni di matrimonio, se matrimonio c'era come io ipotizzo, presenza o meno di figli conviventi, se lo scoppio é concluso con separazione e divorzio o se il devono ancora decidersi....etc
1- La coppia, mal assortita secondo gli ideali deg;li iscritti, era invece un esempio molto comune nella società in genere:- LUI possessivo maschilista tradizionale, probabilmente sposatosi per la comodità di avere una moglie tuttofare a disposizione. Convinto di essere padrone della situazione. - LEI più giovane, ha smesso di lavorare, malgrado gli studi fatto, per dedicarsi al suo ruolo di moglie fedele.
2- Lui che lavora e porta a casa i soldi si concede qualche scappatella, a pagamento o meno, giustificandosi meglio de in viaggio, ma sicuro della totale fedeltà della moglie.
3 - a lui, a forza di navigare sul web vengono fantasie, alimentate anche del dubbio che forse anche lei..quando lui é via..
4 - decide di lavorare sulla moglie, per disinibirla, o forse per scoprire se....quando lui é via.... Così le confessa che si, UNA volta, in viaggio preso da debolezza, ha ceduto ad una che glim faceva una corte spietata e sì..é successo.
5 - lei reagisce..(ancora non so come fare questa scena..se si incazza subito o prima cade in depressione..dipende dalla durata del film)
6 - Comunque lei non perdona, ma decide di dargli corda, e si mostra comprensiva, e dice che legge nella posta del cuore che le coppie tolleranti durano di più e anzi si rinsaldano.
7 - Lui entusiasta della risposta di lei allo stimolo, comincia a suggerire l'iscrizione ad un certo sito, il migliore secondo..beh lasciamo perdere come sappia che é il migliore, così senza impegno.
8 - Decidono il gran passo, cioè lo propone lui con i PALETTI:, tanto a lei non deve piacere, basta che possa scambiarla con qualcuna di nuova magari più meglio, e divertirsi mantenendo i vantaggi della vita famigliare intatti.
Nota Bene: i paletti servono proprio per controllare chi non li pone.
9 - Sembra tutto a posto per un po..
10 - Ma. I rapporti sessuali si diradano nel letto coniugale e quando capita sono di routine. Lui non se ne accorge tutto preso nell'organizzare incontri con altre coppie.
11- IL BACIO. C'è bacio e bacio. Una fugace toccata di labbra mentre lei viene scopata é normale. MA. quella volta che lui, dopo una fugace passata con l'altra, gli capita di guardare la moglie con l'altra, e la vede partecipe e sensuale come con lui da anni no.... fino a essere lei a mettergli una mano sul collo, attiralo e baciarlo, con passione,,,con un orgasmo che che aumenta e esplode in una tempesta di godimento passionale... di colpa capisce di aver perso il controllo..che non ha mai avuto.
12 Finale da decidere: coppia felice di Lei con Laltro?. Lui rovinato da una sentenza di divorzio? Lui in un gaybar?...
1- La coppia, mal assortita secondo gli ideali deg;li iscritti, era invece un esempio molto comune nella società in genere:- LUI possessivo maschilista tradizionale, probabilmente sposatosi per la comodità di avere una moglie tuttofare a disposizione. Convinto di essere padrone della situazione. - LEI più giovane, ha smesso di lavorare, malgrado gli studi fatto, per dedicarsi al suo ruolo di moglie fedele.
2- Lui che lavora e porta a casa i soldi si concede qualche scappatella, a pagamento o meno, giustificandosi meglio de in viaggio, ma sicuro della totale fedeltà della moglie.
3 - a lui, a forza di navigare sul web vengono fantasie, alimentate anche del dubbio che forse anche lei..quando lui é via..
4 - decide di lavorare sulla moglie, per disinibirla, o forse per scoprire se....quando lui é via.... Così le confessa che si, UNA volta, in viaggio preso da debolezza, ha ceduto ad una che glim faceva una corte spietata e sì..é successo.
5 - lei reagisce..(ancora non so come fare questa scena..se si incazza subito o prima cade in depressione..dipende dalla durata del film)
6 - Comunque lei non perdona, ma decide di dargli corda, e si mostra comprensiva, e dice che legge nella posta del cuore che le coppie tolleranti durano di più e anzi si rinsaldano.
7 - Lui entusiasta della risposta di lei allo stimolo, comincia a suggerire l'iscrizione ad un certo sito, il migliore secondo..beh lasciamo perdere come sappia che é il migliore, così senza impegno.
8 - Decidono il gran passo, cioè lo propone lui con i PALETTI:, tanto a lei non deve piacere, basta che possa scambiarla con qualcuna di nuova magari più meglio, e divertirsi mantenendo i vantaggi della vita famigliare intatti.
Nota Bene: i paletti servono proprio per controllare chi non li pone.
9 - Sembra tutto a posto per un po..
10 - Ma. I rapporti sessuali si diradano nel letto coniugale e quando capita sono di routine. Lui non se ne accorge tutto preso nell'organizzare incontri con altre coppie.
11- IL BACIO. C'è bacio e bacio. Una fugace toccata di labbra mentre lei viene scopata é normale. MA. quella volta che lui, dopo una fugace passata con l'altra, gli capita di guardare la moglie con l'altra, e la vede partecipe e sensuale come con lui da anni no.... fino a essere lei a mettergli una mano sul collo, attiralo e baciarlo, con passione,,,con un orgasmo che che aumenta e esplode in una tempesta di godimento passionale... di colpa capisce di aver perso il controllo..che non ha mai avuto.
12 Finale da decidere: coppia felice di Lei con Laltro?. Lui rovinato da una sentenza di divorzio? Lui in un gaybar?...
3 anni fa
Io aspetto una napoletana che venga a preparami una parmigiana, E poi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti