Gli angoli nascosti

176 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma con intercooler o senza 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.03.2016 -
Io comunque scopo di più al supermercato che sul sito…che poi magari scopro che sono anche sul sito😂

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.03.2016 -
Al penny perché sono povero come lammerda

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.03.2016 -
Quotato da Pepeluna,
Quotato da enonsolo,
Al penny perché sono povero come lammerda
Guardati le spalle
Sai che me lo dicono anche sempre i travestiti che mi scrivono

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.03.2016 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da enonsolo,
Al penny perché sono povero come lammerda
Pensa se andavi all'esselunga..... 😎
All’Esselunga c’è sempre della susina… non ci compro ma rimedio sempre qualcosa

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.03.2016 -
Quotato da Pepeluna,
Quotato da enonsolo,


Sai che me lo dicono anche sempre i travestiti che mi scrivono
Hanno buon gusto.
Domani vado a comprare la verdura, ti aspetto dalla cassetta delle zucchine
Mettile tutte in piedi che magari qualcuna ci casca sopra e ne esce una roba goliardica

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.03.2016 -
Quotato da Pepeluna,
Quotato da enonsolo,

Mettile tutte in piedi che magari qualcuna ci casca sopra e ne esce una roba goliardica
Mandi sempre tutto in merda 😂😂😂😂
Non sarei io!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pepeluna,
Quotato da Gentlemanerotico,
Ciao, il bello è essere se stessi, il bello è potersi conoscere prima con le parole, conoscere prima la mente, ovvio che "anche l occhio" vuole la sua parte, ma preferisco cento, mille volte una Donna che sappia intrigarmi che una "tur [...]
Musica per le mie orecchie
Anche per le mie, che non sono turbo, non sono manco aspirata, sono piccola di cilindrata ed ho un cavallo solo (che si chiama Gaudenzio). 😋
Io, "bella dentro", oltre a camminare su una nuvola, ho ormai il cervello con una nicchietta a forma di pisellone. 😄
Per accoglierlo meglio. 🐷
Pallina

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gentlemanerotico,
Ciao, il bello è essere se stessi, il bello è potersi conoscere prima con le parole, conoscere prima la mente, ovvio che "anche l occhio" vuole la sua parte, ma preferisco cento, mille volte una Donna che sappia intrigarmi che una "tur [...]
ma io voglio essere sincero :
a una turbofregna che mi dice fammi quello che vuoi non ci sputo su (a meno che non ci serva per una cosa che so io )
anche perché la povera turbofregna potrebbe anche lei avere angoli nascosti
e allora è tanta roba 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.11.2019 -

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pepeluna,


Musica per le mie orecchie
Anche per le mie, che non sono turbo, non sono manco aspirata, sono piccola di cilindrata ed ho un cavallo solo (che si chiama Gaudenzio). 😋
Io, "bella dentro", oltre a camminare su una nuvola, ho ormai il cervello con una nicchietta a forma di pisellone. 😄
Per accoglierlo meglio. 🐷
Pallina
"ho ormai il cervello con una nicchietta a forma di pisellone. 😄"
il cosiddetto chiodo fisso 😋 😋 scherziamo !!!
Evviva la leggerezza 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.01.2022 -
....in realtà tesoro sei una BITURBO FREGNA🥰🥰🥰

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Gentlemanerotico,
Quotato da Pepeluna,


Musica per le mie orecchie
. Sono così, nel bene o nel male, non cambio per piacere a qualcuno
Quoto questo tuo intervento prendendo spunto dal tuo precedente.
Posto che i gusti di ognuno sono insindacabili e posto che ci si possa innamorare di chiunque a prescindere dall'aspetto qui stiamo parlando di giochi erotici dove (oltre feeling,piacevolezza nel parlare e nello stare insieme) deve esserci gradevolezza fisica da tutte le parti (che si giochi in tre,in quattro in cinque o...quanti vuoi). Questo accoppiamento bella/o uguale frivola/o e fredda/o non l'ho mai capito. Così come non ho mai capito il meno bella/o, meno magra/o uguale a enorme passionalità. Possono esserci persone calde e passionali sia belle che meno belle, sia magre che meno magre e questi discorsi legati alla passionalità delle o dei meno magri...la trovo come una captatio benevolentia per...cercare di rimediare laqualunque basta che respiri. Ovviamente non è riferito a te ma un discorso generale

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Gentlemanerotico,
. Sono così, nel bene o nel male, non cambio per piacere a qualcuno
Quoto questo tuo intervento prendendo spunto dal tuo precedente.
Posto che i gusti di ognuno sono insindacabili e posto che ci si possa innamorare di chiunque a prescindere dall'aspetto qui stiamo parlando di giochi erotici dove (oltre feeling,piacevolezza nel parlare e nello stare insieme) deve esserci gradevolezza fisica da tutte le parti (che si giochi in tre,in quattro in cinque o...quanti vuoi). Questo accoppiamento bella/o uguale frivola/o e fredda/o non l'ho mai capito. Così come non ho mai capito il meno bella/o, meno magra/o uguale a enorme passionalità. Possono esserci persone calde e passionali sia belle che meno belle, sia magre che meno magre e questi discorsi legati alla passionalità delle o dei meno magri...la trovo come una captatio benevolentia per...cercare di rimediare laqualunque basta che respiri. Ovviamente non è riferito a te ma un discorso generale

gli uomini preferiscono le bionde !
è dal cinema anni 50 hollywoodiano e la commedia all italiana che abbiamo deciso che le bionde so sceme e le brune passionali !
poi parliamo di gusti oltre gli stereotipi 😮
catalano docet :
meglio una moglie bella ricca e che ti ama che una brutta povera che ti schifa!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Avrei voluto aprire un thread intitolandolo: "Ogni buco é trincea" o "Basta che respiri" ma leggendo una parte di questo intervento ho pensato di cogliere l'occasione per sfruttare il lavoro di @Pepeluna.
Scusami, sono un uomo pigro.

Cito:
"Loro poi sul sito, presi dalla voglia incontrollabile di infilarlo in un buco, che sia superiore o inferiore, a volte inciampano in una donna che non rispecchia i loro canoni di bellezza, ma si ritrovano poi capaci di scorgerne altri, di vedere oltre, di trovare la bellezza laddove non credevano."

Le domande che mi vengono sono essenzialmente tre.
1: Gli uomini possono veramente infilarlo in un buco qualunque, incuranti dello spazio periferico?
2: Se il buco é di un uomo, si può parlare di orientamento alternativo all'eterosessualità o ci sono dei maschi etero che lo fanno perché un buco è solo un buco, tornando come nel gioco dell'oca alla domanda numero 1?
3: Una donna che ha risposto positivamente alla prima domanda, come gestisce la fiducia in sé stessa e l'autostima nei rapporti con gli uomini?
Di questa ultima domanda m'interessa l'impatto emotivo.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
1) si succede e non di rado, che gli uomini, o meglio, alcuni uomini, diano priorità all'istinto sessuale rispetto alla scelta basata sui gusti.
2) in base al mio percorso sessuale, ed al netto delle "scuse" direi che spesso si mischia orientamento e ruolo. Se condividi intimità con persone dello stesso sesso ( gay e trav) sei bisessuale anche se ti relazioni esclusivamente con un ruolo attivo. Sempre secondo me , una considerazione più elastica potrebbe rientrare se ti relazioni esclusivamente con ragazze trans( e non trav) ed il tuo ruolo è esclusivamente attivo, qui potrei considerare un orientamento sessuale etero.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
francè il punto 3...il più importante?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 come decantava un vecchio proverbio popolare: il buco è buco , chi si accontenta gode 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
francè il punto 3...il più importante?
Campo bene 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Gli angoli nascosti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni