Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni fa
Meglio sazi o soddisfatti?
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faE' vero, ma questo dimostra l'ipocrisia amministrazioni e giustizia, comunque se la casa é affittata a prezzo di mercato, la proprietà viene assolta in caso di denuncia. Vedi il caso del residence di Via Olgettina a Milano.Quotato da seldom,Quotato da Macy,Se esercitassero la professione per costrizione il rapporto col fisco sarebbe l?ultimo dei loro problemi.
Se invece fossero dei/delle liberi/e professionisti/e, quindi con partita IVA, non si potrebbe parlare di sfruttamento in quanto verserebbero [...]
Certo dovrebbe esserr così, in realtà il reato di sfruttamento della prostituzione, oggi,non distingue se la prostituzione è libera o meno. Viene considerato reato anche quando parte dei profitti vengono ceduti spontaneamente ad esempio affittare una casa dove prostituirsi per scelta, rende il proorietario colpevole del reato.
Questo per dire che la strada è lunga 😎
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da Macy,Se esercitassero la professione per costrizione il rapporto col fisco sarebbe l’ultimo dei loro problemi.
Se invece fossero dei/delle liberi/e professionisti/e, quindi con partita IVA, non si potrebbe parlare di sfruttamento in quanto verserebbero [...]
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faGuarda che anche in Italia prostituirsi é legale, quel che é vietato é lo sfruttamento delle persone. Non sono andato a leggere l'articolo, sono prevenuto, sarà pieno di banali ipocrisie, data la testata che lo pubblica.Quotato da alessiocince,https://www.google.com/amp/s/amp24.ilsole24ore.com/pagina/ABO8HgZB
Case chiuse: dall?Olanda alla Germania, i 7 paesi Ue dove la prostituzione è legale.
Articolo del 1 marzo 2019.
Per i cattocomunistibigotti... Per farsi una idea. [...]
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faDi solito non uso emoticon, ma sto cercando quello del fulmine di Zeus.Quotato da ssbbw69,un po' ot o forse no: mi chiedo se tutte le menti illuminate (versus noi cattobigotti oscurantisti zeppi di fisime e complessi) che considerano la prostituzione un mestiere come un altro in cui si cede per denaro l'intimità sessuale [...]
Non l'ho trovato, immaginatelo, é la risposta che volevo dare.
Te lo alleggerisco, sempre riferito ai maschi come mi sembra sia il tuo giusto interventi:
1-non lo fanno essi stessi non perché hanno superiore senso morale, ma perché hanno una opinione sproporzionata di se stessi, per cui si pongono un prezzo che li mette fuori mercato. (Comunque ammetto eccezioni e non escludo che qualcuno...
2-per le donne di casa, é semplice non si pongono il problema perché se succede non vogliono saperne niente.
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Gineronimo,
E' perché non riusciamo non considerare il piacere sessuale "un peccato". Anche in questo sito, si abusa dell'aggettivo trasgressivo, e raramente il l'aggettivo "libero" davanti alla parola sesso, inteso come attività.
Cerca di usare questo paragone:
Mia nonna, ....
...... Ho capito il senso del tuo post. Ma ho capito anche il senso di tutti gli altri. Qualcuno l’ho trovato vicino, altri molto lontani. Ma non solo da me, in senso generale. Nell’ottica di apertura verso punti di vista differenti, intendo.
Si, ma io ho sempre ragione.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Risposta esatta: hai vinto una cassa di vodka.
ma prima devi arruolarti nella wagner
ma prima devi arruolarti nella wagner
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da Idrogeno,Quoto @bounce ed @alessandraroma
Io sono stata capace di incontri ‘senza cerniera’.
Ci sono andata da sola, non hanno avuto seguito, volevo un piacere.
Questa considerazione mi fa riflettere sulla ricerca di contatto. Se ci metto l’aspetto eco [...]
E' perché non riusciamo non considerare il piacere sessuale "un peccato". Anche in questo sito, si abusa dell'aggettivo trasgressivo, e raramente il l'aggettivo "libero" davanti alla parola sesso, inteso come attività.
Cerca di usare questo paragone:
Mia nonna, bi-laureata, passava ore in cucina producendo squisiti ravioli e tortellini fatti a mano, arrosti con sughi inimmaginabili, polpettoni genovesi, altre specialità toscane, torte con frutta colta personalmente in giardino...roba da pianto estatico solo al ricordo...
Oggi é raro se non impensabile cucinare a casa in quel modo, si va anche al ristorante per assaggiare cose fuori dall'ordinario.
Oppure, non so tu quanto viaggi per lavoro, ma certamente ti sarà capitato di dover mangiare in luoghi sconosciuti.
La tua scelta non sarà sempre la stessa: dal McDonald (sempre sia lodato) allo stellato segnalato da una guida, alla trattoria scelta perché ti sembra accogliente. Dipenderà dal budget concesso e dal tuo umore di quella sera.
Tutto quello che é stato onestamente e giustamente detto negli interventi, si potrebbe applicare a questo scenario.
O no?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faMa dove é il gin?Quotato da milano_58,Classico, non leggerissimo me sempre buono...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/VNS1SS3R/martini-cocktail-1.jpg[/img][/url]
accompagnato con due spagnolette [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pdQCJkbX/arachi [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
E' mercoledì, che c'è di buono?
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da zortonaldo,...a merenda serviamo cavoli.Quotato da Gineronimo,Anche alle olimpiadi De Coubertin diceva che erano ammessi solo i dilettanti.
Purché vengano raccolti con feeling, guai mai comprarli, né dal fruttivendolo che te li da con umanità né al supermercato.
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da zortonaldo,Mah... A me l'idea di realizzare una fantasia pagandola mi pare una media minchiata perché compri una finta fantasia e quindi una finta soddisfazione.
- Giochiamo che tu sei la mia Padrona in latex e mi frusti insultandomi? Però devi essere [...]
Anche alle olimpiadi De Coubertin diceva che erano ammessi solo i dilettanti.
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuello che viene spacciato per "conquista" é secondo me, il goffo e patetico tentativo di piacere a se stessi attraverso la conferma data dal piacere a qualcun altro.Quotato da Idrogeno,Se invece la mettessimo sul piano della conquista con termini puramente personali? Non oggettivi ma soggettivi. Tipo
Il termine conquista é il risultato di alcuni secoli di cultura europea, ed é basato sul falso presupposto che alle femmine il sesso non piaccia e che non ne traggono alcun piacere, per cui bisogna "conquistarle" con l'amore (rif romanticismo), o la propria posizione sociale (rif cenerentola) o la poesia (rif ancora romanticismo) od offrendo protezione dalla malvagità del mondo (il cavalieri senza macchia e paura) o, ultima ratio, violentandole. A causa di questa favola hanno sofferto generazioni di maschietti (imbruttiti peggio del milanesemedio), e molto di più generazioni di donne costrette alla personalità schizofrenica di santa-puttana.
Non ci liberiamo facilmente dell'eredità culturale, non bastano 50 anni di femminismo in un'area geografica dove vive una piccola minoranza dell'umanità. Questa mia considerazione é fondata su di un attento studio storico degli interventi su di un dotto sito internet di incontri.
» Nell'argomento: I PARADOSSALI ANNUNCI DELLE COPPIE M/F
3 anni fa
Another Brick in the Wall (cit)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
La vita é una malattia mortale.
I figli sono soltanto una malattia sessualmente trasmissibile.
Purtroppo si troverà prima il modo di separare completamente la procreazione dal sesso, che una cura per la vita.
I figli sono soltanto una malattia sessualmente trasmissibile.
Purtroppo si troverà prima il modo di separare completamente la procreazione dal sesso, che una cura per la vita.
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni fa[/quote]Quotato da XHunterXP,
Io dormo benissimo e beatamente, mica ho bisogno di dare via il culo per non fare la fame.[/quote]
Illuso: non sei moralmente immune, anche tu hai un prezzo, ma ti pone fuori mercato.
Evita, in qualsiasi contesto tu sia, una frase come quella.
Hai il mio permesso di sentirti superiore anche senza dovertelo ripetere ad ogni intervento.
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni fa
Suggerisco di fondere questo thread con quello aperto dalla Maestra Con Classe sui pregiudizi: come era prevedibile qui affiorano tutti valori culturali subconsci, nome di copertura per i pregiudizi più atroci. Ognuno ha i suoi, non c'é scampo, per non averne bisognerebbe essere stato abbandonato alla nascita nella giungla, e crescere senza mai avere contatti con altri umani.
Il tema di questo thread, come dicevo alcune pagine fa, proprio per l'ipocrisia che suscita é spesso usato politicamente per creare un diversivo.
Il tema di questo thread, come dicevo alcune pagine fa, proprio per l'ipocrisia che suscita é spesso usato politicamente per creare un diversivo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faL'unica cosa credibile é che domani é lunedì.Quotato da Donneconclasse,e nn trombo. e mi danno buca e il Napoli perde... domani è lunedì. vabbè 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Siamo buoni per juna volta, facciamo una raccolta ed offriamo a @Milano69-11 un barilotto di grappa, così supererà la tensione delle prossime ore.
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni fa
@ Boudoir, un consiglio disinteressato, chiudila lì.
Hai aperto un discorso che potrebbe essere interessante, infatti lo é senza arrivare a conclusione da migliaia di anni.
Credo che qui siamo tutti d'accordo a rispettare i sex-workers come persone.
Si potrebbe andare andare avanti all'infinito a discutere in modo più o meno moralistico piuttosto che liberale sui motivi e sulle emozioni.
Ma tu stai scivolando sempre di più in una seduta psicanalitica personale, sospendi la seduta a data da determinare, se la discussione continua, osserva ed impara dalla saggezza, o follia degli altri.
nota: sono pienamente d'accordo con TUTTI gli interventi.
Hai aperto un discorso che potrebbe essere interessante, infatti lo é senza arrivare a conclusione da migliaia di anni.
Credo che qui siamo tutti d'accordo a rispettare i sex-workers come persone.
Si potrebbe andare andare avanti all'infinito a discutere in modo più o meno moralistico piuttosto che liberale sui motivi e sulle emozioni.
Ma tu stai scivolando sempre di più in una seduta psicanalitica personale, sospendi la seduta a data da determinare, se la discussione continua, osserva ed impara dalla saggezza, o follia degli altri.
nota: sono pienamente d'accordo con TUTTI gli interventi.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



