Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fagrazie, trasmetto (ma tu hai provato?)Quotato da milano_58,mangiando un po' di polenta taragna
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zD04cBMX/Polenta-taragna-780x520-wm.webp[/img][/url]
dice una mia amica livignasca 😄 😄 😄
se la mangi accompagnata da un paio di bottiglie di inferno tira s [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Come si guarisce? Chiedo per un'amica
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
ma che bela giornata!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faNon potendo più dare cattivi esempi, dai cattivi consigli......Quotato da Donneconclasse,Quotato da stephanie69,8 ore di teoria ,non bastano 😄
sto diventando asessuata 😭
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni fa
Non ci capiamo , non metto in dubbio la loro umanità ma quella dei clienti che accettano senza problemi il fatto che un essere umano faccia da mangiare per loro soltanto perché PAGATO PER FARLO.
Non ci capiamo , non metto in dubbio la loro umanità ma quella dei clienti che accettano senza problemi il fatto che un essere umano faccia l'infermiere e li accudisca soltanto perché PAGATO PER FARLO.
Non ci capiamo , non metto in dubbio la loro umanità ma quella dei clienti che accettano senza problemi il fatto che un essere umano faccia fatica nei campi per loro soltanto perché PAGATO PER FARLO.
Non ci capiamo , non metto in dubbio la loro umanità ma quella dei clienti che accettano senza problemi il fatto che un essere umano faccia l'infermiere e li accudisca soltanto perché PAGATO PER FARLO.
Non ci capiamo , non metto in dubbio la loro umanità ma quella dei clienti che accettano senza problemi il fatto che un essere umano faccia fatica nei campi per loro soltanto perché PAGATO PER FARLO.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
saluto questo thread che é in procinto di svanire nella storia di questo sito, per esaurimento di pregiudicati.
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni fabeh ne hai trovato uno.Quotato da Il_Boudoir,io di taboo ne vedo pochi in questo portale.
E'un argomento dove tutti possono avere ragione e torto, ed é anche un argomento che i politici spesso sollevano per creare un diversivo sulle loro malefatte di altro tipo, diciamo economiche.
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni fa
Argomento complesso, da secoli non risolto, non troverai risposte se non emotive qui se ne trovi, direi che é un argomento taboo qui.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
Per un errore tecnico mi é arrivato un messaggio privato non mio:
Una singola ha invitato Milano_69 detto 58 a casa sua di lei domani sera alle 20 circa, e glie la da se lui tifa Napoli. Ma convinto, con maglie, santino di Maradona e putipù.
Una singola ha invitato Milano_69 detto 58 a casa sua di lei domani sera alle 20 circa, e glie la da se lui tifa Napoli. Ma convinto, con maglie, santino di Maradona e putipù.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Donneconclasse,allora... oggi 8 ore di corso: fisiologia dell orgasmo femminile, domani di quello maschile ( pensavo bastassero 20 minuti, invece c'è speranza!) 🙂 🙂 🙂 🙂 buon sabato
con esercizi pratici in aula?
o come al solito tutto chiacchiere e teoria?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Attenti ai pesci e che rimanga un buon giorno.
A milano sole e venticello fresco, i glicini fioriti, per andare a spasso manca la bad....scusate amante.
A milano sole e venticello fresco, i glicini fioriti, per andare a spasso manca la bad....scusate amante.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
"E'uno di quei giorni che
ti prende la malinconia
che fino a sera
non ti lascia piú.
Citazione dedicata a MI_69, da tenere nel cassetto per quando si sveglia e la grappa é finita.
ti prende la malinconia
che fino a sera
non ti lascia piú.
Citazione dedicata a MI_69, da tenere nel cassetto per quando si sveglia e la grappa é finita.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
nel Baule dei ricordi c'è il Buondì Motta
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faragazzino....Quotato da milano_58,No 1975 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
non so gli altri, adesso sto come prima, grazie
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faper te sarà stata la mitica primavera del 1925Quotato da milano_58,La mitica 125 primavera... 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
qualcuno dica qualcosa che ci tiri
su di umore
su di umore
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa[url=https://postimg.cc/YhP0248h][img]https://i.postimg.cc/2SkZwhZF/Attenzione-organo-in-movimento.jpg[/img][/url]Quotato da focoso10,Non capisco cosa sia erezione meccanica
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
A milano dopo la quinta, stanno facendo la quarta metropolitana,
Buona notte, anche questo martedì é andato.
Buona notte, anche questo martedì é andato.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faCos'altro si potrebbe da fare, dopo una settimana così?Quotato da Marika66,al sabato e alla domenica riposati 😮Quotato da Gineronimo,lunedì : non si lavora, perché é lunedì
martedì; non si lavora, perché bisogna organizzarsi per la settimana
mercoledì: non si lavora, perché si é sopraffatti da quanto c'é da fare
giovedì: non si lavora, perché un giorno così, no vabbè qualcosina si [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



