Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faperò fa rima con la mitologica TRASGRESSIONEQuotato da zortonaldo,Sì, la mitologica "PROVOCAZIONE" a me rompe bastevolmente i coglioni. È facile e fine a se stessa, oltre che disonesta.Quotato da mishaemasha,
minchia 😮 anche Carmelo Bene ti deve fare una pippa a te!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
lunedì : non si lavora, perché é lunedì
martedì; non si lavora, perché bisogna organizzarsi per la settimana
mercoledì: non si lavora, perché si é sopraffatti da quanto c'é da fare
giovedì: non si lavora, perché un giorno così, no vabbè qualcosina si fa finta di fare
venerdì: non si lavora perché la testa é già nel weekend.
martedì; non si lavora, perché bisogna organizzarsi per la settimana
mercoledì: non si lavora, perché si é sopraffatti da quanto c'é da fare
giovedì: non si lavora, perché un giorno così, no vabbè qualcosina si fa finta di fare
venerdì: non si lavora perché la testa é già nel weekend.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
martedì ( )
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni fa
Scusate se intervengo da singolo, sopratutto tu metàcoppiaestero scusami se sono perplesso ed espongo le domande che mi faccio :
- mi sembra che tu viva il vostro rapporto di coppia in modo sbilanciato, da padrone/maestro che deve educare la donna che non ha la capacità di capire e decidere, usi molto termini come concedo, deve servire, eccetera.
- durante l'intervento dello sparring partner che serve ad allenare tua moglie, intervieni anche nel gioco o da buon Mister osservi soltanto ed annoti, con l'ausilio della VAR video?
- ti viene mai il dubbio che il miglioramento del piacere della coppia si sviluppi meglio nel rapporto di coppia invece di prendere lezioni dal primo venuto?
- se ritieni che tua moglie debba affinare le sue doti erotiche per servirti meglio consiglierei uno stage in un bordello, in tre mesi imparerebbe quanto lo studio dei tuoi filmati non insegnerebbero in trent'anni, non prenderlo come una offesa, per favore é una considerazione tecnica razionale,
- sei sicuro che osservandola godere con il terzo, e filmandola, non provi un minimo di godimento? compresa l'estasi della gelosia, e la soddisfazione di riuscire a controllarla?
- cosa é che ti spinge a voler "migliorare" le tue prestazioni confrontandole con quelle di altri? Forse un senso represso di inadeguatezza? Non credi che l'intesa sessuale della coppia si raggiunga molto meglio all'interno della coppia, sperimentando e parlando liberamente dei propri desideri e delle proprie insoddisfazioni.
Ti ringrazio per la franchezza con la quale esponi il tuo caso, che a me serve anche per analizzare alcuni sentimenti miei personali.
- mi sembra che tu viva il vostro rapporto di coppia in modo sbilanciato, da padrone/maestro che deve educare la donna che non ha la capacità di capire e decidere, usi molto termini come concedo, deve servire, eccetera.
- durante l'intervento dello sparring partner che serve ad allenare tua moglie, intervieni anche nel gioco o da buon Mister osservi soltanto ed annoti, con l'ausilio della VAR video?
- ti viene mai il dubbio che il miglioramento del piacere della coppia si sviluppi meglio nel rapporto di coppia invece di prendere lezioni dal primo venuto?
- se ritieni che tua moglie debba affinare le sue doti erotiche per servirti meglio consiglierei uno stage in un bordello, in tre mesi imparerebbe quanto lo studio dei tuoi filmati non insegnerebbero in trent'anni, non prenderlo come una offesa, per favore é una considerazione tecnica razionale,
- sei sicuro che osservandola godere con il terzo, e filmandola, non provi un minimo di godimento? compresa l'estasi della gelosia, e la soddisfazione di riuscire a controllarla?
- cosa é che ti spinge a voler "migliorare" le tue prestazioni confrontandole con quelle di altri? Forse un senso represso di inadeguatezza? Non credi che l'intesa sessuale della coppia si raggiunga molto meglio all'interno della coppia, sperimentando e parlando liberamente dei propri desideri e delle proprie insoddisfazioni.
Ti ringrazio per la franchezza con la quale esponi il tuo caso, che a me serve anche per analizzare alcuni sentimenti miei personali.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
E per rimanere in topic: il pregiudizio che per godere del sesso bisogna "trasgredire ".
E' un pregiudizio radicato culturalmente.
E se parlassimo di liberazione sessuale? (oddio ho tradito la veneranda età)
Libero erotismo va meglio.
Tutti a sbandierarla ad ogni secondo intervento...però trasgressione rispunta continuamente.
Circa 250 anni fa, il Marchese de Sade, liberato dalla sua prigionia nella Bastiglia dai disordini di quel 14 lugli, scrisse una proclama entusista "Francesi, fate ancora un passo se volete essere veramente liberi! " cit approx.
Non ricordo bene se il Direttorio lo fece decapitare per propaganda oscena, era solo un invito al libero erotismo.
Ecco sintesi: il pregiudizio di voler essere dei trasgressori per bene.
E' un pregiudizio radicato culturalmente.
E se parlassimo di liberazione sessuale? (oddio ho tradito la veneranda età)
Libero erotismo va meglio.
Tutti a sbandierarla ad ogni secondo intervento...però trasgressione rispunta continuamente.
Circa 250 anni fa, il Marchese de Sade, liberato dalla sua prigionia nella Bastiglia dai disordini di quel 14 lugli, scrisse una proclama entusista "Francesi, fate ancora un passo se volete essere veramente liberi! " cit approx.
Non ricordo bene se il Direttorio lo fece decapitare per propaganda oscena, era solo un invito al libero erotismo.
Ecco sintesi: il pregiudizio di voler essere dei trasgressori per bene.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da alessiocince,
Lo pensavo ad inizio thread.
Siamo a livello di sottigliezze. Un thread complesso da questo Punto di vista.
Scindere i due aspetti è complesso e richiede auto-critica.
Dipende da noi capire se è un gusto o se è un pregiudizio.
Il pregiudizio si affronta e se basato su fondamenta sbagliate si può anche ricredere.
Il gusto resta. Difficilmente si cambia e ci si ricrede.
Il fatto che l età troppo giovane o vecchia non mi eccita mentalmente e fisicamente è un gusto; se invece penso che l età vecchia o giovane non mi faccia godere è un pregiudizio. Forse.
E' un pregiudizio se non hai mai avuto esperienze con con troppo giovani o troppo vecchi, perciò non puoi giudicare ma giudichi a priori.
Io per esempio ho un pregiudizio insormontabili verso la trippa, non voglio nemmeno assaggiarla. E'anche capitato di aver mangiato un ottima cassoeula e di sentirmi dire, dopo averla apprezzata, che un era piena di trippa. Ma continuo a non volere mangiare la trippa, a non permettere neanche che entri a casa mia.
A Blackaddicted, cercherei, se fosse possibile, farle accettare che lei ha un pregiudizio verso uomini bisex perché li suppone sottomessi. Come altri hanno cercato di dire, se non sa che un uomo affascinante, intelligente, virile di comportamento e come dimensioni del c 💗 o, accompagnato da una donna intelligente e libera, che lei conosce come coppia, ha anche momenti omo non sbandierati, apprezzerebbe volentieri tale coppia, meglio se a bordo di uno yacht da 69 ft per un weekend a Montecarlo.
Come é capitato a me con la trippa nella cassoeula.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da chubbybold,
Forte, non la conoscevo 🙂
È molto più vecchia di quelli lì 😉
E c'é anche la versione siciliana "cumannari é chiù dolce di futtiri" SE&O
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Altro che l sfida a tre del western di Sergio Leone, qui é un giro giro tondo di parole puntate. Possibile che non si possa esprimere un pensiero senza aggredire gli altri?
Lo chiedo per un amica finlandese.
Lo chiedo per un amica finlandese.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non c?entrano niente. Sono le solite supercazzole di Misha che gentilmente ci regala ogni tanto 😋Quotato da Gineronimo][quote=RedStrange][quote=mishaemasha,e basta co sti greci...
troppo facile sparare sull ambulanza quando black fa un intervento .
scusami se sono intervenuto senza il tuo permesso....ma per favore mi spieghi cosa c'entrano le ambulanza e Black?
ammiro la tua restenza agli attacchi del branco. però non sprecarla tirando le discussioni per il lungo, bisogna saper lasciar perdere quando diventano ripetitivi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fabrava, adesso posso invitarti a cena.Quotato da Donneconclasse,Quotato da Gineronimo,ma tu chi sei per chiederlo, eh? impertinente!!!
Comunque no, non ha mangiato, ha fatto lezione alla sua classe.
Ho padellato
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
torniamo a qui e ora dove la maggioranza dei bisessuali che lo ficcano nel culo a un uomo sostengono e pensano di essere eterosessuali solo perché sono a [...] [/quote]Ma saranno anche fatti loro di come vogliono chiamarsi, non è che dobbiamo arrivare noi sempre a rompere i coglioni eh 😬
Se uno non vuole un'etichetta, è giusto che non se l'accolli. E non è giusto che altri si arroghino questo diritto![/quote]Se ti sembra che abbia voluto apporre etichette alle persone, vuol dire che la mia capacità di esprimersi e solo marginalmente superiore al grugnito del maiale.
Il cosiddetto sapiens si distingue dagli altri primati dicono per l'uso della parola, che come vedo so usare male, ma quello che volevo esprimere era proprio che l'universo dei desideri é molto più vasto di una linea retta come una corda sulla quale appendere in fila etichette. Le parole possono aiutare, come giustamente fa notare il sommo Misha a chiarire alcuni luoghi di questo universo nel quale, aggiungo, vaghiamo come anime in cerca di felicità.
Se uno non vuole un'etichetta, è giusto che non se l'accolli. E non è giusto che altri si arroghino questo diritto![/quote]Se ti sembra che abbia voluto apporre etichette alle persone, vuol dire che la mia capacità di esprimersi e solo marginalmente superiore al grugnito del maiale.
Il cosiddetto sapiens si distingue dagli altri primati dicono per l'uso della parola, che come vedo so usare male, ma quello che volevo esprimere era proprio che l'universo dei desideri é molto più vasto di una linea retta come una corda sulla quale appendere in fila etichette. Le parole possono aiutare, come giustamente fa notare il sommo Misha a chiarire alcuni luoghi di questo universo nel quale, aggiungo, vaghiamo come anime in cerca di felicità.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
[quote=RedStrange][quote=mishaemasha]e basta co sti greci...
troppo facile sparare sull ambulanza quando black fa un intervento .
scusami se sono intervenuto senza il tuo permesso....ma per favore mi spieghi cosa c'entrano le ambulanza e Black?
troppo facile sparare sull ambulanza quando black fa un intervento .
scusami se sono intervenuto senza il tuo permesso....ma per favore mi spieghi cosa c'entrano le ambulanza e Black?
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Gineronimo,Ecco ho finito e non ci ho capito niente. [...]
Neanche io...escluso il fatto che giustifichi la pedofilia dei greci.
Andiamo bene ehhh 😮
Hai ragione non hai capito proprio NIENTE.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fama tu chi sei per chiederlo, eh? impertinente!!!Quotato da nondicochisono,Quotato da Donneconclasse,Cmq ho FAME
E' passata un'ora..hai mangiato qualcosa ??
Comunque no, non ha mangiato, ha fatto lezione alla sua classe.
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Le sfumature degli impulsi sessuali e di quelli emotivi sono infinite, ma sopratutto non si pongono su una linearetta, con agli estremi il possente macho con clava che non dve chiedere mai ed all'altro estremo la donna dei sogni, dolce angelo del focolare, bellissima, casta, vuole solo te e che soddisfa ogni tuo desiderio.
Su questa retta dove la ponete WonderWoman? O la vostra compagna (se site riusciti a catturarne una)?
Oddio, ma questa é una visione schifosamente maschilista. Già ma é quella che ha dominato la nostra civiltà per circa 3'000 anni, non possiamo far finta che ce la siamo scrollata di dosso così facilmente iscrivendoci su A69.
Allora, cerchiamo di immaginare almeno uno spazio a tre dimensioni:
- Dominante-Sottomesso
- Attrazione di genere omo o etero
- Genere personale fisico fortemente determinato o non determinato (identità di genere fisiologica vs percepita dalla persona stessa)
Probabilmente le dimensioni sono di più, ma a parte i matematici, noi comuni mortali facciamo fatica ad afferrare l'esistenza di spazi a più dimensioni.
Nelle prime settimane di sviluppo, il feto non ha identità sessuale. I casi di apparenza sessuale fisica alla nascita di difficile attribuzione sono pochi, ma molto di più di quello che pensiamo, documentarsi sul termine intersex. In passato, anche molto recente, tipo un minuto fa immagino) questi casi venivano o dichiarati mostri e lasciati moriire, o atrocemente corretti con interventi chirurgici. Il mito dell'ermafrodito non é nato per caso.
L'altro concetto é che una persona abbia caratteristiche immutabili determinate alla nascita, sia ormonali che di identità psicologica, accettiamo che qualcuno lo sia di più ed altri meno, ma una dose di fluidità fa parte della natura, chiamiamola adattibilità della specie.
La sessuologia é in evoluzione, ma molto più avanti della sua divulgazione a livello culturale.
Per fare un esempio concreto, il termine (Gay) é usato in modo molto generico, secondo me c'é una enorme differenza, per rimanere nella mitologia greca, tra i due guerrieri spartani, e l'uomo che vorrebbe essere donna e per questo é attratto dai maschi virili, per cui di fatto non ha impulsi psicologici omosessuali ma eterosessual.
Oppure l'esempio già fatto del concetto degli ateniesi sulla sottomissione: l'essere inculatom dal maestro non ti gaceva diventare frocio, era semplicemente una fase di crescita, poi diventavi adulto e eri tu ad inculare i tuoi allievi o schiavi, un po come l'antico rito della matricola.
Ecco ho finito e non ci ho capito niente.
Su questa retta dove la ponete WonderWoman? O la vostra compagna (se site riusciti a catturarne una)?
Oddio, ma questa é una visione schifosamente maschilista. Già ma é quella che ha dominato la nostra civiltà per circa 3'000 anni, non possiamo far finta che ce la siamo scrollata di dosso così facilmente iscrivendoci su A69.
Allora, cerchiamo di immaginare almeno uno spazio a tre dimensioni:
- Dominante-Sottomesso
- Attrazione di genere omo o etero
- Genere personale fisico fortemente determinato o non determinato (identità di genere fisiologica vs percepita dalla persona stessa)
Probabilmente le dimensioni sono di più, ma a parte i matematici, noi comuni mortali facciamo fatica ad afferrare l'esistenza di spazi a più dimensioni.
Nelle prime settimane di sviluppo, il feto non ha identità sessuale. I casi di apparenza sessuale fisica alla nascita di difficile attribuzione sono pochi, ma molto di più di quello che pensiamo, documentarsi sul termine intersex. In passato, anche molto recente, tipo un minuto fa immagino) questi casi venivano o dichiarati mostri e lasciati moriire, o atrocemente corretti con interventi chirurgici. Il mito dell'ermafrodito non é nato per caso.
L'altro concetto é che una persona abbia caratteristiche immutabili determinate alla nascita, sia ormonali che di identità psicologica, accettiamo che qualcuno lo sia di più ed altri meno, ma una dose di fluidità fa parte della natura, chiamiamola adattibilità della specie.
La sessuologia é in evoluzione, ma molto più avanti della sua divulgazione a livello culturale.
Per fare un esempio concreto, il termine (Gay) é usato in modo molto generico, secondo me c'é una enorme differenza, per rimanere nella mitologia greca, tra i due guerrieri spartani, e l'uomo che vorrebbe essere donna e per questo é attratto dai maschi virili, per cui di fatto non ha impulsi psicologici omosessuali ma eterosessual.
Oppure l'esempio già fatto del concetto degli ateniesi sulla sottomissione: l'essere inculatom dal maestro non ti gaceva diventare frocio, era semplicemente una fase di crescita, poi diventavi adulto e eri tu ad inculare i tuoi allievi o schiavi, un po come l'antico rito della matricola.
Ecco ho finito e non ci ho capito niente.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faTi sei svegliato alle 11?Quotato da dreamofthebluturtles,Fare serata il venerdì notte e fissare un rilievo alle dieci del mattino di sabato non è stata una grande idea...
Solito tartarugo casinista. 😎
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Riporto da l'altra discussione:
@Idrogeno "ossimoro" in una parole, nevrosi tale da arricchire uno stuolo di psicologi, oppure con la quale convivere "perché cosí fan tutti".
pregiudizio = giudizio inconscio
e quando non c'é bisogno di assoluzione si é liberi.
hai espresso benissimo e con poche parole quello che io ritengo il principale pregiudizio riscontrato.Quotato da Pablopd,La regola base per un felice libertinaggio è sicuramente ?meno problemi vi ponete, più felici sarete?. Avere deciso di passare del tempo piacevolmente insieme ad altri? Fatelo, senza tanta burocrazia italica, figlia del vecchio retaggio cattolico che [...]
@Idrogeno "ossimoro" in una parole, nevrosi tale da arricchire uno stuolo di psicologi, oppure con la quale convivere "perché cosí fan tutti".
pregiudizio = giudizio inconscio
e quando non c'é bisogno di assoluzione si é liberi.
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni faQuotato da Pablopd,.. burocrazia italica, figlia del vecchio retaggio cattolico che si deve trovare una regola etica a tutto per non sentirsi peccatori e autoassolversi. [...]
Hai espresso benissimo, ed in poche parole, il mio parere: questo é il principale pregiudizio fondamentale.
Pregiudizio: giudizio inconscio?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da milano_58,vista l'ora un prosecchino
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/P55nhqrj/prosecco.jpg[/img][/url]
ci sta bene con due spagnolette
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGYFbw8w/arachidi-1.jpg[/img][/url] [...]
NO
Fritto misto di pesce o niente.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



