Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Gineronimo,Io voglio formare il Gruppo Autogami di chi vuole poter sposarsi legalmente con se stesso.
Noto una certa affinità con me stessa.
Da quando lo specchio non mi parla più, ogni volta che gli passo davanti mi dico: "Ma quanto sei bella, ma quanto mi piaci". 😋
Mettimi in lista.
Pallina
E' tua la tessera n 1 🙂
Anche per questo ti amo 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da milano_58,😄 curiosità da passante occasionale nel 3D, "...lei te la da" cosa ? 😮 😮 😮Quotato da Coppia6bisex,Maxsteel83 se vieni in liguria e affitti appartamento di fronte al nostro giurin giurello lei te la da 😄
La carta del Due di Picche 😋
3 anni fa
Io voglio formare il Gruppo Autogami di chi vuole poter sposarsi legalmente con se stesso.
3 anni fa
licenza poetica
3 anni faQuotato da Francesconewage,Buon inizio settimana natalizia 👋☕
SIATE BUONI se potete
3 anni fa
Ma che cosa dava RAI 1 stasera prima del Tiggì? Un qualche festival gay? Ho acceso la TV e non c'era altro che uomini adulti che si baciavano e abbracciavano arrotolati sull'erba di un prato, in piena fascia protetta poi.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Appetitoso63,CERTO DI CAZZATE NE HO LETTE TANTE QUI!!!!! In questo sito sicuramente un uomo rimane in astinenza, visto che anche dei cessi di donne si credono strafighe e di poter scopare solo con superdotati bonazzi... Donne scendete dal piedistallo, e per fortu [...]
Uno che va su un sito e chiama le donne (o una parte di noi) ?dei cessi sul piedistallo? merita solo di usare la propria mano destra a vita!
Come fate a non capire..............
Come sei crudele, dai, lasciagli il permesso di usare la mano sinistra, almeno di sabato sera.
3 anni faQuotato da Cpfantastic,A : tu non becchi!!!
B : mo' ti posto una foto dove becco e tu no!!! Tu sei incel_misogino ed io no gnegne... 😂😂😂😬😬😬
[...]
dalle mia parti essere becco significa ..... cerca su google dai 😋 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Peolo22,Per chiarire, in realtà abbiamo preso questa decisione da un annetto. Ma, giusto per fare una cosa diversa. La mia non è una lamentela, era giusto per creare una conversazione
23 anni, state insieme da anni e da 1 anno avete "aperto" la relazione per provare cose diverse...
La riflessione che faccio è "cosa è rimasto dentro la relazione".
dai non siate moralisti.....
3 anni fa
Mi si nota di più se non scrivo niente,
oppure se scrivo la prima cavolata che mi passa per la mente stimolata da questo affascinante dibattito
e poi mi metto in disparte....[quasi cit]
oppure se scrivo la prima cavolata che mi passa per la mente stimolata da questo affascinante dibattito
e poi mi metto in disparte....[quasi cit]
3 anni faQuotato da Parcifal,più interagisco con la gente più preferisco i gatti. ci stiamo evolvendo al contrario!
l'evoluzione non é un processo lineare ma casuale, e ci vogliono molte iterazioni affinché il caso prenda una direzione..
3 anni faQuotato da Parcifal,ed è ufficialmente iniziato io w.end.
Programmi?
Anche in questo caso "tra il programmare ed il fare......" 😭
3 anni faQuotato da busig,😮 😮
60 anni fa!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fyRHMGTX/a7a293744cd926100783070f06d1f10a.jpg[/img][/url]
Tra il dire ed il fare.....
O meglio, tra la scoperta scientifica e sperimentale, e l'uso pratico commerciale, sì ci vogliono dai 30 ai 60 anni.
Ed é quello che ammiro degli scienziati, passano la vita a risolvere problemi teorici (e impegnativi) pur sapendo che personalmente non ne faranno in tempo a goderne dei benefici.
Ma scusate, sono off-topic.
3 anni faQuotato da Francesconewage][quote=Gineronimo,
Se provi a mettere da parte la tua pigrizia 😋 ed apri la foto ti sarà tutta più chiaro 😄
Ma come osi...io rinunziare alla mia pigrizia...MAI!!!
3 anni faQuotato da Francesconewage][quote=Gineronimo,
Non ho capito. Intendi la foto profilo?
La foto piccola qui nel tondo a fianco degli interventi, sì.
3 anni faQuotato da Francesconewage,😋
Egregio Signor Francesco, adesso che sembra un momento di tranquillità. direi quasi intimità in quest non-spazio, mi permetto di chiedere perché come foto segnaletica ne ha una che a me sembra mostrarla nell'atto di infilare la testa nella ghigliottina?
Con ossequio misto a curiosità, aspettando la sua gradita risposta la saluto fuori da ogni possibile topic.
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Parcifal,certo che si sente proprio l'aria natalizia del vogliamoci tutti bene, abbracciamoci (con i machete in mano) 😇 😇 😇
Ho avuto la stessa percezione 😄
Quotato da Francesconewage,Quotato da Parcifal,certo che si sente proprio l'aria natalizia del vogliamoci tutti bene, abbracciamoci (con i machete in mano) 😇 😇 😇
Ho avuto la stessa percezione 😄
Meno male che questa sera cé'la riunione di condominio....
3 anni faQuotato da zortonaldo,Ma sarà poi vero che c'è questo boom di uomini in astinenza?
Leggo (alla prima pagina, in apertura 3D) che "il livello di competizione reso piu' difficile dalle dating app e dai social media sessuali" ......
Non so ma mi pare strano questo sbandierato aumento di giovani maschi astinenti involontari..(scientificamente noti come segaioli).
Quello che mi pare certo é che il signor Marco Crepaldi ha trovato la sua nicchia di business.
Mi piacerebbe vedere il bilancio della associazione Hikikomoriitalia (certo che in mancanza di figa, il nome giapponese fa figo).
Oltre tutto il suo video pubblicitario cita una ricerca svolta negli Stati Uniti: siccome l'evoluzione sociale avviene con circa dieci anni di ritardo in Italia ripetto agli USA, per ora mi sento confortato dall'idea che i giovani se la stiano godendo (Misha conferma) la libertà conquistata dalla vituperata generazione del '68.
Comunque ringrazio i partecipanti per l'affascinante dibattito sul nulla,
3 anni fa
Lo dicevo che si impara di più da questo forum che da tutti i video su iutiube.
3 anni faQuotato da seldom,@Ade non credo che il problema sia di nicchia. È un problema vasto specie nei giovani e presente anche qui. 😳
Non é un problema nuovo, solo che adesso é trendy e fa audience.
Non ci sono più i conventi di una volta!
Secondo le mie osservazioni, casuali e che non hanno valore statistico, i giovani tra i 16 e 30 anni sono parecchio attivi e più liberi di fronte al sesso rispetto a 30 anni fa. rRspetto al 2018 non saprei, non c'ero e se c'ero dormivo.
Che l'esibizione di sessualità facile al cinema, tv, e socials esagerata rispetto alla realtà possa procurare problemi ad alcuni é certamente probabile.
Mi viene in mente una battuta di un comico degli anni trenta: il poveretto dopo aver sgobbato tutta la settimana va al cinema e vede Ava Gardner, poi torna a casa e trova la moglie: per forza la picchia.
Niente di nuovo sotto la luna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti