Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni faQuotato da ssbbw69,non hi mai tradito in vita mia.
nemmeno - ohibò - col pensiero.
e lo dico in maniera neutra.
non è un merito.
non è un demerito.
è un dato di fatto.
come dire: ho gli occhi castani. ho le lentiggini. al tartufo preferisco la pizza, a picasso manet.
a .......ribadisco: se le corna non vi coinvolgono direttamente, perché vi ci infiammate così tanto?
quali nervi scoperti vi toccano?.]
E'quel nervo che sta alla radice del corno, é molto sensibile e doloroso durante la crescita...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
ma la radice del tradimento della classe operaia, e di Guccini, qual'é.
N.B. dato il livello medio di reattività del forum, devo precisare che non sono gradite risposte.
N.B. dato il livello medio di reattività del forum, devo precisare che non sono gradite risposte.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Gineronimo,
e vi sta bene
gne gne gne 😋 😋 😋 ... 😄
ma poi, gli scambisti, con il single cosa scambiano???
Come ? che non lo sai? Scambiamo le reciproche mancanze citate nei tremila 3d del babbano convinto... 😋 😋 😋
Vi è solo una sottile differenza...lui tornerà a casa più frustrato di prima...mentre noi faremo sonni tranquilli... 😋
Una forma di penitenza...tse... 😋
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Cpfantastic,D'altronde è risaputo che quando si va al prive' si consuma sempre e solo con single rigorosamente single...come se fosse possibile fargli lo scanner in 20/30 mn di conversazione."(aspettiamo con ansia che qualche coppia lanci il brevetto dello [...]
e vi sta bene
gne gne gne 😋 😋 😋 ... 😄
.
.
.
ma poi, gli scambisti, con il single cosa scambiano???
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Sembra di ascoltare un nostro zio assicuratore che dopo aver perpetrato centinaia di truffe ai danni di piu' società di punto in bianco smise di colpo ...adducendo il cambiamento ad
una chiamata celestiale... diventando ad oggi pastore ev [...]
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
dedicata a
https://www.youtube.com/watch?v=ZJL4UGSbeFg
https://www.youtube.com/watch?v=ZJL4UGSbeFg
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
A Trieste
Se la vien con sol e bora
de l'inverno semo fora.
Se la vien con piova e vento
de l'inverno semo drento.
("Se [la Candelora] viene con sole e bora, siamo fuori dell'inverno, se viene con pioggia e vento, siamo [ancora] dentro [l'inverno]")
A Padova:
Se ghe xè sołe a Candelora, del inverno semo fòra; se piove e tira vento, del inverno semo drento.
(Se il giorno della Candelora è soleggiato, siamo fuori dell'inverno, se piove e tira vento, siamo dentro l'inverno)
In Lombardia:
A la Madona da la Sciriœura dol inverno a semm da fœura ma s'al fioca o al tira vent quaranta dì a semm anmò dent
(Alla Madonna della Candelora dall'inverno siamo fuori, ma se nevica o tira vento per quaranta giorni siamo ancora dentro)
A Bologna:
Al dé dl'Inzariôla, o ch'al naiva o ch'al piôva dal invêren a sän fòra, mo s'ai é al suladèl a in arän anc pr un mṡarèl
(Il giorno della Candelora, che nevichi o piova, dall'inverno siamo fuori, ma se c'è il sole ne avremo ancora per
Se la vien con sol e bora
de l'inverno semo fora.
Se la vien con piova e vento
de l'inverno semo drento.
("Se [la Candelora] viene con sole e bora, siamo fuori dell'inverno, se viene con pioggia e vento, siamo [ancora] dentro [l'inverno]")
A Padova:
Se ghe xè sołe a Candelora, del inverno semo fòra; se piove e tira vento, del inverno semo drento.
(Se il giorno della Candelora è soleggiato, siamo fuori dell'inverno, se piove e tira vento, siamo dentro l'inverno)
In Lombardia:
A la Madona da la Sciriœura dol inverno a semm da fœura ma s'al fioca o al tira vent quaranta dì a semm anmò dent
(Alla Madonna della Candelora dall'inverno siamo fuori, ma se nevica o tira vento per quaranta giorni siamo ancora dentro)
A Bologna:
Al dé dl'Inzariôla, o ch'al naiva o ch'al piôva dal invêren a sän fòra, mo s'ai é al suladèl a in arän anc pr un mṡarèl
(Il giorno della Candelora, che nevichi o piova, dall'inverno siamo fuori, ma se c'è il sole ne avremo ancora per
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Buona Candelora!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
perché dici "ormai"?
come si sono formate le grandi fortune nobiliari, i cui discendenti ancora vivono di rendita?
e per collegare i due argomenti:
ah come era bello il '700: i nobili erano libertini (i lui e le lei e gli *) la plebe viveva come porci, e dunque liberi di fare le porcate, ma poi é arrivata la borghesia con tutte le sue ipocrisie.
e fino al 1959 per il marito borghese, in Italia, era lecito andare al bordello senza che si considerasse traditore.
PS per il pagamento per la lezione di storia esauriente potete contattarmi in privato, oppure [email protected]
come si sono formate le grandi fortune nobiliari, i cui discendenti ancora vivono di rendita?
e per collegare i due argomenti:
ah come era bello il '700: i nobili erano libertini (i lui e le lei e gli *) la plebe viveva come porci, e dunque liberi di fare le porcate, ma poi é arrivata la borghesia con tutte le sue ipocrisie.
e fino al 1959 per il marito borghese, in Italia, era lecito andare al bordello senza che si considerasse traditore.
PS per il pagamento per la lezione di storia esauriente potete contattarmi in privato, oppure [email protected]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da BLACKADDICTED,Qualcuno mi spiega il significato della parola “fedigrafo” (ripetuta ben due volte) ? Credevo fosse “fedifrago” ma posso sbagliarmi 😂😎
Mi servirebbe un bravo….insegnante che sicuramente parla e scrive meglio di me ㈴ [...]
Il fedigrafo sarà un traditore con la penna in mano. 😎
e che riemoie il thread di sermoni contro i fedifraghi traditori peggio ancora se single.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da duediquori,Quotato da Tony11,
Non entro in merito riguardo il discorso tradimento anche perché ho tradito una sola volta a...rapporto alla frutta (glielo ho confessato due giorni dopo). Una curiosità...sempre vi vada di rispondere. In altro 3D avete messo un cuoricino quotando l'intervento di Idrogeno che spiegava le ragioni del suo essere fedigrafa(non la giudico...resti ben chiara la cosa) e dopo meno di un giorno vi scagliate contro i fedigrafi come fossero i peggiori delinquenti al mondo. Ripeto...non li giustifico, non li giudico ma...non sono contraddittorio e non metto ad uno il cuoricino ed agli altri a momenti li mando alla ghigliottina.
@Idro...non ho nulla da obiettare circa le tue motivazioni sia ben chiaro.
Si chiama incoerenza, con gli amici si tende a chiudere un occhio
» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
3 anni faQuotato da Maturopassivo59,Qualcuno mi sa dire come coinvolgere moglie per vedere se si lascia corteggiare o se si lascia andare
fatti trovare a letto con il tuo TOP, magari si incuriosisce.
» Nell'argomento: Quanto c'è di vero qui?
3 anni fa
Insomma, la magica pozione d'amore non gliela rifila nessuno? L'utente vuole una risposta utile, non battute da bar sport.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faTanto non legge... 😋 😋 😋
[/quote]
Guarda solo le foto?
» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
3 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da BlueBoy,ahahah esprimevo semplicemente la mia opinione in merito 😊
Ma certo ... Sai com'è: la lunga esperienza a tentare di spiegare a certi allievi..... Ha maturato in noi una concezione pessimistica della discenza...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QNg9CTsv/z-musso.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Io sono decisamente più vicino ai 50 che ai 40.
» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
3 anni fa
Qualcuno che ha il suo recapito riservato vada a chiamare il nostro infallibile C.Estero. Solo lui potrà dare una ESAURIENTE e definitiva indicazione al nostro tormentato amico Luga8
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fama così sveli i segreti iniziaci HAI quattro venti!Quotato da dreamofthebluturtles,Leggo un sabato notte movimentato su questa pagine. Io un piccolo consiglio spassionato alle new entry del forum mi sento di darlo: provare a prendere la Black per sfinimento è come cercare di battere un keniano nelle gare di maratona o mezza.
😋 [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
It's Saturday night and I just got paid
It's Saturday and ain't got nobody...
It's Saturday and ain't got nobody...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



