Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: "La barba"
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
3 anni fa
Personal trainer?
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Meno male che ogni tanto ci salvano i grandi professionisti del sesso.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Coppia4050,Il Gran Visir della trasgressione(cit.) ha cancellato l?account, questo forum non ha più ragione di esistere. 😮 😭
ma Noo? Dicci davero?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,È palesemente un montaggio.Quotato da milano_58,😄 😄 😄 è un evidente fotomontaggio 😄 😄 😄
un fotto-montaggio
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da lullapop,https://www.unobravo.com/?gclid=CjwKCAiA8OmdBhAgEiwAShr40-W3aRtk4bo37kdz-Gx5V_ytpilshDP4jUoZ_6Vg6pozfwZLZm51choC4OgQAvD_BwE
Adesso anche on line. Pare che qualcuno/a ne abbia bisogno. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 [...]
Ma online avviene anche il transfert???
Chiedo per un'amica.
Mi chiede anche se le psicologhe femmine scopano i pazienti come fanno gli psicologhi con le pazienti? (solo per liberarle dalle loro inibizioni).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da busig,Uniti o divisi, c'è sempre un prezzo da pagare. Quando sei in coppia e vivi l'amore, devi pagare un costo in schiavitù; quando sei solo e vivi la libertà, devi pagare un costo in solitudine. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Ma può anche andare pegg [...]
catastrofismo da lunedì nero
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,Meglio portarsi avanti che anche questo è decrepito 😄
pazienza
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Marika66,Forse visto che è morto un papa 😄
Se ne fa un altro.
Ah no?
Cazzo ce ne già uno
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da padovani,Quotato da pigslim,Gira e rigira...sempre qui.......solito bar...solita gente ...anno nuovo e cazzate vecchie....
Spero nella Befana.... 😄
Si può cambiare pure bar volendo 😄
Ogni Bar é Barese
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Un saluto a tutti i sopravvissuti al primo lunedì, il lunedì più lunedì che ci possa essere: lunedì 2 gennaio. Il 2023 é un anno con 53 lunedì.
E speriamo che illa Befan* ci porti pace, tolleranza, e combustibile pulito, basta col carbone!
Coraggio a chi oggi ha lavorato e buon divertimento a chi é in vacanza fino a l...dì prossimo.
E speriamo che illa Befan* ci porti pace, tolleranza, e combustibile pulito, basta col carbone!
Coraggio a chi oggi ha lavorato e buon divertimento a chi é in vacanza fino a l...dì prossimo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Morto il Papa
Se fa un altro
....
cazzo ce n'é già uno.
Se fa un altro
....
cazzo ce n'é già uno.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Nulla di nuovo sotto il sole.
Anche usata va bene, lavata e stirata torna come nuova.
Anche usata va bene, lavata e stirata torna come nuova.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da zortonaldo,Hanno copiato l'Italia di due o tre anni fa.Quotato da Idrogeno,Faccio presente che [b] oggi[/b] i talebani hanno vietato alle donne l’accesso alle università. Completamente OT, puramente informativo.
Per il Corano, che anno è? È quello che conta, sveglia - cane d'un infedele!Quotato da milano_58,ho sentito sono un mondo di pazzi....
"Afghanistan, i talebani vietano l'accesso all'università alle ragazze ..." 😭 😭 😭 😭
eppure il calendario dice che siamo nell' anno 2022 😭
Anno dell'Egira 1443
e non mi risulta che nel 1443 le università fossero aperte alle donne europee.
ma cosa vuoi che siano circa 60 anni nella storia dell'umanità.
@Idrogeno no non é off topic, i talebani sono un buon esempio di incel estremo, la repressione "morale" mediante repressione sessuale é, era e sarà ancora uno strumento di potere, le religioni lo sanno bene.
E adesso mi ripeto:
il thread me da fastidio, quanto mi ha dato fastidio sorbirmi su tuo incitamento occulto, metà do quell'imnsopportabile imbonitore.
Incel ed hikikomori sono due sindromi completamente diverse.
Hikikomori é coscientemente volontario é uno staccarsi volutamente dai tormenti e dalle tentazioni del mondo, una volta li chiamavano santi, frati o monache di clausura. Se la società lo considera ora una malattia, cercherà di trovare le motivazioni inconsce di questo comportamento. Ma attenta, qui si rischia di fare come quelli che ancora oggi trattano l'omosessualità come una malattia e cercano di "curarla" credendo di far bene.
Il nostro grande hikikomori nazionale, tale leopardi, scrisse l 'Infinito.
Incel invece é voler creare un movimento di per le persone che soffrono delle conseguenze di un loro problema di relazione, che si riflettono nella difficoltà di trovare un* partner. Il movimento, come quasi tutti i movimenti nascenti, prende connotazioni assolutiste ed aggressive. La soluzione é individuale, portare queste persone a piacere a se stesse abbastanza per piacere agli altri. La maggior parte é innocua e fale male solo a se stessi, e se hanno qualcuno che gli aiuta meglio.
Alcuni diventano aguzzini e violentatori.
Comunque io voto per chiudere questo thread, che scatena istinti aggressivi se non omicidi.
E' quasi Natale e dategliela perdio! (Dress code: lingerie rossa d'obbligo)
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Italia degli anni '70 potevi fare orge e scambio di coppia. In Afghanistan ti avrebbero uccisa tirandoti sassi.
Comunque, la vostra soddisfazione è il mio miglior Premio 🙂 😮 😎
Tale e quale in Afghanistan: bastava non farle in pubblico. E la donna va lapidata solo se tradisce di sua iniziativa, se é il marito che la noleggia, é tutto a posto.
Anni 70...vabbé parliamo di ante 68 e post 68, uno spiraglio...e allora alcuni rimpiangevano gli anni 30...ma é irrilevante, l'evoluzione richiede molto più tempo, e non é bella lineare.
Per esempio molti paesi arabi erano molto più evoluti prima dell'ondata di integralismo e assolutismo...ma siamo fuori tema.
però mi é venuto in mente un pensiero orribile: per gli "incel" c'é sempre la possibilità di arruolarsi in polizia penitenziaria.
a volte mi vengono in mente cose con le quali non sono per niente d'accordo.
Comunque, la vostra soddisfazione è il mio miglior Premio 🙂 😮 😎
Tale e quale in Afghanistan: bastava non farle in pubblico. E la donna va lapidata solo se tradisce di sua iniziativa, se é il marito che la noleggia, é tutto a posto.
Anni 70...vabbé parliamo di ante 68 e post 68, uno spiraglio...e allora alcuni rimpiangevano gli anni 30...ma é irrilevante, l'evoluzione richiede molto più tempo, e non é bella lineare.
Per esempio molti paesi arabi erano molto più evoluti prima dell'ondata di integralismo e assolutismo...ma siamo fuori tema.
però mi é venuto in mente un pensiero orribile: per gli "incel" c'é sempre la possibilità di arruolarsi in polizia penitenziaria.
a volte mi vengono in mente cose con le quali non sono per niente d'accordo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da milano_58,@Gineronimo dicevi ?
Posso esserti di aiuto [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7L4PBCW1/alcool.gif[/img][/url]
Attenzione, potrebbe farti star male, non é abbastanza alcolico per te.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da zortonaldo,Paragonare l'Italia del secolo scorso all'Afghanistan significa drogarsi bene, spesso e fortemente.
infatti, l'oppio afghano é il migliore al mondo. (ma questo sicuramente già lo sapevi)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
[url=https://postimg.cc/mhyN7WHQ][img]https://i.postimg.cc/59Z7dx9k/20221221144255.jpg[/img][/url]
Possiamo parlare di cose serie ogni tanto? Chiedo aiuto!
Ho ricevuto questa bottiglia.
E' bevibile o devo immediatamente riciclarla e rifilarla ad un caro amico?
Il rosa salentino non mi era ancora mai capitao
Possiamo parlare di cose serie ogni tanto? Chiedo aiuto!
Ho ricevuto questa bottiglia.
E' bevibile o devo immediatamente riciclarla e rifilarla ad un caro amico?
Il rosa salentino non mi era ancora mai capitao
» Nell'argomento: Scegliere.
3 anni fa
L'asino di Buridano, messo davanti a due balle di fieno ugualmente appetitose, morì di fame perché non sapeva quale scegliere.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni fa
Eh no eh...sentire che che il nostro tempo é malato...e rimpiangere un ipotetico e sconosciuto buon tempo antico...no per favore no.
Almeno non qui.
Rimpiangere l'Italia del secolo scorso? del delitto d'onore, dei bordelli di stato, delle differenze sociali abissali...della pena di morte..cosa altro devo ricordarvi? Se poi vi hanno detto che quelli si che erano tempi sani, fate domanda di immigrazione in Iran od Afghanistan, lì sarete felici.
Disadattati, incapaci di relazionarsi, ce ne sono sempre stati, c'é una molto maggiore sensibilità oggi verso chi ha difficoltà, o devo aggiungere alla lista di prima i manicomi, gli ospizi per gli incurabili ed il tradizionale "scemo del villaggio"?
Il "fenomeno incel" a me non piace perché ci vedo tanto sfruttamento affaristico intorno ad un problema che é una soma di problemi individuali, non un occasione per formare un movimento. Che passerà di moda tra poco, fidatevi.
Comunque, dopo contorcimenti e loop vari, questa discussione ha anche espresso negli ultimi interventi una linea più razionale, che dimostra l'utilità della messa in discussione delle idee e condivisione delle idee.
Per concludere, oggi é martedì: quando si scopa?
Almeno non qui.
Rimpiangere l'Italia del secolo scorso? del delitto d'onore, dei bordelli di stato, delle differenze sociali abissali...della pena di morte..cosa altro devo ricordarvi? Se poi vi hanno detto che quelli si che erano tempi sani, fate domanda di immigrazione in Iran od Afghanistan, lì sarete felici.
Disadattati, incapaci di relazionarsi, ce ne sono sempre stati, c'é una molto maggiore sensibilità oggi verso chi ha difficoltà, o devo aggiungere alla lista di prima i manicomi, gli ospizi per gli incurabili ed il tradizionale "scemo del villaggio"?
Il "fenomeno incel" a me non piace perché ci vedo tanto sfruttamento affaristico intorno ad un problema che é una soma di problemi individuali, non un occasione per formare un movimento. Che passerà di moda tra poco, fidatevi.
Comunque, dopo contorcimenti e loop vari, questa discussione ha anche espresso negli ultimi interventi una linea più razionale, che dimostra l'utilità della messa in discussione delle idee e condivisione delle idee.
Per concludere, oggi é martedì: quando si scopa?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



