Tutti i Post di Gineronimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
https://www.ilmilaneseimbruttito.com/2019/10/30/bevi-bene-che-vivi-meglio-torna-a-milano-wine-festival-levento-a-tutto-vino-che-non-potete-perdere/
Chi non beve in compania......
Sabato 2 novembre é il giorno perfetto per celebrare ....chi c'é c'é...........
Chi non beve in compania......
Sabato 2 novembre é il giorno perfetto per celebrare ....chi c'é c'é...........
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Basta tenerlo in bocca, senza ingoiare. 😎 😎 😎Quotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/63wBrZZP/IMG-20191030-WA0015.jpg[/img][/url]
😮 😮 😮
Già, poi se leggi bne, dice di essre a pasta molle.
6 anni fa
Cronaca vera:
Ero in fila ad aspettare il mio turno, e davanti a me c'era una mamma che spiegava premurosa alla figlioletta: "dai non avere paura, lo prendi, lo metti tra le gambe, e poi quando non tira più lo togli e salti giù".
Ero in fila ad aspettare il mio turno, e davanti a me c'era una mamma che spiegava premurosa alla figlioletta: "dai non avere paura, lo prendi, lo metti tra le gambe, e poi quando non tira più lo togli e salti giù".
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/v1s29z8T][img]https://i.postimg.cc/k5V001kQ/Milan-191027-17-46.jpg[/img][/url]
Tramonto - Domenica sera -
Stanotte Luna Nuova: sprofonderemo in una notte buia e tenbrosa.
Non soltanto dobbiamo stare attenti ai lupi nannari, alle streghe lunatiche, ma anche ai siingol infoiati.
E se tutto questo non bastasse, domani é Lunedì.
Tramonto - Domenica sera -
Stanotte Luna Nuova: sprofonderemo in una notte buia e tenbrosa.
Non soltanto dobbiamo stare attenti ai lupi nannari, alle streghe lunatiche, ma anche ai siingol infoiati.
E se tutto questo non bastasse, domani é Lunedì.
6 anni fa
Pubblicità progresso (con foto pillolina azzurra come un principe):
ScopriPene di taglia XXL! +7,5 cm dopo 1 compressa
infatti:
incontri,
aperitivo,
una compressa sciolta di nascosto nell'aperitivo,
ti risvegli con il pene xxxs nel cü.
ScopriPene di taglia XXL! +7,5 cm dopo 1 compressa
infatti:
incontri,
aperitivo,
una compressa sciolta di nascosto nell'aperitivo,
ti risvegli con il pene xxxs nel cü.
6 anni fa
Tra un minuto il sole tramonta (a Milano).
L'ottimista crede che tutto vada per il meglio nel migliore dei mondi possibili.
Il pessimista teme che quel cretino abbia ragione.
Domani soleggiato e temperatura gradevole: sarebbe un peccato sprecare una giornata così a letto.
L'ottimista crede che tutto vada per il meglio nel migliore dei mondi possibili.
Il pessimista teme che quel cretino abbia ragione.
Domani soleggiato e temperatura gradevole: sarebbe un peccato sprecare una giornata così a letto.
6 anni fa
.....quelle est triste, Venise, au temps des pluies....
La sapete la differenza tra un ottimista ed un pessimista?
La sapete la differenza tra un ottimista ed un pessimista?
6 anni fa
Avviso ai naviganti.
in questo istante sta sorgendo il sole (a Milano)
Visibilità media: si vede il San Primo ma non il Rosa.
Cielo senza nuvole.
Leggera foschia.
Da domani niente "ora legale" ma quando mai c'é stata legalità?
Consigliato weekend a Hammamet.
Anche nei momenti più disperati, ricordati:
andrà sicuramente peggio.
Buon weekend.
in questo istante sta sorgendo il sole (a Milano)
Visibilità media: si vede il San Primo ma non il Rosa.
Cielo senza nuvole.
Leggera foschia.
Da domani niente "ora legale" ma quando mai c'é stata legalità?
Consigliato weekend a Hammamet.
Anche nei momenti più disperati, ricordati:
andrà sicuramente peggio.
Buon weekend.
6 anni faQuotato da KevinThelma,In questo caso, evviva le scadenze
IVA scade il 16, ricordati di mandarle i fiori.
6 anni faQuotato da PescaMelba,Buongiorno, premetto che a Milano piove forte e a me la pioggia fa strani effetti. Quindi... perché un singolo savonese mi scrive che presto sarà a Malpensa (che gente... sta quasi a Varese, non a Milano. Fanno 40km...) e vuole passare nel mio letto [...]
O un senza quore che vuole che vuole farti soffrire i peni degli addii....Partenza Non Schengen terminal 1B...
» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni fa
Reuters 24 Oct: Paris zoo unveils the "blob", an organism with no brain but 720 sexes.
trad: Il Giardino Zoologico di Parigi espone il "Blob" un organismo vivente senza cervello ma con 720 organi nsessuali.
Per chi vuol leggere l'articolo (in inglese): https://www.reuters.com/article/us-france-zoo-blob/paris-zoo-unveils-the-blob-an-organism-with-no-brain-but-720-sexes-idUSKBN1WV2AD
Per chi non vuole legere in inglese: leggere i profili dei singoli su A69.
trad: Il Giardino Zoologico di Parigi espone il "Blob" un organismo vivente senza cervello ma con 720 organi nsessuali.
Per chi vuol leggere l'articolo (in inglese): https://www.reuters.com/article/us-france-zoo-blob/paris-zoo-unveils-the-blob-an-organism-with-no-brain-but-720-sexes-idUSKBN1WV2AD
6 anni fa
Reuters 24 Oct: Paris zoo unveils the "blob", an organism with no brain but 720 sexes.
» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
6 anni fa
[quote=PrincipessaOssessa]Le sono molto vicina, anche io un po' il fetish delle mani - degli altri, le mie non son belle, ma eccole.
non importa la forma, ma come la usi....
non importa la forma, ma come la usi....
» Nell'argomento: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?
6 anni faQuotato da mypleasure1980,Quotato da ssbbw69,morale: caro myples, impara a "trasgredire" (verbo che mi sta ampiamente sul culo) come e quando dicono loro. capito? ;)
Non ho capito se sei seria o scherzi... 😮
BabyB non scherza mai, é la persona più seria del sito.
E'per questo che la amo.
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Quindi dici che ce lo dovremmo tenere così perchè ha subito traumi da piccolo che non è riuscito a superare? 😮 😮 😮 😮Quotato da Gineronimo,Quotato da PescaMelba,No @mypleasure. È legato ai modi che usi sia in questo 3d che altrove. Con educazione puoi condividere ciò che sei e ciò che pensi. Ad es. diresti mai a tua mamma "mamma, per me le donne son tutte vacche e mi piacerebbe montarmele?". Alle [...]
....
Solo una (piccola?) contraddizione: questo é un sito che si dichiara trasgressivo,
trasgressivo ma con le sue regole ferree, guai a trasgredire,
(e non parlo del ban da parte della redazione, ......va bene esibire fica e culo, ma guai esibire il lato infantile e liberatorio dell'abbandono do ogni ritegno.
le esibizioni di mp1980 sono infantili provocazioni? si, e con questo? non offende nesssuno direttamente, (quasi mai) chissá quale ambiente ipocritamente piccolo borghese perbene é stato costretto da piccolo ?
.....
guardate che, almeno in Italia, la bestemmia non é più punita con la pena di morte, ed é punibile solo se usata con lo specifico intentio di offendere..
--- scureggiare in ascensore non é segno di maturità. ma fa ridere la vignetta.o può essere usato come arma chimica di deliberato dileggio.
Si per equità, pensa che teniamo anche te.
6 anni faQuotato da PescaMelba,No @mypleasure. È legato ai modi che usi sia in questo 3d che altrove. Con educazione puoi condividere ciò che sei e ciò che pensi. Ad es. diresti mai a tua mamma "mamma, per me le donne son tutte vacche e mi piacerebbe montarmele?". Alle [...]
....
Solouna (piccola?) contraddizione: questo é un sito che si dichiara trasgressivo,
trasgressivo ma con le sue regole ferree, guai a trasgredire,
(e non parlo del ban da parte della redazione, si merita queste piccole soddisfazioni di onnipotenza, a compenso degli sforzi che fa per offrire questo luogo virtuale a noi perditempo,)
parlo del conformistico perbenismo dei guardiani della "pubblica morale" che qui circolano:
va bene esibire fica e culo, ma guai esibire il lato infantile e liberatorio dell'abbandono do ogni ritegno.
le esibizioni di mp1980 sono infantili provocazioni? si, e con questo? non offende nesssuno direttamente, (quasi mai) chissá quale ambiente ipocritamente piccolo borghese perbene é stato costretto da piccolo ?
guardate che, almeno in Italia, la bestemmia non é più punita con la pena di morte, ed é punibile solo se usata con lo specifico intentio di offendere direttamente qualcuno.
Porco (***CENSURA***)
Anche divertirsi ad scureggiare in ascensore non é segno di maturità. ma fa ridere la vignetta.o può essere usato come arma chimica di deliberato dileggio.
6 anni fa
Adesso capisco il detto "grazie zia"
6 anni fa
certi interventi sono divertenti come un scureggia in ascensore.
6 anni fa
E dopo aver mangiato...
mangiato e bane bevutooo
e' giunta l'ora..
poi non mi ricordo bene, ma si, @Bull, il tegame tciè.
mangiato e bane bevutooo
e' giunta l'ora..
poi non mi ricordo bene, ma si, @Bull, il tegame tciè.
» Nell'argomento: Paure e fragilità maschili
6 anni fa
se posso, Black e Bey dimostrano due posizioni che spiegano molto:
Black vuole l'uomo forte, capace, un Winner sempre, o che almeno i punti deboli li tenga per se. (non si può vinverle tutte, ma le sconfitte si mettono in conto e si dimenticano).
Beyonce vuole l'uomo forte, capace, un Winner sempre, o che almeno i punti deboli li condivida solo con lei.
Scusate se vi ho usato come esempi, siete molto di più in realtà di questa esemplificazione, ma siamo sul forum tra amici che si vogliono bene, spero, e ci capiamo, spero.
Black vuole l'uomo forte, capace, un Winner sempre, o che almeno i punti deboli li tenga per se. (non si può vinverle tutte, ma le sconfitte si mettono in conto e si dimenticano).
Beyonce vuole l'uomo forte, capace, un Winner sempre, o che almeno i punti deboli li condivida solo con lei.
Scusate se vi ho usato come esempi, siete molto di più in realtà di questa esemplificazione, ma siamo sul forum tra amici che si vogliono bene, spero, e ci capiamo, spero.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti