6 anni fa
bravo stai facendo l'erbazzone? 💋Quotato da alexwriters,
6 anni fa
6 anni fa
😎 mansola e timer 😎
6 anni fa
6 anni fa
Fatto apposta. 😇 per esaltare il tatto a scapito della vista 😇Quotato da Beyonce,
6 anni fa
Non possiamo partecipare direttamente ma non possiamo che fare apprezzamenti sul libro, che è ben esposto in salone in casa nostra, aperto a centro tavola 🙂Quotato da Bull66_ME,Discutendo con un altro utente del forum, è venuto fuori che lei ( utenta ) ha una spiccata predilezione per le mani, tanto da sbavare (è una singola da sbavo, nessuno è perfetto).
Mi sono chiesto allora, chi mi da una mano? Inizio io...
[...]
6 anni fa
6 anni fa
@Mabell 💋
Finché c?è ancora l?abbronzatura estiva 😭 😭
Finché c?è ancora l?abbronzatura estiva 😭 😭
6 anni fa
Naaaaaa. Solo piene di graffi 😄Quotato da Bull66_ME,Grazie 🙂 , anche se saremmo stati curiosi di vedere come sono fatte le mani di una redazione... io le immagino verdi e con dieci dita per mano 😋Quotato da RedazioneA69,Non possiamo partecipare direttamente ma non possiamo che fare apprezzamenti sul libro, che è ben esposto in salone in casa nostra, aperto a centro tavola 🙂Quotato da Bull66_ME,Discutendo con un altro utente del forum, è venuto fuori che lei ( utenta ) ha una spiccata predilezione per le mani, tanto da sbavare (è una singola da sbavo, nessuno è perfetto).
Mi sono chiesto allora, chi mi da una mano? Inizio io...
[...]
6 anni fa
6 anni fa
[quote=PrincipessaOssessa]Le sono molto vicina, anche io un po' il fetish delle mani - degli altri, le mie non son belle, ma eccole.
non importa la forma, ma come la usi....
non importa la forma, ma come la usi....
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Pignola gne gne gneQuotato da paulfrancy,la catenina forse stona un pochino 😋 😋 😎 😎Quotato da Francesconewage,Uffffff...icio 🙂
6 anni fa
Da postimage devi usare il link collegamento diretto per forumQuotato da PrincipessaOssessa,
6 anni fa
6 anni fa
Hands,
So many hands...
So many hands...
6 anni fa
Mia PalenciaQuotato da velvetMorgana,Hands,
So many hands...
6 anni fa