Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gineronimo,
Masochista:
1 - da Von Masoch autore di Venere in Pelliccia, romanzo nel quale si descrive un uomo che si fa dominare da una donna (massimo peccato immaginabile)
2 - Uno che si legge tutti gli interventi di questo thread, doandandosi se é all& [...]
E’ bellissimo.
È veramente bellissimo.
Sai cosa?
Che nel tuo lungo e bizzarro intervento non hai descritto nemmeno una figura che potrebbe essere bbw. Hai parlato delle donne Curvy.
Ma bbw caro mio è obesità, non chiletti in più e fisico più morbido.
La prossima volta prima di farci la predica almeno cerca di capire l’argomento.

Bbw è questo:
[url=https://postimg.cc/dZKMSzYQ][img]https://i.postimg.cc/J0s1tLYX/D787-CB54-6-D0-E-4-A73-A2-ED-3-F95-E869178-E.jpg[/img][/url]

A occhio e croce deve avere un buon profumo....
Mi ritiro dietro la lavagna, là si che ci si diverte.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Masochista:
1 - da Von Masoch autore di Venere in Pelliccia, romanzo nel quale si descrive un uomo che si fa dominare da una donna (massimo peccato immaginabile)
2 - Uno che si legge tutti gli interventi di questo thread, doandandosi se é all'altezza di poter fare un intervento. (scusabile solo perchè ha letto male e invece di BBW ha frainteso BBJ nel titolo.

Ma avete mai visto le Veneri di Rubens? siete mai andati ai giardini pubblici del Cairo (se non potete permettervi il biglietto, sedetevi su una panchina di Piazza Selinunte, MI, altrimenti chiamata Cairo Nuova, mai sentita nominare venere Callipigia?
Ma quale grande Bellezza del c...o, devo venire su A69 per veder propinate pagine e pagine di interventi basati sull'idea aristotelica di Bellezza Assoluta?
Le pseudo-scienate che ci prinano poi le teorie dei neonati che identificano le potenziali vincitrici di Miss unjverso tra le infermiere dle reparto maternità...ditemi che questo é un sito di barzellette, daiiiiii.

Il sito dovrebbe avere una funzione di auto-estinzione dei 3D che basato su un sofisticato algoritmo di AI, misurano la soglia di aria fritta che nuoce gravemente alla salute.

Per mia modestissima esperienza, purtroppo troppo scarsa rispetto ai miei insaziabili appetiti, una persona che non si considera una esibizione d perfezione estetica, ma che si accetta per quello che è, è più disinibita e disinvolta, e questo in fatto di sensualità è decisamente un valore positivo.

Il fascino di Marilyn Monroe, nasceva dal fatto che si credeva brutta, (!!!???!!!) [ fonte autobiografia di H Miller ]. purtroppo per lei è stato la sua fatale debolezza.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
La perfezione annoia? Si.... come no. Annoia solo chi non ce l?ha 😎

Sicuramente gli uomini guardando LEI sono mooolto stanchi e sicuramente le dicono di NO 😎 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qRZ1RVNP/E575-B007-882-E-4-A9 [...]

Ed io che ti credevo bionda...........che sciocchino...........perché sei tu, vero?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tiziana,
Quotato da Francesconewage,
Si è una foto, strano che non riuscite a vederla

Anche io non la vedo, Francesco

Tu quoque, Tiziana? I singoli si sa ci vedono poco, é una malattia professionale....

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Io una cosa la voglio dire. Non mi riferisco alla bellezza ( oggettiva e soggettiva) di @Masha ma alla posa di questo scatto. La giacca che scopre volutamente un seno ed una parte del braccio, il corpo rannicchiato, la mano che delicatamente è appo [...]

Ma guarda che ti sbagli, é Federica, non Masha.....
si chiama trasformazione di Laplace, Misha fa la foto a Masha, ma chi guarda vede Federica...una cosa da Master in Quantistica.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO

[url=https://postimg.cc/D8jLGmHn][img]https://i.postimg.cc/bw8TKtRD/IMG-20191101-WA0001-1.jpg[/img][/url]

Ci passiamo al ritorno da Eboli. ..chiediamo direttamente a lui[/quote] Chi è questa bella signora? 🙂 😮[/quote]
E che ne so ...è una che gira per casa mia da una decina di anni ...un giorno la fermo e le chiedo che vuole da me 😄[/quote]

Attento a non darle troppa confidenza, poi non sai come va a finire.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da agcoppia,
Quotato da Gineronimo,
Premesso che ......... [...]

Che vuol dire " che orrore quella ipocrita precisazione " appena tornata da un viaggio in Africa"" ? Non capisco. Non ne capisco il senso. Ho descritto asetticamente quanto accaduto senza aggiungere nulla e riportando una notizia presente su diversi siti locali, nessuna intenzione di polemizzare ma vorrei capire. Non ci crederete ma il giorno dopo il fatto si è ripetuto, questa volta a Ragusa, la notizia è finita sull'ANSA

Scusa sono io che non capisco la tua richiesta di spiegazione...tu hai riportato come dici la notizia come pubblicata....io mi riferivo ovviamente a chi la notizia la ha confezionata all'origine ....ANSA eccetera, e quali particolari vengono amplificati....
Sempre che non sia una bufala, ma cambierebbe poco.
Nessuna intenzione polemica verso le persone a priori, tanto più qui su un Forum dedicato ai piaceri (e qualche volta dispiaceri) legati alla sensualità.

Un commosso ricordo a Suor Gertrude (cit La monaca di Monza, Promessi Sposi, A. Manzoni)

"come sarebbe bello se ci si potesse fidare degli sconosciuti"

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Premesso che io non mi sento di dovere alcuna reverenza per la Chiesa Cattolica Romana (setta staccatasi dall'Ortodossia con lo scisma dei Latini del1054), come per qualsiasi altro centro di potere che sfrutti le molto umane paure e la speranza che esistano spiegazioni soprannaturali per le cose che non sappiamo spiegarci.
Per non sembrare di parte, pensate all'induismo, riverito da tanti occidentali superficiali quale filosofia/religione di pace e amore, e alla civiltà divisa in Caste e di spaventose dispsrità di benessere nella quale si é sviluppato.
Ho il massimo rispetto per le persone individuali, meno per i gruppi e le folle, ma questo é un altro discorso.
Per tornare in topic, la Chiesa Cattolica non é certo la sola a usare la repressione sessuale quale strumento di dominio, ieri per festeggiare Halloween (???) il venerabile Corriere della Sera ci ha deliziato con articoli sui processi alle Streghe, con allegre illustrazioni di roghi e impiccagioni.
Ed i malcapitati Singles Djihaddisti, spinti a farsi esplodere uccidendo il maggior numero di sconosciuti, nell'illusione di acceder finalmente a ben 72 Vergini.
La signore oggetto dell'articolo riportato si può dunque ritenere fortunata di essere solo soggetto di volgarità e lazzi vari, pochi secoli prima e l'unica spiegazione dell'accaduto sarebbe stato attribuito ad opera del Diavolo, con necessaria tortura per ottenerne spontanea conferma, e conseguente rogo.
Che orrore quella ipocrita precisazione "appena tornata da una missione in Africa".
Si oggi é un giorno triste.
Sapessi come indirizzarglielo, le manderei un sincero biglietto di auguri, che riesca a vivvere la sua vita.
Dunito fortemente (ma i miracoli sono sempre possibili...) che mi legga qui.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Non ricominciara a litigare con i Mashi

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
ecco, lo hai detto, proprio Primitivi spreconi, mangiano le orecchiette e buttano via tutto il resto del bambino, non si fa così, pensate al riscldamento globale.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.cc/8sZz327K][img]https://i.postimg.cc/vHsx1Mbs/20191101-120924.jpg[/img][/url]
Sante orecchiette 😇 😎

Vergognatevi, Apuli selvaggi che tagliano le orecchiette ai neonati.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Buongiorni e auguri a tutti qulli che si chiamano Ognissanti 😎 😎 💋

io fsteggio l'onomastico domani

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da tanta,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da tanta,
Tutto ciò che non è equilibrio può creare problemi all'uomo, anche gli aspetti estremisti delle religioni possono intaccare una mente giovane. Proporre il sesso come una cosa "sporca" non aiuta una crescita sana. Meglio inculcare i [...]

Giusto! sono d'accordo al 1000perciento, meglio inculcare rispetto che inculare il chierichetto, che a sua volta diventerà un violentatore, e magari anche cardinale.

È difficile esprimere lo stesso concetto in modo meno aggressivo?

e 'il fatto, non l'espressione che fa schifo.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Pare( notizia da verificare, credo sia scritto in un libro) che nel mondo ci siano circa 40.000 persone nate da sacerdoti e/o suore.

moolti di più..ma da sacerdoti più che da suore, specie nei paesi piccoli, quale migliore amante del parroco? garanzia di discrezione, niente scene di gelosia, occasioni non mancano, e voilà risolti i problemi di impotentia procreandi dei mariti, il cui onoe rimane salvo, senza rischi di vanterie che ci sarebbero sempre rivolgendosì ad amici o parenti. E poi il fatto che il parrocomsappia leggere e scrivere ha sempre un suo fascino sulle fedeli.

Cazzo, perché mai non ho fatto il prete?...ah no adesso ricordo, c'era quell'esame dimammissione in seminario che non ho voluto sostenere......

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da tanta,
Tutto ciò che non è equilibrio può creare problemi all'uomo, anche gli aspetti estremisti delle religioni possono intaccare una mente giovane. Proporre il sesso come una cosa "sporca" non aiuta una crescita sana. Meglio inculcare i [...]

Giusto! sono d'accordo al 1000perciento, meglio inculcare rispetto che inculare il chierichetto, che a sua volta diventerà un violentatore, e magari anche cardinale.

» Nell'argomento: Sesso e amicizia
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da SwFr,
Per me il sesso "allargato" è una trasgressione. Un mondo "diverso" dal mio mondo quotidiano ed è impossibile, sempre per me, fare sesso con qualcuno che sia veramente amico perché non sarebbe più trasgressione. Un amico "fa& [...]

Esattamente... Si è amici "veri" nel quotidiano e allora non ci si può fare sesso. oppure .....
Una delle due insomma

Per l'ennesima volta mi tocca ricordarti che non sei l'ombelico del mondo e che puoi parlare solo per te stesso.
............
Più di una persona ti ha detto che la cosa è possibile ma in pieno spirito da Pigmalione (o comunque da allievo prediletto) ti ostini a reiterare la pluralità del...pensiero unico.

ma dai, come diceva Aristotele (o era un altro?)...chi sono io per giudicarlo, se vuole essere l'ombelico del proprio mondo, che lo sia.
La sega é l'unico atto sessuale nel quale si può essere sicuri di farlo con un partner consenziente. Ma é anche amicizia?

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
November coming fire

remember remember the fifth of november...

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
I peni d' amore perduti (cit ??)

» Nell'argomento: Sesso e amicizia
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Sono arrivato a pagina 5 di questo thread leggendo tutto, ma adesso mi scappa la pipì e devo smettere. anche perchè statisticamente penso non troverò nulla di nuovo nelle restanti quattro pagine.
L'argomento é interessante, ed ha provocato alcune confessioni che ritengo molto sincere dove ognuno ha espresso i propri sentimenti, senza degenerare nella battaglia su chi é il gallo più fico del pollaio, ed é raro succeda.
Siamo per fortuna diversi. E ritengo che siamo diversi da noi stessi in momenti diversi e, parlo per me, troppo spesso diverso dal me stesso che avrei voluto essere quando ci ripenso.
Questo per dire che:
"In guerra ed in amore tutto é lecito" (in originale: All is fair in love and war") ed io ci aggiungo anche a tavola.
Amare la cenetta intima cucinata insieme a lume di candela non esclude aprezzare: il ristorante stellato - la trattoria come una volta - la cena conviviale - la mensa aziendale - il Macdonald. Non tutti la stessa sera mi raccomando.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Sopravissuto ad assalti di Oh Streghette, auguro buon 1º novembre a chi oggi dorme.

Che fine a fatto Ade? Deve trovatelo e portatelo qua volente o nolente, deve spiegarci che Halloween é stata portata in America dagli immigrati siciliani, che da tradizione fanno portare i regali ai bambini dagli antenati (De Funti, ovviamente).
Pohanno fattto confusione tra Ognissanti e comemorazione dei Defunti.

Vado dietro la lavagna, tra le ragnatele e le ossa di chi ci é stato mandato tempo fa, a smaltire la birra di troppo.

Intanto oggi piove.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni