Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gineronimo

Il Forum di Annunci69.it
1687
Post Scritti
Gineronimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gineronimo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.07.2018
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Gineronimo,
perchè feriti nel preconcetto, che se "ti sei fatta scopare" è perché LUI è irresistibilmente seduttore 😎...o no?

Ma ovviamente . E come mi ha scopata lui .. nessuno mai . 😄

e che ce frega, e che c'importa se nel vino ci hai messo l'acqua.......basta che il nostro ego sia soddisfatto.... 😋 🐷

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Quotato da faraone1957,
Io sono vissuto al tempo in cui spesso era così, alle ragazze dovevi far credere di essere se non innamorato almeno infatuato, e non ho dubbi che anche qualcuna che si dichiarava disinteressata ad una relazione poi faceva fuoco e fiamme a letto per ottenerla.

...aggiungo che (per esperienza personale), quando un uomo col quale sei andata a letto si affretta a mettere in chiaro le cose "non cerco una relazione" e dopo averlo guardato come se fosse un marziano gli rispondi "bello de mamma, nemmeno io", non sempre fanno sospiri di sollievo. Un pochetto ci rimangono pure male. 'sti grulli.

perchè feriti nel preconcetto, che se "ti sei fatta scopare" è perché LUI è irresistibilmente seduttore 😎...o no?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Per non saper né leggere né scrivere una la prendo io , anzi due , così una la mangio .

In 48 anni fingere ho finto anche io . Orgasmi , simpatie per convenienza (lavorativa intendo) , interesse improvviso e spasmodico per un buco nel muro ( per [...]

che tutti fingiamo, a volte solo per educazione o per non creare problemi...è certo...quel che mi chiedo e se è ancora cero che in generale il maschio cerca sesso anche in totale assenza di sentimento..(prostituzione...e ..violenza... ne sono un sintomi estremi, mentre le femmina in generale cerca un legame eterno....anche se solo per un attimo come hai detto prima.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Non vedo l'immagine...fate ridere anche me??? 😮 😮 😮

clicca sull'immagine

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/L8qJkTrW/98e8ef29d20308b556f75ba9e76ccbfc.gif[/img][/url]

io ho appena avuto un allucinazione di fara al ristorante 😋 😋 😋 😋

beh, finchè lo fa al ristorante, non c'è problema... ma se lo fa a letto............. 😒 😳

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
È quello che ho scritto nel primo post... probabilmente più che parlare di amore parlerei di emozione

io pero mi emoziono sempre quando me la danno!

non sto scherzando....sono serio !

sarà il tuo lato femminile, ovvio 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Ma le donne se ne accorgono 😋 🙂

e dai, sempre a vantare la superiorità femminile..non c'è partita

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Quotato da Gineronimo,
e se sostituiamo emozione invece di amore...allora ci siamo?

Viviamo tutti in un contesto culturale dal quale, per quanto proviamo, non riusciamo a liberarci del tutto e che ci condiziona.
E la reltà che ci circanda e fatta di:
singoli a migliai [...]

è stata pubblicata qui. ancora mi rode.

Lo so, orrenda perchè vera, quella foto no, ma il concetto che rappresentava si

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,
Io di argomentazioni contrarie non ne ho, mi spiace, però intervengo sui tuoi dubbi.
Sai cosa? pensavo.....
Se le vuoi davvero far passare una serata speciale, perché non inventarti un gioco? Una caccia al tesoro? Per adulti, s'intende... [...]

ora non esagerare...caccia al tesoro ? 😮
il fara non ce lo ha cosi piccolo in fondo!!!! 😋 😋 😋 😋

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
non ho avuto il piacere.
Allora forse meglio una trombola?

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

ma no, il Ramses non cerca una botte e via...mi sa che sta fantasticando uno scambio permanente 😋 😋 😋 😋 😋
sai, dalla serata ..al weekend..alle vacanze........scherzo, scusami
ma l'idea comincia a stuzzicarmi, fantasia per un racconto.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
E poi le donne possono simulare l'orgasmo, per gli uomini...un po più difficile. Più facile simulare (amore) emozione.... 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
e se sostituiamo emozione invece di amore...allora ci siamo?

Viviamo tutti in un contesto culturale dal quale, per quanto proviamo, non riusciamo a liberarci del tutto e che ci condiziona.
E la reltà che ci circanda e fatta di:
singoli a migliaia vs singole e coppie su A69
fiorente industria del sesso (non qui, per carità) per clientela maschile, e praticamente inesistente il viceversa,
,,,,, e tutte le infinite discussioni, meno brutali della frase qui sopra, sui comportamenti maschilisti....
Una vignetta di una donna che trascina per i capelli un giovanotto recalcitrante...perché lei ha speso XXX€ in cena e fiori ed esige la contopartita, l'avete mai vista?

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
In generale credo sia un cliché superato, almeno per quanto riguarda la mia generazione (appena trentenni), quindi aggiungo la categoria anagrafica.
Un cliché che peraltro produce danni, spesso gli uomini sono convinti che una donna voglia una relaz [...]

bellissima risposta, e sintetizzi benissimo con l'ultima frase
che però mi confonde ancora di più 🙂
non sono certo che sia comunque del tutto superato, anche tra "voi giovinastri" 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Scusate il latinismo, ma è più diretto e conciso della traduzione italiana. e poi io l'ho letta così ed il copia incolla è stato irresistibile.
Traduzione:
La donna finge durante il sesso, in cerca di amore, il maschio finge amore per ottenere sesso.
Non è una scoperta, é un vecchio cliché, ma mi pare che possa avere ancora una punta di verità, anche tra il popolo di questo sito. ( in base alla mia posizione di osservatore).
Spero in una discussione-sondaggio aperta e spregiudicatamente onesta con i opinione vero/falso motivati (sempre in base al proprio vissuto) separati
- riguardo a se stessi
- al popolo di questo sito
- alle proprie conoscenze in generale
- alla popolazione in generale, magari per area geografica se si ha esperienza in tal senso.
ogni variazione sul tema é benvenuta.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Da singolo trovo difficile poter sollevare delle critiche in quanto non conosco le dinamiche di coppia all'interno di questo universo. Per logica mi viene di dire che è importante la fiducia e il rispetto , a quanto pare leggendovi esiste sia all'int [...]

sei un singolo pericoloso 😇 😋 😋 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Idrogeno,
Io adesso ne metto una seduta sul cesso , gomiti sulle ginocchia , rotolo in mano , mutanda alla caviglia e calzino . Magari gambaletto antistupro color carne .
Così per sdoganare . 😎

Ma si , sdoganiamo. E che ci vuole ??

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HW43Zdn3/A4-EDD814-22-AD-45-AA-AE80-2828-EC2-B417-F.jpg[/img][/url]

Un capolavoro

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da esperanzadescobar,
non vogliono i bisex e poi tra le amicizie hanno i bisex,gente strana in giro 😄 😄
Sara’ perché non è obbligatorio andare a letto con le persone che si conoscono?

nel senso che è meglio andare a letto con persone che non si conoscono? ah scusa, ovvio... 😋

» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da SiliconValley,
Quotato da sipuofareseciva,
a trovarle si trovano, poi la parte piu' complicata......se sono e se siamo compatibili.... 🙂

Mica le devi sposare? Io sono qui per trombarle senza tanti grattacapi.

I grattacapi quando arrivano arrivano..come nella figura postata sopra 😇

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=mishaemasha....... Parliamo di cose carine [/quote]

Mozione d'ordine approvata.

posta foto di Masha !!!!!!!!

🐷 🐷 🐷 💋 😋 😎

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
quel club non ha mai chiuso....

» Nell'argomento: Una gara del cazzo
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coltrane68,
scadiamo sul filosofico, è due foto: la foto del cazzo e la foto dell'immagine del cazzo. il cazzo, il non cazzo e il non non cazzo.

Mi sa che non ho capito un cazzo... a me sembrava l'immagine del cazzo e delll'anticazzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni