Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

truccarsi che passione

15 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Ciao ragazze il trucco é una vera passione che coltivo da tempo e non posso farne a meno. Mi piace sia leggero ma anche abbastanza pesante e impegnativo. Col tempo e i video ho migliorato tanto, ovviamente servono un sacco di prodotti e di buona qualità. Sentire il viso truccato mi fa sentire donna. Fosse per me starei sempre truccata, e voi?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Anche a me piace molto e con il tempo si migliora molto. Non sono bravissima, ma me la cavo anche grazie ad un un paio di volte che sono andata da una truccatrice e dalla quale ho cercato di apprendere qualche segreto.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Avere qualcuno che che ci aiuta é il massimo, truccarsi bene non é semplice. Quando faccio un bel trucco e mi guardo allo specchio è una soddisfazione

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Anche a me piace molto il trucco io mi trucco da quando ero bambina 12 anni

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Fare un pompino truccate è stupendo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
in effetti molti maschi amano vederlo tutto 'macchiato' dal rossetto mentre li spompiniamo

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
Quotato da Malena_tv,
Ciao ragazze il trucco é una vera passione che coltivo da tempo e non posso farne a meno. Mi piace sia leggero ma anche abbastanza pesante e impegnativo. Col tempo e i video ho migliorato tanto, ovviamente servono un sacco di prodotti e di buona qual [...]
scusa se faccio un po' di necroposting, ma da neofita sai se ci sono canali in italiano che spiegano bene come fare?
ne trovo molti in inglese e ammetto che a volte ho problemi a capire cosa dicono..
grazie 🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
Io oltre al trucco adoro indossare delle belle unghie rosse che trovo molto eccitanti! Una mano con delle belle unghie avvolta attorno ad un bel cazzo fa la sua porca figura

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io ci provo ma non ci riesco ..faccio dei pasticci .....ho guardato su internet ..... ma non è poi cosi facile .. magari trovassi una sorellina brava ...che mi insegnasse

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
Quotato da barbarapassiva2,
io ci provo ma non ci riesco ..faccio dei pasticci .....ho guardato su internet ..... ma non è poi cosi facile .. magari trovassi una sorellina brava ...che mi insegnasse
Mi ci ritrovo in questo

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
ci vuole un po di pratica ragazze

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 27.05.2024 -
Jessy non mi pare tu debba imparare a truccarti sei molto bella con quel leggero trucco

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Jessy,
Se il trucco e il parrucco è fatto bene a fine lavoro gratifica. Prodotti buoni aiutano, ma ci vuole anche un Pic di pratica. Prima o poi imparerò .
Concordo, è gratificante e concordo sul fatto che ti trucchi già molto bene

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Il trucco anche se velato per me è diventato naturale come vestirmi la mattina ❤️

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
X truccarsi non ci vogliono molti strumenti anche quelli basici aiutano, x i prodotti vi sono inveve molti di essi che fanno parte di quelli ecobomici che molto spesso sono equivalenti di prodotti che costano 4 volte tanto, ci sono tanti video online dove imparare x il resto basta poi trovare un proprio stile od una propria sequemza, tanta organizzazione nel beauty case e molta pratica x avere la mano ferma

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2024 -
Il trucco penso sia fondamentale per esprimere la femminilità. Con un po' di pratica si possono raggiungere livelli accettabili e buoni, che poi possono sempre migliorare. Quello che frega maggiormente è avere una mano ferma e stabile, specialmente per gli occhi. Il più delle volte pasticcio un buon trucco con un eyeliner o mascara applicati con poca precisione😤