3 anni fa
Ciao ragazze il trucco é una vera passione che coltivo da tempo e non posso farne a meno. Mi piace sia leggero ma anche abbastanza pesante e impegnativo. Col tempo e i video ho migliorato tanto, ovviamente servono un sacco di prodotti e di buona qualità. Sentire il viso truccato mi fa sentire donna. Fosse per me starei sempre truccata, e voi?
3 anni fa
Anche a me piace molto e con il tempo si migliora molto. Non sono bravissima, ma me la cavo anche grazie ad un un paio di volte che sono andata da una truccatrice e dalla quale ho cercato di apprendere qualche segreto.
3 anni fa
Avere qualcuno che che ci aiuta é il massimo, truccarsi bene non é semplice. Quando faccio un bel trucco e mi guardo allo specchio è una soddisfazione
3 anni fa
Anche a me piace molto il trucco io mi trucco da quando ero bambina 12 anni
3 anni fa
Fare un pompino truccate è stupendo
3 anni fa
in effetti molti maschi amano vederlo tutto 'macchiato' dal rossetto mentre li spompiniamo
4 mesi fa
scusa se faccio un po' di necroposting, ma da neofita sai se ci sono canali in italiano che spiegano bene come fare?Quotato da Malena_tv,Ciao ragazze il trucco é una vera passione che coltivo da tempo e non posso farne a meno. Mi piace sia leggero ma anche abbastanza pesante e impegnativo. Col tempo e i video ho migliorato tanto, ovviamente servono un sacco di prodotti e di buona qual [...]
ne trovo molti in inglese e ammetto che a volte ho problemi a capire cosa dicono..
grazie 🙂
4 mesi fa
Io oltre al trucco adoro indossare delle belle unghie rosse che trovo molto eccitanti! Una mano con delle belle unghie avvolta attorno ad un bel cazzo fa la sua porca figura
3 mesi fa
io ci provo ma non ci riesco ..faccio dei pasticci .....ho guardato su internet ..... ma non è poi cosi facile .. magari trovassi una sorellina brava ...che mi insegnasse
3 mesi fa
Mi ci ritrovo in questoQuotato da barbarapassiva2,io ci provo ma non ci riesco ..faccio dei pasticci .....ho guardato su internet ..... ma non è poi cosi facile .. magari trovassi una sorellina brava ...che mi insegnasse
3 mesi fa
ci vuole un po di pratica ragazze
3 mesi fa
Jessy non mi pare tu debba imparare a truccarti sei molto bella con quel leggero trucco
3 mesi fa
Concordo, è gratificante e concordo sul fatto che ti trucchi già molto beneQuotato da Jessy,Se il trucco e il parrucco è fatto bene a fine lavoro gratifica. Prodotti buoni aiutano, ma ci vuole anche un Pic di pratica. Prima o poi imparerò .
3 mesi fa
Il trucco anche se velato per me è diventato naturale come vestirmi la mattina ❤️
3 mesi fa
X truccarsi non ci vogliono molti strumenti anche quelli basici aiutano, x i prodotti vi sono inveve molti di essi che fanno parte di quelli ecobomici che molto spesso sono equivalenti di prodotti che costano 4 volte tanto, ci sono tanti video online dove imparare x il resto basta poi trovare un proprio stile od una propria sequemza, tanta organizzazione nel beauty case e molta pratica x avere la mano ferma
3 mesi fa
Il trucco penso sia fondamentale per esprimere la femminilità. Con un po' di pratica si possono raggiungere livelli accettabili e buoni, che poi possono sempre migliorare. Quello che frega maggiormente è avere una mano ferma e stabile, specialmente per gli occhi. Il più delle volte pasticcio un buon trucco con un eyeliner o mascara applicati con poca precisione😤