Tutti i Post di river59


Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
river59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: river59

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Se invece di perdere tempo , come sostieni, a rispondermi tu avessi perso un po' di tempo a leggere bene , forse avresti capito meglio cosa intendevo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
La mercificazione del sesso è sempre esistita e sempre esisterà, quindi non mi pare il caso di farne motivo di discussione, la cosa invece su cui riflettere è che la fantasia é partita dal lui di coppia.Il che potrebbe essere sintomatico di una sorta di dimostrazione di presunta e arrogante superiorita' sul singolo, del tipo : io ho una bella fica di moglie se la vuoi la paghi.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Rileggendo il post dal quale è partita la discussione si evince che la fantasia è del lui di coppia.Brutto affare , il presunto senso di onnipotenza qualche volta gioca brutti scherzi.......

» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Aggiungerei anche le " buongiorniste seriali" .

» Nell'argomento: Quando ve lo fanno ammosciare
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Io voto la 5 " cambio di passo" ed aggiungerei anche :
quelle che le conosci da due giorni e ti chiamano " amò " oppure " teso' "

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Sii indulgente.....
In fondo il latte alle ginocchia è solamente uno dei " danni collaterali " del fatto di mettere un annuncio su un sito di incontri...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Addirittura pena.....Suvvia un po' di leggerezza.....ahaha

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
A mio avviso, nei profili all'inizio andrebbe scritto meglio se in maiuscolo e in maniera schematica quello che non si vuole.Io personalmente non contatterei mai un profilo che inizia con :
NO SINGOLI
NO OVER 5O
Se non altro per non passare da idiota analfabeta, poi puoi fare tutti i complimenti che vuoi sempre un imbecille rimani.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Ripeto il concetto , i complimenti fatti ad una persona mai vista e con la quale non hai mai parlato sono solamente una forma di carineria, che per carità va' benissimo!
Però è chiaro che chi li fa ovviamente lo fa solamente per cercare di entrare nelle grazie , e chi li riceve , se è una persona di buon senso, lo sa e quindi gli dà un valore relativo.Ma questo nel mondo virtuale dovrebbe essere prassi.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Beh, sai com'è, la vista è un bene innato, il saper leggere già è un po' più complicato......

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Tornando al sondaggio di Fenice direi:
1) non rispondere affatto ( è chiaro che non ti perdi un granché)
2) rispondere che quando hai scritto l'annuncio eri a Civitavecchia ora però, spinta da una voglia di rinnovamento, ti sei trasferita a Civitanova nelle Marche

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Scusate ma mi si sono accavallate le risposte.

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Ma no Fenice , non la sto prendendo sul personale, chiarisco solamente alcuni aspetti . Per quel che riguarda l'opinione da me espressa credo sia abbastanza chiara.Credo sia la fotografia di uno stato di fatto.Se metti un annuncio in un sito di incontri devi mettere in preventivo anche fi ricevere contatti non consoni alle richieste oppure indesiderati. È stato sempre così e temo che non ci siano margini di cambiamento

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
La mia opinione , qualora non fosse ancora chiara, é che ,quando metti un annuncio su un qualsiasi sito di incontri , devi mettere anche in preventivo contatti indesiderati.E' sempre stato così e non credo ci sia possibilità di un cambiamento.

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Breve chiarimento sia per Pentasilea che per Fenice.Dichiarararsi etero per me non significa escludere a priori la frequentazione con le trav.Io mi dichiaro etero in quanto solo ed esclusivamente attivo e sempre e comunque attratto dalla femminilità che nel caso delle trav reputo un po' diversa ma pur sempre apprezzabile. Poi reputo superata la
netta divisioni dei generi .

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Occhio che se sono intervenuto è per portare l'opinione di un singolo non per essere preso per il culo....

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Ma per non rispondere ed ignorare il messaggio si paga?

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Meno male che sono arrivati i rinforzi.stavo per soccombere.....

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Mamma mia in che guaio mi sono cacciato....ahaha!

» Nell'argomento: Sondaggio sui comportamenti
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2018
Post: 39
Rispondo anche a Fenice. Io non sto assolutamente difendendo la categoria dei singoli che è talmente vasta e variegata da risultare indifendibile.
Vi sto solamente invitando ad avere un punto di vista più razionale e tollerante.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni