5 anni fa
Se vuoi la lista delle cose che mi fanno passare la fantasia, e che mi hanno portato a depennare alla grande, prendi carta e penna, cibo e acqua e soprattutto ferie.🤣🤣🤣🤣Quotato da passionemilf,Anche a voi succede di vedere scemare l'interesse per un partner appena conosciuto, quando pronuncia una di queste una di queste parole o locuzioni:
1-metterci la faccia
2-rimettersi in gioco
3-senza se e senza ma
4-assolutamente sì, a [...]
Comunque, siccome delle volte fanno la combo, sono sulla lunghezza d'onda di noprisoner.
Brutta storia il complesso 😅
5 anni fa
"metterci la faccia" ci ricorda un aneddoto......
Classico messaggio con scheda tecnica (misure varie e colori) con allegate 4 o 5 foto del cazzo da svariate visuali.
Ovviamente non riceve alcuna risposta!
Ci scrive dopo qualche giorno dandoci dei maleducati per la mancata risposta, scrivendo testuali parole....
"Siete la classica coppia scorretta. Io a differenza di altri singoli ci ho messo la faccia!!!!"
.....a quel punto è stato inevitabile scusarci per l'accaduto, spiegando che non ci eravamo accorti che si trattasse del viso......
😂😂😂😂😂😂😂
Classico messaggio con scheda tecnica (misure varie e colori) con allegate 4 o 5 foto del cazzo da svariate visuali.
Ci scrive dopo qualche giorno dandoci dei maleducati per la mancata risposta, scrivendo testuali parole....
"Siete la classica coppia scorretta. Io a differenza di altri singoli ci ho messo la faccia!!!!"
.....a quel punto è stato inevitabile scusarci per l'accaduto, spiegando che non ci eravamo accorti che si trattasse del viso......
😂😂😂😂😂😂😂
4 anni fa
Questa è cattiva ahahahahhaahQuotato da Cpleifantastica,"metterci la faccia" ci ricorda un aneddoto......
Ci scrive dopo qualche giorno d [...]
4 anni fa
Perchè tu non sai cosa mi è successo!!!!!!
questa è la frase che mi fa scomparire il pisello
questa è la frase che mi fa scomparire il pisello
4 anni fa
Che poi non specificano quale lobo 😒Quotato da arsenio2019,io ci metterei " scopami il cervello " non faccio altro che chiudere il profilo...quante cazzate e quanti cazzari !!!
4 anni fa
😂😂😂😂😂Quotato da Cpleifantastica,"metterci la faccia" ci ricorda un aneddoto......
Ci scrive dopo qualche giorno d [...]
4 anni fa
Amanti del sapone….. in che senso, che lo mangiano? O magari infilato in qualche pertugio?
Cultura universitaria….. quante capre ho conosciuto laureate, e quante sagge e piacevoli con la terza media…
Cultura universitaria….. quante capre ho conosciuto laureate, e quante sagge e piacevoli con la terza media…
4 anni fa
qui dentro la sbrodolata sul ministero degli interni. ci sono già abbastanza analfabeti funzionali fuori...
4 anni fa
Quotato da Francesca75,... info sul tempo
Abile linguista
Errori grammaticali o mancanza di uso della punteggiatura
Il ciao e poi io vuoto cerebrale
Misurazioni del pisello, che sembrano inversamente proporzionali a quelle del cervello
Elenco di pratiche
Ne ho a [...]
Partendo da grammatica, sintassi e punteggiatura si elimina un bel po' di gente 😉 davvero una folta scrematura 😎
4 anni fa
per me sono abbastanza ammoscianti anche quelle del "lastminute" con citazioni di canzoni, strofe di poesie, frasi filosofeggianti... ma ancora peggio quelle dei last di insulto contro quello o quell'altro singolo colpevole solo di aver mandato un messaggio. mi viene sempre da pensare, "ma che problemi hanno queste?" E poi le varie... "sesso cerebrale" "punto G nel cervello" "intrigami" "ammaliami" "proponetemi qualcosa di irrinunciabile" quando sul profilo magari c'è solo scritto "qui per conoscere nuova gente".... c'è gente che sto sito se lo vive proprio male male.
4 anni fa
Io vorrei poi comprendere il significato della frase "cultura universitaria e oltre" 😮 😎
4 anni fa
Quando si fa l'amore...!!!??? 😮 😎Quotato da Francesca75,alle volte un dottorato aiutaQuotato da Gargaroth,Io vorrei poi comprendere il significato della frase "cultura universitaria e oltre" 😮 😎
4 anni fa
Seguo divertito... 😄 😎
4 anni fa
Quotato da Francesca75,x i sapiosessuali si, prima e dopo... Nn limitiamoci alla meccanicità dell atto sessualeQuotato da Gargaroth,
Quando si fa l'amore...!!!??? 😮 😎

Una laurea in belle arti potrebbe aiutare!? 🙂 😎
4 anni fa
Io sono maturo ma dimostro molto meno degli anni che ho 🙂 😎 ma non dico giovanile 😎Quotato da Gentleman89,Tra i "must" del sito aggiungerei anche "maturi, ma giovanili" 🤣🤣 Ormai è imprescindibile..
4 anni fa
Piacente non lo so... Sono gli altri a dover giudicare perché per scopare non devi piacere a te ma agli altri 😉 😋 😎Quotato da Gentleman89,È più una prerogativa delle coppie "maturi, ma giovanili" "maturi, ma ancora piacenti" eh menomale... 😅😅Quotato da Gargaroth,
Io sono maturo ma dimostro molto meno degli anni che ho 🙂 😎 ma non dico giovanile 😎
4 anni fa
Ratto di Proserpina, meraviglia!Quotato da Gargaroth,
4 anni fa
“Su donna con le palle crollerebbe qualsiasi gentiluomo!” Cit.
4 anni fa
quelle che fanno mille paranoie x farti un pompino, ma sanno benissimo che sono le più troje del mondo.Quotato da passionemilf,Anche a voi succede di vedere scemare l'interesse per un partner appena conosciuto, quando pronuncia una di queste una di queste parole o locuzioni:
1-metterci la faccia
2-rimettersi in gioco
3-senza se e senza ma
4-assolutamente sì, a [...]
4 anni fa
Mica tanto vero... I peli servono per prevenire infiammazioniQuotato da Myskin,"depilata è più igienico"