Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Non è per tutti"... Quanto vi fa ridere questa espressione?

13 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Sempre più spesso mi capita di leggere tra i "feedback" singoli che, nel descrivere gli incontri avuti con donne e, soprattutto, coppie, descrivono la "lei" come "gran porca", "troia", "puttana"..."bomba sexy calda".... e chi più ne ha più ne metta.
E, fin qui, nulla di strano, direte...ma ciò che a me fa sorridere e spesso sganasciare, è il commento finale: "non è per tutti!" in questo strano esercizio di autoesaltazione ed egocentrismo puro, come a dire: "solo per i 'macho' come me"
Io li vedo molto patatici...voi che ne pensate?

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Io personalmente sono convinto di non essere per tutti ma soprattutto di non essere interessato a tutti e tutte.... ma non lo scrivo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Sono perfettamente d'accordo con te. È un modo - neanche troppo velato - di autoincensarsi per affermare di essere stato tra i pochi che l'hanno soddisfatta. Poi vorrei proprio vederli all'atto pratico e, soprattutto, sentire il parere della lei di turno.

2 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 08.08.2018 -
Sono il lui di coppia che scrive.
Abolirei i feedback che vanno oltre le 2 righe, fatti da chiunque per chiunque. Limiterei il contenuto alla semplice conferma del profilo. Le considerazioni sulle evoluzioni, sulle abilità, sono aspetti talmente personali e soggettivi, che non dovrebbero trovare spazio che sulle piattaforme di hotel e ristoranti.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Non c'e cosa più triste dei voti delle prestazioni, come se fosse uno sport. Purtroppo c'e in tantissimi feedback

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Sera, dire che non è per tutti, fa ridere è poco, per me anche ridicolo, sarebbe giusto dire, di gusti difficili

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Che dire, ognuno tira l ' acqua al suo mulino 😂😂😂 bisogna sempre sentire l ' altra campana, solitamente, i video attestano qualcosa....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Sexylover,
Abolirei i feedback che vanno oltre le 2 righe, fatti da chiunque per chiunque. Limiterei il contenuto alla semplice conferma del profilo. Le considerazioni sulle evoluzioni, sulle abilità, sono aspetti talmente pe [...]
Io li abolirei totalmente... Peraltro trovo abbastanza infantile (per essere elegante) leggere annunci "no zero feedback"... "Cestiniamo chi non ha feedback" e simili... come se il feedback certificasse la garanzia di incontri soddisfacenti

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da Sexylover,
Abolirei i feedback che vanno oltre le 2 righe, fatti da chiunque per chiunque. Limiterei il contenuto alla semplice conferma del profilo. Le considerazioni sulle evoluzioni, sulle abilità, sono aspetti talmente pe [...]
Io li abolirei totalmente... Peraltro trovo abbastanza infantile (per essere elegante) leggere annunci "no zero feedback"... "Cestiniamo chi non ha feedback" e simili... come se il feedback certificasse la garanzia di incontri soddisfacenti
poi dicono di frequentare spa e privé, dove evidentemente sono famosissimi i tatuaggi con i feedback di A69, altrimenti le povere coppie e la povera lei se ne stanno a far tappezzeria al bar

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Io pensavo addirittura che "non per tutti" indicasse incontri a pagamento di livello abbastanza elevato, appunto "non per tutti"... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-03-2026 23:57:57

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Circonciso68,
Sempre più spesso mi capita di leggere tra i "feedback" singoli che, nel descrivere gli incontri avuti con donne e, soprattutto, coppie, descrivono la "lei" come "gran porca", "troia", "puttana"...&q [...]
l' auto stima e autopromozione sono una gran cosa, ma a volte si rischia il pateticamente involontario/comico. Personalmente credo denuncino solo una cronica insicurezza alla ricerca di conferme. Sul "non per tutti" potrei concordare, nell' accezione che certi soggetti effettivamente eccedono il buongusto e quindi davvero non sono per tutti.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io rilascio ed accetto solo feedback che raccontino la rispondenza con l’annuncio, senza entrare nei particolari delle evoluzioni a letto. Quelle rimangono private, tra me ed i miei partner di gioco. Il resto è ridicolo e poco elegante.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
in un feedback ci dovrebbe ro essere scritti ringraziamenti tipo: grazie a coppia caramella per la splendida serata. quando si iniza con lei molto porcellina o splendida pantera o molto calda ecc ecc e con lui abile regista o bravo padrone di casa ecc ecc scarto tutto, coppia dozzinale che ama situazioni banali e clichè e scopa con simili. se il bacio è un apostrofo rosa fra le parole t'amo, il sesso libertino è un filo rosso che lega per un momento più persone. Non è solo un legame fisico anche se per regola tale deve rimanere.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Adoro i feedback dove c'è scritto che lui è un abile regista e me le Immagino tutti a Cannes sulla croisette a farsi fotografare! 🙂

Al di là del lato ludico in generale molti feedback lasciano veramente a desiderare sia per la grammatica sia per le sperticate Lodi.
Io personalmente non mi fido del giudizio degli altri ma non perché non possa essere valido in generale ma perché il mio metodo di giudizio è quello che in un incontro Vale quello che per gli altri può essere stupendo per me può essere una esperienza estremamente banale