Tutti i Post di FE_boy_87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FE_boy_87
» Nell'argomento: Documenti in motel
9 mesi fa
In linea di massima bb e motel sono tenuti alla max discrezione e riservatezza. Il pazzo squilibrato che possa (per assurdo) ricattare lo si può trovate pure al Grand Hotel a 5*...detto ciò a mio avviso è sufficiente sapere quali strutture sono "avvezze" agli incontri veloci 💦 🐷
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
9 mesi fa
Per un periodo ero en femme, scopavo sempre con indosso autoreggenti e tacchi....a tutti, gli veniva duro subito e che scopate 🐷 🐷 💦
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
9 mesi fa
Ma da quando sborrare tanto è un problema?? 😳 😳 magari a trovarne di gran eiaculatori abbondanti... 💦 💦 💦 dove siete? Fatevi avanti!!! 😄 😄 😋 💗 🐷 🐷
» Nell'argomento: Promozione dei privè
9 mesi fa
È strategia legittima, non ci vedo nulla di male. Come nelle discoteche che sei in lista e hai uno sconto o ingresso gratuito.
» Nell'argomento: amante anal
9 mesi fa
Amante del sesso anale, mi piace sentirlo dentro, sentire lui che eccitato dominante che se lo prende con precisa volontà e determinazione...mmm 🐷 🐷 🐷
Se possibile, se le condizioni lo consentono, preferisco sempre finire con l'anale 🐷 🐷 💦
Se possibile, se le condizioni lo consentono, preferisco sempre finire con l'anale 🐷 🐷 💦
» Nell'argomento: Sega coi piedi
9 mesi fa
Se la location lo consente, faccio sempre sega coi piedi ed è molto apprezzata.... 🐷 🐷 🐷 💦
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
9 mesi fa
Chi sono e dove sono questi uomini che durano per ore 💗 uscite i profili 😄 😄 😄 😋 💦
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 mesi fa
Eppure per mia esperienza diretta i più perversi con determinate fantasie e voglie sono quelli di cultura universitaria...di gg grandi professionisti e di notte dei scopatori con mille perversioni.... 🔥 🔥 🔥 💦
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
9 mesi fa
Anatomicamente, non c'è differenza, sono pressoché identici. Cambia l'estetica esterna, la cura, la pelle al tatto, etc e soprattutto cambia l'approccio mentale: molti che dicono che quello femminile è eccezionale (senza provare mai quello maschile) è unicamente per un blocco mentale e di poca elasticità. Tra l'altro l'uomo passivo è più rilassato nel volerlo prendere, perché desideroso di averlo tutto dentro, al contrario della donna (non tutte ma la maggior parte) che la vede come una pratica "irregolare " e dunque prevenuta e non rilassata...provate gente! 🐷 🐷 💦
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
9 mesi fa
A me capitato più volte di venire senza toccarmi mentre analmente mi scopavano con grande maestria...che goduria 💦 💦 💦 🔥
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
9 mesi fa
Sempre...almeno 2 volte a settimana 🐷 🔥 🎉 🎉
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
9 mesi fa
Io e altri 4 uomini tutti attorno a me 💗 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Aiuto: il cazzo piccolo è un problema?
9 mesi fa
Analmente il pisello normodotato è preferibile, per ovvi motivi. In gola, preferisco calibri diversi. È un piacere differente. L'importante è saperli usare bene e far godere 💦 💦
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
9 mesi fa
Suggerimenti di centri estetici in Puglia zona Fg/Ba che praticano depilazione intima ?
» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
9 mesi fa
Io invece trovo solo eiaculatori precoci e veloci...due colpetti e vengono subito. 😭 😭
Proverei tanto uno resistente e duraturo 💗 🐷 💦 💦
Proverei tanto uno resistente e duraturo 💗 🐷 💦 💦
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
9 mesi fa
Provare una gang bang in un club scambisti con mariti davanti qlle mogli
» Nell'argomento: Pompino anale
9 mesi fa
Si mi piace controllare lo sfintere mentre è dentro 🐷 🐷 💦
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
9 mesi fa
Seghe in compagnia 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Cinema hot
9 mesi fa
Cinema hot al Centro zona Roma o al Sud?
» Nell'argomento: Ristorante o locale sushi ...tutti nudi a cena

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti