Tutti i Post di FE_boy_87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FE_boy_87
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
9 mesi fa
D'estate soprattutto, amo stare nudo in spiaggia o pineta e attendere un porco voglioso etero che si sega e mi sborra addosso.....sentire il getto caldo mmmmm 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Avete mai incontrato una coppia al cinema? Io sì....
» Nell'argomento: Sorprendere persone fare sesso
9 mesi fa
A me piace praticare esibizionismo e quindi fammi guardare o toccare .... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
9 mesi faQuotato da Devil65,Il cazzo crea dipendenza...( E non e un modo di dire) ..se lo provi la prima volta nel culo non torni più indietro ..ne vuoi sempre di più .....
Confermo 😄 😄 😄 😄 🐷
» Nell'argomento: esiste ancora il fascino della divisa? :-) ahahah
9 mesi fa
Assolutamente si, la divisa ha sempre il suo perché....soprattutto militari poliziotti medici 🎉 🔥 🔥 🔥 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
9 mesi fa
A me piace, se naturalmente le condizioni lo consentono (es. conoscere la persona bene) poter ingoiare e vedere il suo viso appagato nel mentre.
💦 💦 💦 🐷
» Nell'argomento: squirting maschiile
9 mesi fa
Squirting anale si, spesso ed è piacevole 💦 💦 💦
» Nell'argomento: leccare in buco del culo
9 mesi fa
Amo il bull che ti prepara bene, leccando bene il buco (ovviamente pulito) 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sex al sexy shop?
9 mesi fa
Mi è capitato una volta, in vacanza, di entrare in un sexy shop e trovare lui (titolare) molto gentile e disponibile nel presentarmi le varie sezioni. Ma non avevo aspettative, ero entrato per pura curiosità. Mi fermai a guardare e toccare le parrucche, soprattutto percepire la qualità al tatto. Lui (che si era allontanato) vide da lontano e mi spiegò professionalmente il prodotto e mi chiese se volessi indossarla. Gli risposi che non volevo fargliela aprire a vuoto e lui mi disse che ne aveva una pronta in magazzino e di seguirlo. Andammo nel magazzino al semi buio tra scatole, mi mise la parrucca in testa, mi girai verso uno specchio portatile e lo ritrovai col pisello di fuori. Si mise il preservativo mi lubrifucó e.....mi dominò. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sentire / guardare una coppia godere
9 mesi fa
Guardare inizialmente si, ma non a lungo....preferisco partecipare se voluto, altrimenti cerco altrove
» Nell'argomento: Turpiloquio..
9 mesi fa
Lo adoro, quando trovo un bel bull dominante attivo che ti prende e ti fa sentire vacca...peccato che siano rari ahimè 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Presentarsi con identità fasulle?
9 mesi fa
Ognuno è libero di poter raccontare o descriversi come meglio crede, usare un nome alternativo o "mentire" sull'età non lo trovo così negativo, si tratta di "blindare" e tutelare la prorlpria privacy....sulle foto invece non approvo "furbetti" che inseriscono immagini prese dal web o palesemente create con AI. Se intercetto questi profili, li blocco subito (come pure i mercenari).
» Nell'argomento: Faccio l'installatore come capire se le clienti ci stanno?
9 mesi fa
A me capitò con un tecnico dei contatori, era estate faceva caldissimo, ore pomeridiane, suonò citofono aprii il portone (ero a piano terra), mi accertai che fosse davvero un tecnico autorizzato, peccato che non mi accorsi che avevo solo la canotta e sotto nulla...lui mi guardò e mi fisso per un attimo, poi una volta finito il lavoro, mi bussò e mi chiese se potesse andare in bagno...lo feci entrare, lasciò la porta aperta facendosi volutamente vedere mentre pisciava, entrai con sfacciataggine e gli chiesi se avesse bisogna di asciugamano per lavarsi, mi rispose secco: ho bisogno di sborrare! E li...mi inginocchiai.... 💦 💦 💦 🔥
Morale della favola, da un gesto involontario, si è creata un'opportunità. I segnali sono tanti da dare (e da ricevere), qualche battutina iniziale, sgaurdi e ammiccamenti etc etc si capisce, si capisce 😄 😎
Morale della favola, da un gesto involontario, si è creata un'opportunità. I segnali sono tanti da dare (e da ricevere), qualche battutina iniziale, sgaurdi e ammiccamenti etc etc si capisce, si capisce 😄 😎
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
9 mesi fa
Sul lavoro altrui, altamente eccitante: uffici, officine, studi medici, garage, etc. 🐷 🐷 🐷 🔥
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
9 mesi fa
Eterno stimatore e amante del sesso in spiaggia, laddove sia ovviamente possibile 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🔥
» Nell'argomento: INCESTO e ZOOFILIA quale delle due è più diffusa?
9 mesi fa
Non mi interessano, né stimolano nessuna delle 2....per me è no 🙅♂️👎👎👎
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
9 mesi fa
Con un operaio in un cimitero 🐷 🐷 💦
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto
9 mesi fa
Un bel doccino 🚿 e via...entrate 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Autogrill?
9 mesi fa
Ormai superato...oggi nei bagni (pure di notte) capita di trovare inservienti delle pulizie o nei parcheggi trovare pattuglie polizia 🚔 per la sicurezza dei camionisti. E cmq hanno super potenziato le telecamere dentro e fuori. Altamente sconsigliato per quanto mi riguarda.
» Nell'argomento: Cose bizzarre e comportamenti strani
9 mesi fa
Pure io non amo baciare in bocca 👄 il partner che mi scopa... 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti