Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Io duro molto e a lei brucia

20 interventi
11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Buonasera amici di Annunci69, la mia donna è sempre stata precoce nell’orgasmo, mentre duro sempre molto. Col passare del tempo si è presentato un altro problema cioè dopo che lei è venuta, gli si asciuga, nonostante il gel e le inizia a bruciare, per cui sono costretto ad uscire e finire autonomamente. Per fortuna non ho problemi di impotenza ma la cosa mi infastidisce. Capita anche a voi, ci sono altri rimedi oltre al gel?

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Anche io ho lo stesso problema di "durata" nel corso del rapporto. Da un lato tempi lunghi possono essere positivi e graditi per consentire alla signora di raggiungere l'orgasmo ma dopo diventa purtroppo fastidioso per lei specie quando la lubrificazione diminuisce.
Il finale, per me, si conclude con l'autoerotismo o con un pompino anche se la sensazione di sentir defluire lo sperma in una vagina calda è impagabile sia durante l'orgasmo che dopo quando me la lecco tutta

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Anche io termino con l’autoerotismo.
Mi chiedo come fanno quelle che durante una gang hanno rapporto multipli.

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
La mia a risolto diminuendo i rapporti, così ora che lo facciamo solo tre o 4 volte al mese sono molto più veloce a venire 😄 😄,

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Quotato da vengaboys,
La mia a risolto diminuendo i rapporti, così ora che lo facciamo solo tre o 4 volte al mese sono molto più veloce a venire 😄 😄,
Anche noi 3/4 volte al mese.
In compenso a mano sono diventato velocissimo. Per fortuna che c’è qualche altra che apprezza molto.

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da GAUDENTESA,
Buonasera amici di Annunci69, la mia donna è sempre stata precoce nell’orgasmo, mentre duro sempre molto. Col passare del tempo si è presentato un altro problema cioè dopo che lei è venuta, gli si asciuga, nonostante il gel e le inizia a brucia [...]
Cambia buco o tipo di lubrificante...

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Scusa la domanda, ma i vostri rapporti sono solo una scopata? Se lei ha difficoltà e come dici tu gli si "asciuga" puoi usare la bocca, la lingua e "coccolarla" un po' e poi riprendere a scopare. Magari lei raggiunge nuovamente l'orgasmo e naturalmente anche tu. Camy 💋

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da CamillaMarco,
Scusa la domanda, ma i vostri rapporti sono solo una scopata? Se lei ha difficoltà e come dici tu gli si "asciuga" puoi usare la bocca, la lingua e "coccolarla" un po' e poi riprendere a scopare. Magari lei raggiunge nuovamente l [...]
Giustissimo... si può andare avanti in tanti modi che gratificano più della semplice penetrazione

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Grazie cara Camilla, è anche questione di bioritmo in quanto lei la sera massimo alle 22,00 crolla e poi di notte guai a sfiorarla, si sveglia la tigre della Malesia.
Devo dire però che altri giochi e altri buchi si ma a causa di una malaocclusione mandibolare non riesce a tenerlo in bocca a lungo. Riesco a volte a venire dentro solo nei rapporti anali.
Invece con una ragazza polacca era tutt’altra cosa, lubrificazione abbondante e orgasmi multipli per cui la sua vagina era un lago e io ci sguazzavo dentro e lei continuava a godere.

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
Noi con i gel abbiamo sempre avuto un rapporto deludente. Poi abbiamo scoperto un burro per fisting molto valido e duraturo , unge un po ma funziona benissimo. Noi usiamo “BUTTR -Fist Butter” , se sapessi come inserirle qui nei messaggi ti manderei la foto

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Tesoro, mi puoi mandare la foto in un messaggio in privato.

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Lubrifica

11 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 19.05.2024 -
Beh qua mi sembra il caso di una relazione stabile... purtroppo la prima uscita con una signorina conosciuta qua sul sito e conosciuta 3 giorni prima ha fatto si che al primo appuntamento,prima notte assieme la signorina mi ha allegramente cavalcato venendo 2 o 3 volte per lasciarmi a bocca asciutta perché era ora di andare a casa...non sapevo se ridere o sacramentare..la volta dopo andò meglio ma in genere le prime volte corro sempre il rischio che se le faccio venire con la lingua e le dita o se le avvicino all'estasi ...loro ci arrivano si vogliono riposare e io resto a digiuno!

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Il mio problema primario.....usando la punturina sul pene, dovuto all intervento alla prostata, il mio amico mi rimane duro a volte x piu di una ora e devo rassegnarmi ad accontentare la mia partner....

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Non è che per caso c'è qualcuno della zona di Bologna con lo stesso problema del nostro amico GAUDENTESA se fosse gli posso risolvere io il problema 😍

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Io invece trovo solo eiaculatori precoci e veloci...due colpetti e vengono subito. 😭 😭
Proverei tanto uno resistente e duraturo 💗 🐷 💦 💦

4 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
... È duro averlo duro che duri ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Direi che dopo una mezz'oretta , a seconda delle casistiche e delle situazioni , si può anche optare per la skizzata libera 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 🐷 Poi se si vuole prolungare con anelli ritardanti o altre tecniche c'è solo da sbizzarrirsi 😎

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Krill,
Quotato da GAUDENTESA,
Buonasera amici di Annunci69, la mia donna è sempre stata precoce nell’orgasmo, mentre duro sempre molto. Col passare del tempo si è presentato un altro problema cioè dopo che lei è venuta, gli si asciuga, nonostante il gel e le inizia a brucia [...]
Cambia buco o tipo di lubrificante...
🤣🤣🤣🤣🤣

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Credo che qui ci siano varie problematiche da affrontare non solo quella descritta

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Mia moglie si lamenta che vengo troppo presto e lei non raggiunge l'orgasmo