Tutti i Post di Porcpass11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcpass11
» Nell'argomento: Per gli attivi che amano dominare
5 anni fa... Così mi piace il maschio... DominanteQuotato da battakiots,Essendo un attivo dominante, sono io sempre e comunque che decido come voglio giocare, i più restii li sculaccio per bene e gli strizzo i capezzoli e le palle per farmi obbedire !!!
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
Indubbiamente sukkiare... Troppo bello sentire il cazzo che si gonfia in bocca ed esplode
5 anni fa... Beato il padreQuotato da BoyGoloso94,A me è capitato 2 anni fa, stavo facendo sesso con un uomo sposato a casa sua, il figlio di 19 anni era andato a calcetto. Noi ci siamo lasciati trasportare dalla passione del momento che fu trascorsa un ora. Non sentimmo la porta di casa aprirsi e s [...]
5 anni fa
Mm magari trovare padre e figlio che mi usano a loro piacere
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
5 anni fa
Bo.. Non mi ricordo più l'importante è prenderlo anzi prenderli...
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa.. Mm che invidia 🐷Quotato da GiorginaBG,Domani si replica e ha promesso di invitare un amico molto mooolto dotato me lo ha mostrato in foto fosse vero ha un cazzo enorme
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni faQuotato da FrocettoPassivo,Per me l'età non conta. Conta se hanno un bel cazzo grosso e duro. 😳
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 anni fa
Sensazione unica sentire la cappella gonfia che si fa strada dentro di me.. Mm che voglia
» Nell'argomento: Forma del cazzo e curvatura..
5 anni fa
L'importante che sia duro e che duri
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
5 anni fa
Magari prima dopo durante i pasti.. Purtroppo non mi è mai successo di dire basta
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni faè quello il bello qualcuno che ti vede e si unisce alla monta...Quotato da erosslave,A me piacerebbe molto farmi scopare all'aperto.......ma c'è sempre la paura di essere visti!!
» Nell'argomento: Politici: quali ci piacciono di più?
5 anni fa.. Già ma non come vorrei io azzQuotato da GiorginaBG,cara, già ce lo mettono nel culoQuotato da amarone,se il nostro desiderio è farselo mettere in culo
direi tutti
😎
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni famagari.. Al solo pensiero di poter partecipare da vacca mi si aprono pure le narici del nasoQuotato da fragola33,ma siete mai stati al club della monta delle vacche una goduria
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
5 anni faQuotato da rhaegal,mi piace un pò dappertutto forse di più in bocca e baciarsi a vicenda
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
5 anni faQuotato da Assetato78,Quotato da Dominuk,Mi piace quando sono in ginocchio con la lingua fuori e mi schizza sul viso!!
» Nell'argomento: Sauna
5 anni faa far scorpacciate di cazzi.. Almeno si speraQuotato da Poverome,Finito con il Lockdown verrò anch'io in sauna
» Nell'argomento: Sauna
5 anni fammm... Mi piacciono ste scorpacciate specialmente di cazzi speriamo bene i miei buchi sono pronti da usareQuotato da pirlino,anche a me manca molto andare in sauna,ma purtroppo bisogna stare attenti,e poi credo che per gennaio ci si potra' di nuovo andare a fare scorpacciate di cazzi o culi ..... 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
Speriamo presto.. In sauna a far porcate con questa astinenza forzata mi piacerebbe farmi usare da tutti senza tabù
5 anni famm che invidiaQuotato da Frociona76,Io preso stanotte dal vicino 24cm da dio
5 anni faconfermo 🐷 🐷 🐷Quotato da Frociona76,Inizia che averlo in culo e da impazzire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti