Tutti i Post di Porcpass11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcpass11
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fagli anziani sono porci ti usano come una vacca in 3 o 4 è fantasticoQuotato da Aprimi73,Ha me piacerebbe avere 3 o 4 anziani essere la loro troia
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
6 anni faQuotato da cap14,io adoro farlo all'aperto con persono che ti guardano o meglio ancora si uniscono
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
7 anni fanon ho dubbi con quello che hai tra le gambeQuotato da spruzzoATTIVO,Organizzare una mega orgia con tutti gli amici che ho conosciuto in questi anni, attivi e passivo, e lasciare liberi tutti di copiare liberamente... Per potermi divertire a ritrovare tanti culi che mi sono fatto nel tempo, e magari scoparmi finalment [...]
7 anni faQuotato da mixbsx,Fare una bella ammucchiata in un boschetto con una coperta a terra e tutti nudi, e sborra dentro fuori e dappertutto 💋💋💋🐷🐷🐷🐷 con il bel tempo non sarebbe male  [...]
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni faporcata che adoro limonare con le bocche che colano sborraQuotato da RomaVersBsx,Fantastico un bel 69 con sborrata e ingoio reciproco , e magari con un po di sborra ancora in bocca baciarsi , mi e capitato pochissime volte .e stato magnifico ,magari ricapitasse 🐷 😋
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni famm.. IngordoQuotato da sposatovoglioso,beato teeeeeeee 💗Quotato da PASS_AN,È bello pompare e sentire ansimare un maschio mentre sta per sborrare... Ho tre giovani che ogni tanto vengono e li pompo in ginocchio... Quando vengono godono a sborrarmi direttamente in gola e mi dicono di ingoiare... Mando giù e godo da matti pure [...]
» Nell'argomento: Colpi veloci, profondi e forti
7 anni fami fa sentire più troia che maiQuotato da marzio59,Quotato da Porcpass11,Adoro le sculacciato durante la montaQuotato da dominiomaturo,e magari darti anche qualche sculacciata !!!Quotato da attpass50,Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.
anche io 🐷
» Nell'argomento: Colpi veloci, profondi e forti
7 anni faAdoro le sculacciato durante la montaQuotato da dominiomaturo,e magari darti anche qualche sculacciata !!!Quotato da attpass50,Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
7 anni faQuotato da Rondine1,Concordo Bellissima esperienza...
concordo uno in bocca e l'altro che pompa dietro gran goduria...Quotato da Lis5,È bello quando fai il pompino a tutti e due e quando spompini uno e l'altro ti incula
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
7 anni fasii in cerca di tori muuQuotato da Thoronero,Sapete perche? X siete tutte vacche.
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni faidem sperando che si uniscono alla montaQuotato da nikytrv,mi eccita molto l'idea di avere spettatori....mentre mi montano...e sukkio .....![]()
![]()
7 anni faconsolati... Non sei il soloQuotato da Dirt,Perché ho sempre voglia di cazzo!!!! 🐷
7 anni fa
Già fatto da ripetere una bella bevuta in 2 o più crema da bocca a bocca
7 anni fabravo porcello fatti montare e godi alla grandeQuotato da Dirt,Aperto direi 😋
7 anni fala prima volta e un po' così ma poi avanti c'è postoQuotato da Pifferoduro,Quotato da Porcpass11,in culo se lo prendi una volta non più farne a menoQuotato da Dirt,Ho fatto qualche sega e pompino ma non l’ mai preso in culo. Chi mi può aiutare?
Purtroppo non ho mai preso un cazzo nel culo ma mi piacerebbe molto
7 anni facredimi è un bel godete via uno ne vuoi subito un altroQuotato da Dirt,Non so se capiterà mai. Ma mi piacerebbe tanto. Ho vissuto da etero per quasi tutta la vita.Quotato da Porcpass11,in culo se lo prendi una volta non più farne a menoQuotato da Dirt,Ho fatto qualche sega e pompino ma non l’ mai preso in culo. Chi mi può aiutare?
7 anni fain culo se lo prendi una volta non più farne a menoQuotato da Dirt,Ho fatto qualche sega e pompino ma non l’ mai preso in culo. Chi mi può aiutare?
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Bello o no mi piace far la troia
» Nell'argomento: Cazzetti....
7 anni faun detto dice lungo che tocca e grosso che tappaQuotato da passivot,Il mio 11cm in tiro com'è? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti