Colpi veloci, profondi e forti

14 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da attpass50,
Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.
Buongustaio! 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Trovo la pratica della monta eccitantissima. Il mio torello si diverte parecchio alle volte mi vuole già sdraiato col culo aperto così capisco che sarà una monta particolarmente interessante perché mi lega mani e piedi, mi infila i suoi boxer in bocca.. . Fa sfoggio della sua dotazione facendomi sbavare e una volta dietro mi scopa con foga entrando fin in fondo di colpo senza sosta chiamandomi troia vacca puttana e comincia a stantuffare come un treno...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da Amorperduto,
Ragazzi io sono verginello qualche consiglio per me ho un po’ paura che mi fa male 😳
Ciao niente paura.ovviamente il primo ad avere rispetto del tuo culo devi essere tu quindi dai tu le dritte.chi ti monta puo avere molta voglia et impunta in un solo colpoe puoi sentire molto male anche sudorazione fredda o anche vertigini.sii rilassato usa tutto il lubrificante che occorre.piu eccitato 6 meglio e' ti devi lasciare andare dopo chet impunta spingi verso fuori come se devi fare la cacca scusa il termine ma aiuta linvito.il sesso anale deve essere una goduria.il cazzo deve scivolare dentro come un coltello che affonda nel burro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Bello ,ma quando ti capita uno con luccello grosso deve andare piu piano altrimenti ti sfonda 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 12.07.2007 -
raramente ho trovato chi mi ha scopato dentro e fuori la maggiorparte degliuomini scopa con piccoli movimenti

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da attpass50,
Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.
a me piace da impazzire quando me lo sfilano e me lo rinfilano, magari di botto...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da dominiomaturo,
Quotato da attpass50,
Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.
e magari darti anche qualche sculacciata !!!
Adoro le sculacciato durante la monta

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da dominiomaturo,
Quotato da attpass50,
Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.
e magari darti anche qualche sculacciata !!!
Adoro le sculacciato durante la monta
anche io 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da marzio59,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da dominiomaturo,
Quotato da attpass50,
Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.
e magari darti anche qualche sculacciata !!!
Adoro le sculacciato durante la monta
anche io 🐷
mi fa sentire più troia che mai

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Picone190,
Quotato da GoodLittle,
Mi piace da morire quando mi montano, il momento in cui i colpi diventano veloci, profondi e forti. Meglio ancora se il cazzo scorre tutto fino a quasi uscire e rientra tutto fino in fondo. Il colpo mi eccita quasi fino all'orgasmo. A chi ca [...]
anche a me piace molto ma a volte ti apre tutto con i colpi che lui non controlla ti fa sentire dolore e se il cazzo è grande ti sfonda
ciao il mio torello fa proprio così forte deciso. Se mi escono urletti a causa della sua foga si eccita maggiormente e mi sfonda anche perché io glielo pernetto 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da marzio59,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da dominiomaturo,
Quotato da attpass50,
Certamente così è molto bello, ma a me piace anche se me lo sfilano del tutto e poi lo ricacciano dentro con decisione.
e magari darti anche qualche sculacciata !!!
Adoro le sculacciato durante la monta
anche io 🐷
mi fa sentire più troia che mai
Anche io 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Colpi lunghi ben distesi e lunghe cavalcate, previa lavorazione di bocca e lingua leccate di palle, buco del culo, eccetera

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Bottom4you,
Colpi lunghi ben distesi e lunghe cavalcate, previa lavorazione di bocca e lingua leccate di palle, buco del culo, eccetera


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Colpi veloci, profondi e forti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni