Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 anni faQuotato da excitelegantcp,Quotato da lecap,A me (il lui) è capito che Charlize Theron, incontrata per caso, si fosse intrigata a tal punto che, ben sapendo non fossi libero sentimentalmente, mi avesse offerto 100mila euro per giacere con lei.
Ovviamente sono rimasto in dubbio se accettare la [...]
🙄mamma mia che ridere…caspita che genio della risata. Se non hai nulla sa dire su un tema…puoi anche star zitto!
Minchiaaaa !!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Un sorriso dal mio tavolino a GinT. .....e lascia giudicare le/gli altre/i sul tuo c.....😄 😋 😎 
2 anni fa
Buongiorno e buon sabato a tutti.
2 anni fa
Il caffè va gustato ad occhi chiusi come il bacio.
Buon caffè a tutte e tutti.
Buona giornata 😎
Buon caffè a tutte e tutti.
Buona giornata 😎
» Nell'argomento: Ricevere a casa il maschio chi lo fa ? Si corrono rischi??
2 anni fa
.....O semplicemente mettere in black list il pirla di turno ???? 😒 ottima mossa 😎 ????????
» Nell'argomento: Ricevere a casa il maschio chi lo fa ? Si corrono rischi??
2 anni faQuotato da Maritotroia,Concordo in tutto grazie della partecipazione , in effetti chiedevo perché certi mi dicono se ospiti ..... E li insomma c è da pensare ,e perdi il contatto ,vabbè prudenza quindi
» Nell'argomento: Gang o orgia?
2 anni fa
Orgia senza alcun dubbio !!!!
» Nell'argomento: Se A69 fosse Puffolandia
2 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/qt1s5jxJ][img]https://i.postimg.cc/MTS9XLcQ/FB-IMG-1703156886396.jpg[/img][/url]
Resto di stucco è puffotrucco 😋
Bellissima.
» Nell'argomento: Nudi in casa
2 anni fa
Risposta molto esaustiva 
2 anni fa
Una mia curiosità...
Vedo che varie coppie sono molto appassionate a questo argomento schierandosi a favore di una fazione o dell'altra ...ma è la LEI che scrive, commenta, giudica ...ecc..?
Vedo che varie coppie sono molto appassionate a questo argomento schierandosi a favore di una fazione o dell'altra ...ma è la LEI che scrive, commenta, giudica ...ecc..?
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da mare-nudi62,E un argomento che appassiona .....
Ognuno ha il proprio modo di vedere il tema.
a me pare che persone equilibrate siano tutte dalla parte di :
se i figli sono piccoli ok naturismo in casa, se sono adulti ,tirare fuori batacchio e patata improvvisamente è una cazzata!
mentre chi estremizza per o contro la nudità con fervore assoluto non sia sintonizzato con la realtà 😄
Ecco.....questo è il giusto riassunto di tutti gli interventi
2 anni fa
@cporiginal Anche in spiagge " non autorizzate " evviva la trasgressione sociale
"..a chi non piace non guarda..." a volte sinceramente e senza offesa obbiettivamente meglio non guardare
"..a chi non piace non guarda..." a volte sinceramente e senza offesa obbiettivamente meglio non guardare
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,“ l minore ha diritto al rispetto del suo pudore fin da quando inizia ad averne la percezione. “
https://www.sister-hub.it/salute/come-fare-per/cittadini-extracomunitari/minori/codice-del-diritto-del-minore-alla-salute-e-ai-servizi-sanitari/#:~:te [...]
L
2 anni fa
Ma come?! È "necessario " stare nudi in casa a contatto con la natura.....leggasi. televisore lavatrice lavastoviglie e via discorrendo....
Capisco all'esterno....in modo riservato comunque senza disturbare chi non fa nudismo.
Certo ..come natura ci ha creati....
Ma non credo proprio...eravamo ricoperti di peluria...evolvendoci l'abbiamo persa ma perché sostituita da altro e quindi non più indispensabile.
In casa ognuno faccia come meglio crede ma importante che non diventi obbligo per tutti i componenti familiari....ognuno deve essere se stesso forgiato crescendo dal proprio ego caratteriale .
Capisco all'esterno....in modo riservato comunque senza disturbare chi non fa nudismo.
Certo ..come natura ci ha creati....
Ma non credo proprio...eravamo ricoperti di peluria...evolvendoci l'abbiamo persa ma perché sostituita da altro e quindi non più indispensabile.
In casa ognuno faccia come meglio crede ma importante che non diventi obbligo per tutti i componenti familiari....ognuno deve essere se stesso forgiato crescendo dal proprio ego caratteriale .
» Nell'argomento: Quali sono le vostre misure (lunghezza e circonferenza)
2 anni faQuotato da Maschiobsx81,io non intervengo mai in nessun forum e soprattutto non spaccio misure equine... ma... quello sarebbe un 21 cm? 🤔Quotato da Gionny77pt,Ciao a tutti ! Io 21 cm
Effettivamente qualcosa in meno...no? 😄😄😄
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni fa
Ma tra un "vecchiaccio" (secondo i loro standard) come Bradley Cooper o Raoul Bova ed un ventenne che assomiglia a Cassano o ha il fisico di quello con i capelli rossi nei "Ragazzi della 3C" chi sceglieresti? ?
[/quote]
Decisamente i " vecchiacci " 😋 😎
[/quote]
Decisamente i " vecchiacci " 😋 😎
» Nell'argomento: Una volta che date culo, non è più vostro?
2 anni faQuotato da solosesso42,Io penso che essere passivo vuole dire anche esser assolutamente padrone del proprio culo, e come le donne, lo dai solo a chi vuoi.
Questo è il mio modesto parere 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni faQuotato da Bisexsoft,Quotato da 0Piero0,Non sei te ad essere vecchio sono loro che sono solo dei perditempo del cazzo e maleducati, specialmente i più giovani. Una brutta generazione di bighelloni che vengono sempre accontentati e che si sentono superiori agl'altri. [...]
Basta andare in una nota app, quella della mascherina gialla: se hai più di 30 anni sei un "vecchiaccio" e se non sei il sosia di Matteo Berrettini sei un "cesso" e "fai vomitare". Mi piacerebbe poi vedere se tutti questi under 30 presuntuosi e cafoni sono tutti fotomodelli di Dolce e Gabbana poi...
» Nell'argomento: Fidanzata contattata da ex
2 anni fa
Ad alcune ed anche ad alcuni ...piace sentirsi dire "svuotapalle " ma nel giusto contesto di reciproco piacere
😄
😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti