Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
2 anni fa
Concordo su tutto quanto hai scritto.
Nessuna critica negativa comunque mi sembra di aver letto, ma sono state riportate semplicemente situazioni capitate a chi partecipa al forum.
Ogni persona, uomo o donna che sia, ha la propria personalissima reazione post orgasmo
Nessuna critica negativa comunque mi sembra di aver letto, ma sono state riportate semplicemente situazioni capitate a chi partecipa al forum.
Ogni persona, uomo o donna che sia, ha la propria personalissima reazione post orgasmo
2 anni faQuotato da Reale90,Secondo me alcuni si pentono di aver goduto, con un maschio...
Forse vero....ma chissà perché poi lo cercano di nuovo...il maschio! 😄 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
Offerta. Black Thursday 😄 😄
» Nell'argomento: se ti bloccano
» Nell'argomento: se ti bloccano
2 anni fa
Se fosse ancora su a69 , aprendo il suo profilo , e ti avesse bloccato ti esce....ops.. la pagina di ....xxxxx....al momento è riservata ....e non puoi aprirla.
Non meravigliarti...a me è capitato che, non avendo risposto subito ad un messaggio , nemmeno un minuto e mi ha bloccato. 😄 😄 😄 😄
Non meravigliarti...a me è capitato che, non avendo risposto subito ad un messaggio , nemmeno un minuto e mi ha bloccato. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni faQuotato da Godotpr,Se sei a pecora...godi e godi
Io attivo per la scopata quindi....
Se sei a pecora ..GODO E GODO
2 anni fa
Si, capitato anche a me come penso a molti. Una particolarità però ho notato ...se ne vanno frettolosamente ma prima mi ringraziano . Mah 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😄 😄 😄
2 anni fa
Non sono un fan di Gaber.
2 anni fa
Ci sono eccezioni dai !
E comunque non è un dramma. 😄 😄
E comunque non è un dramma. 😄 😄
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Coppia
"LIBERI PER 20 ORE DA ORA!!! 😂😂😂"
20h 59'' - 20h 58'' - 20h 57'' accorrete presto il tempo scorre...
E sempre 'sto maiuscolo... [...]
...i boomer non ce la fanno...
In che senso ?
» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
2 anni fa
Ogni eta' ha il proprio fascino. Per me importanti sono aspetto e modi maschili.
» Nell'argomento: Mungitura di lui
2 anni fa
esatto. a me piace riceverla proprio come si mungono le vacche...
messo a 4 zampe e mi mungono il cazzo a 2 / 4 mani e magari ricevono direttamente in bocca il latte......
Mi piace anche ricambiare la mungitura.
messo a 4 zampe e mi mungono il cazzo a 2 / 4 mani e magari ricevono direttamente in bocca il latte......
Mi piace anche ricambiare la mungitura.
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Policoppia,Dal momento che siamo tutti di mentalità' aperta volevi sapere se consentite alla vostra donna di avere rapporti fuori dal gioco (extraconiugali, corna consenzienti ecc)
Rispondo anche se la domanda è posta all'utenza maschile. Faccio finta che al posto di "se consentite alla vostra donna" ci sia "se consentite al/la vostro/a partner".
Avere la mentalità aperta significa non giudicare le idee ed i comportamenti altrui (nell'ambito della legalità, ovviamente) anche se a nostro avviso possono sembrare sbagliati, deprecabili e/o scandalosi.
Motivo per cui ritengo tali rapporti perfettamente normali SE frutto di un accordo in seno alla coppia.
Per quanto mi riguarda, simili libertà non le voglio e non le concedo: insieme tutto, da soli niente.
Pallina
» Nell'argomento: Mungitura di lui
2 anni fa
🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
» Nell'argomento: Feticismo di assorbenti e mestruazioni
2 anni faQuotato da Smash,Io vorrei fottere più che farmi sfottere 🐷
2 anni faQuotato da KadijaTrav,....guarda quante amicizie ho io.....la ritengo una istituzione inutile....per collezionisti segaioli
» Nell'argomento: A chi piace un passivo molto peloso?
2 anni faQuotato da Paologaypass,Mamma mia che brutta immagine un passivo orso o scimmia
Fortunatamente esistono. 😋
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
2 anni fa
A me un amico fa spesso mega pompe con in bocca un po' di
whisky....fantastico.
Poi la sborra nel bicchiere sempre con whisky e beve il tutto.
whisky....fantastico.
Poi la sborra nel bicchiere sempre con whisky e beve il tutto.
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
2 anni faQuotato da Bull66_ME,No, sono curioso, quali sono le altre opzioni rispetto alla domanda iniziale posta nel thread?Quotato da sexforsex,Ok. Chiudiamola qua.
Quotato da darkk,Mi spiego meglio: durante un'esperienza di coppia con un altro uomo, preferite vederla succhiare un altro mentre la scopate oppure farvi succhiare mentre lei viene scopata? Vorrei sentire le opinioni di di coppie e bull. Io fatico a decidermi, vederla scopata dà grandi soddisfazioni ma il pompino è più erotico ancora forse?
Ops... vero ! Chiedo venia !
La domanda era rivolta a Coppie e Bull.....io non sono ne una ne l'altro.🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
2 anni fa
Ok. Chiudiamola qua.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti