Tutti i Post di sexforsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexforsex
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da sexforsex,Vederla succhiare se la scopo io, succhiarmi se la scopa l'altro.
Anche perché, a meno che non ti limiti a guardare e basta, non esiste altra opzione 😄
Il vantaggio di essere bsx...ho più opzioni 😄 😄 😎 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Saturno69,Un last che mi fece sorridere recitava " Dal primo pomeriggio libero, vi aspetto solo, mia moglie ha un ritardo"
Non potei fare altro che mandare un messaggio di congratulazioni per il lieto evento 🙂 [...]
Ahahah....fantastico
» Nell'argomento: Locali gay/Bisex milano
2 anni fa
Vai tranquillo e divertiti. Ci sono spazi per appartarsi e spazi comuni dove "uno per tutti e tutti per uno " 🐷 😋 😎
2 anni fa
Funziona come tutti i cruising. Tessera ovviamente e preservativi.
2 anni fa
Vederla succhiare se la scopo io, succhiarmi se la scopa l'altro.
2 anni faQuotato da Onmind,Un minuto di silenzio per le violenze inferte ad: accenti, h , vocali e financo consonanti
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
2 anni fa
Sempre 3 nello zainetto. Non si sa mai, durante la giornata potrebbero servirmi 😎
2 anni faQuotato da 82bottom,Cosa mi consigliereste tra la sauna metro centrale e l'illumined di lunedì tardo pomeriggio/sera?
Illumined decisamente
2 anni fa
[quote=cpcuriosait]Coppia
"VOGLIA DI CAZZI GROSSI E DURI PRIORITÀ BLACK SUPERDOTATI MIN.20/22 ALTEZZA MIN.180 ETÀ MAX.35 SOLO LECCATORI DI FIGA E CULO AMANTI GANG BANG ESPERTI IN DOPPIE PENETRAZIONI VIP CON LOVEBACK E FOTO CHIARE VISO CORPO E CAZZO"
Miiiiiii......non manca proprio nulla....a parte qualche virgola e punto 😎
"VOGLIA DI CAZZI GROSSI E DURI PRIORITÀ BLACK SUPERDOTATI MIN.20/22 ALTEZZA MIN.180 ETÀ MAX.35 SOLO LECCATORI DI FIGA E CULO AMANTI GANG BANG ESPERTI IN DOPPIE PENETRAZIONI VIP CON LOVEBACK E FOTO CHIARE VISO CORPO E CAZZO"
Miiiiiii......non manca proprio nulla....a parte qualche virgola e punto 😎
» Nell'argomento: A chi piace un passivo molto peloso?
2 anni faQuotato da Bilancia2021,Passivo e peloso connubio perfetto!!
Concordo pienamente.
Scopare un maschio peloso,chiappe comprese, mi manda a mille....
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni faQuotato da Sposatocurioso81,Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra [...]
bravo. 🐷
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faQuotato da BsxSestoF,Quotato da sexforsex,Concordo per tutti e tre....in particolare per il sindaco..bonazzo
Era stasera in tv dalla De Girolamo, purtroppo il suo comune è stato devastato dall'alluvione.
Effettivamente è un bel ragazzo, a 31 anni è sindaco di una cittadina di 50000 abitanti
💪💪💪💪💪
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa
Sabato sera scorso. In un parcheggio vicino ad aeroporto. Pioveva a dirotto ma avevo stravoglia di un bel culetto. Sorpresa: becco un mio amico con cui non ci si vedeva da alcuni anni. Boom..entrambi vogliosi . Mezzoretta di sesso e l'ho montato come ai vecchi tempi. Abbiamo goduto alla grande sotto la pioggia .
2 anni faQuotato da BoccaGolosa1982,Quelli che ringraziano persone alla Cazzo!
?Grazie per la splendida serata?
😂. I disperati praticamente
Probabilmente sono troppi da ringraziare singolarmente...... 😋 😄 😎 ????????
2 anni fa
E poi...se fosse singolo...che fa scambio separato? Passa da una stanza all'altra..prima lei e poi lui? 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Coppia (boh):
"Privé 2, spranga di 25cm nel culo (...) Grazie a tutti per i numerosi messaggi"
La classe non è acqua.
Esatto
2 anni fa
Il canottiere è Henrik Rummel
2 anni fa
Jason Statham....gran bel maschio
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Minchia......non ho parole...
Sconvolgente quello che scrivi !
Sconvolgente quello che scrivi !
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Non mi sembra che coloro che dicono di aver preso in bocca un cazzo a 10...11.....ecc....anni si lamentino anzi ...ringraziano di aver scoperto questo altro modo di godere e nessuno dichiara di essere stato abusato o costretto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti